Verdurì [Lurker] 0 Inviato 20 Dicembre 2015 Inviato 20 Dicembre 2015 Buonasera a tutti mi sono appena registrata anche se leggo le vostre discussioni da un pò di tempo. Ho 29 anni e sono in contatto con un ragazzo di qualche anno più grande che ho conosciuto in chat, abbiamo chiacchierato un pò di giorni e ci siamo scambiati i numeri. Parlandoci mi ci trovo abbastanza bene, sembra un tipo a posto e vive a non molti km rispetto a dove sto io. Prima o poi usciremo insieme e a me questa cosa mette un pò di ansia. Innanzitutto perchè i pericoli delle chat ci sono sempre e non posso mai avere la certezza che nn si tratti di uno squilibrato ma la mia paura è anche quella di non piacergli. Lui ha visto qualche foto mia e io ne ho visto giusto qualcuna sue ma dal vivo possiamo anche non piacerci affatto. Non amo le chat e prima di ora mi era capitato solo una volta di uscire con un uomo incontrato lì e non è andata molto bene per la lontananza, lui invece mi ha detto che chatta da tantissimi anni e ha avuto 5 lunghe storie serie grazie alle chat. Questa cosa mi ha un pò insospettita perchè dalle foto che ho visto mi sembra un ragazzo normale(non bellissimo e non brutto) e con un buon lavoro e una buona vita sociale e secondo me non avrebbe motivo di cercare ragazze solo nelle chat. Io non ho pregiudizi verso questi nuovi mezzi di comunicazione ma cinque storie serie iniziate su delle chat mi sembrano un pò esagerate. Per ora non abbiamo ancora parlato esplicitamente di sesso e cose così quindi non sono nemmeno riuscita a capire se lui cerca solo quello o se è in contatto con me per arrivare alla sesta storia seria. Sono un pò confusa. Inoltre non ha mai giudicato le mie foto e non so nemmeno se fisicamente gli piaccio o no. Prima o poi ci sarà questo primo incontro che sarà un pò al buio e non so cosa aspettarmi, lui che prova a baciarmi o che si spinge oltre o lui che si comporta in modo diverso. Sono stata fidanzata 12 anni sempre con lo stesso ragazzo ma ci siamo lasciati in malo modo e ora questi primi appuntamenti mi mettono un pò in crisi, capitemi potete aiutarmi?
Verdurì [Lurker] 0 Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Inviato 20 Dicembre 2015 (modificato) Ho dimenticato di dire che ci sentiamo sia per telefono che per whatsapp ma su whatsapp lui si fa sentire pochissimo. Mi risponde dopo due o tre ore(a volte anche di più) e a volte è un pò freddo e sempre indaffarato, Io lo contatto poco per non disturbarlo. Dice che è interessato a me e sa che sarei interessata a conoscerlo meglio ma si comporta così, boh è molto assente. Che dovrei fare? Modificato 20 Dicembre 2015 da Verdurì
Oneden [Partecipante] 13 Inviato 20 Dicembre 2015 Inviato 20 Dicembre 2015 (modificato) Devi capire cosa vuoi per te stessa prima di tutto: sei interessata a una relazione "leggera" oppure sei pronta per rimetterti in gioco in una storia seria? Lui è interessato a te, vi siete scambiati i numeri di telefono e te lo ha detto anche esplicitamente, e anche tu sei interessata a conoscerlo, la maggior parte dei ragazzi però di solito non cercano storie serie sulle chat. Prova a contattarlo su Skype se non ti va di vederlo dal vivo, così puoi vedere che tipo è e farti una tua idea, oppure chiedigli di chiamarti. Comunque io sono su questo forum da poco, aspetta i consigli di qualcuno più esperto Modificato 20 Dicembre 2015 da Oneden
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 20 Dicembre 2015 Inviato 20 Dicembre 2015 Quante paranoie, chat o non chat. Uno che si è fidanzato con 5 donne incontrate in birreria farebbe differenza? Sarebbero state meglio 5 storie iniziate in biblioteca? Cosa vuole? Per ora non si sà, ovviamente prima ci si conosce, poi eventualmente si fa sesso, e se poi la cosa funziona si creano le coppie. Il vostro futuro, se mai ci sarà al momento non lo conosce nessuno. Unica accortezza, la prima volta fai venire lui da tè e incontratevi in un bar del centro commerciale, o dillo a qualche tua amica in modo che vi possa controllare (Almeno per i primi minuti). E ogni tanto fatti chiamare. Non voglio metterti troppa ansia, ma come hai detto tu, si sente di tutto in giro. Keran92 e LomAx ha reagito a questo 2
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 21 Dicembre 2015 Inviato 21 Dicembre 2015 Miseria, mi é venuto l'orrore a leggerti, spero tu non sia così anche dal vivo. Vai tranquilla che, se gli fai capire che ce n'è, la voglia di scoparti gli viene. Vedetevi in pubblico e via col liscio poi, se son rose, roseranno.
Verdurì [Lurker] 0 Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Inviato 23 Dicembre 2015 Grazie per i consigli. Io veramente sono più per la storia seria non per le toccate e fuga.Lo so che almeno la prima volta bisogna vedersi in posti non troppo isolati. poiuyto che cosa ho che non va? perchè ti è venuto l'orrore a leggermi?spiega
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 (modificato) Sei logorroica, metti tutta una serie di paletti prima ancora di vederlo solamente. Cristo, è solo un'uscita, non ti scopa mica sul tavolinetto del bar (almeno credo). Lo vedi e vi conoscete. Ti piace? Bene, scopatelo. Non ti piace? Tanti saluti. Se quando lo vedi inizi a parlargli come qua, mi auguro che lui abbia quel minimo d'intelligenza da dirti che ha dimenticato il gatto sul fuoco e mollarti lì dove senza nemmeno voltarsi. Modificato 23 Dicembre 2015 da poiuyto
Farfall1 [Partecipante] 242 Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 se son rose, roseranno. Allora speriamo che non siano cachi...
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 Allora speriamo che non siano cachi... Aspettavo qualcuno che la cogliesse.
Messaggi raccomandati