Vai al contenuto

Queste superfidanzate Hb 9 e 10


JALABERT

Messaggi raccomandati

matt

Quando un'HB è provocante e soprattutto bona  :), non c'è fidanzato o marito che tenga, a meno che il partner non sia un carissimo amico (per quanto mi riguarda)  :cool2:

Di single ce ne sono tante. più quelle fidanzate da 15 anni con lo stesso che un colpetto se lo fanno dare.

le "fidanzate" vere le eviterei... non mi piace rovinare le famiglie. (<- potrei rimangiarmi sta frase)

rotello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • JALABERT

    5

  • matt

    4

  • XAX

    3

  • Shadow

    2

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

lady_killer

Se vuoi una bella la devi rubare a un altro. Non c'è niente da fare è così.

Conosco una coppia che sembravano andare alla grande, poi mi hanno detto che hanno divorziato.

Ci sono un sacco di coppie sposate che hanno 2-3 rapporti lanno col partern.

Purtroppo io lo dico, ma non mi è entrato nemmeno in testa a me di provarci con tutte:(

Bisogna osare e basta, a volte è in crisi con lui, a volte ne ha voglia, a volte lui è lontano, a volte pensa che lui gli faccia le corna, beh più volte torni alla carica più possibilità hai di beccare una di quelle volte.

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

serjiolin

IMO dovresti, durante il lavoro, attrarla come una calamita, e ottenere un instadate senza #close. E' l'unico modo, se il moroso è molto presente (abita nella stessa città, si vedono spesso etc.). Se non crei attrazione, anche se ottieni un #close cosa ci fai? Un #close non solido è una fregatura già con una HB libera, figurati con una HB9 fidanzata che ti conosce come collega....

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

Se vuoi una bella la devi rubare a un altro. Non c'è niente da fare è così.

Inizio a pensare che questa sia la frase +vera dell'intera discussione....bisognerebbe fare un sondaggio a tutti quelli che stanno con le SuperHot per sapere se l'hanno pick-uppate quando le tizie erano single o falsamente-impegnate....mi sa che verrebbero fuori tanti furti.

d'altronde il metallo con cui è costruito il bitch-shield spesso è il boyfriend....tutti stanno alla larga senza sapere se sotto-sotto nella loro storia c'è qualche crepa.

aspetto sabato 25, giorno in cui rivedrò la hb9 e dovrò giocarmi le mie carte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades
vorrei dire ad Ades che la mia teoria nasce dal fatto che le persone +belle +simpatiche e +socievoli arrivano prima ad avere un partner fisso rispetto agli altri.

[ Cut ]

vi siete mai accorti come nelle compagnie per ogni hb libera ce ne siano sempre almeno 3 di boys liberi ? o capita solo a me ?

Condivido, l'ho scritto anche nella risposta precedente, è anche ovvio che sia così. Non è però a mio avviso così scontato che una SHB poi arrivi " ai 25 " per forza occupata.

In quanto al rapporto maschi-femmine nelle compagnie non ho notato particolari rapporti di forza. In alcune delle mia, passate e presenti, il numero di femmmine era poco inferiore a quello dei maschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...