Vai al contenuto

Davvero le under sono più "facili"?


sprint

Messaggi raccomandati

Così si dice, ma sono l'unico ad aver avuto feedback completamente opposti?

Io vedo che le ragazze in età scolastica sono molto più gruppettare e meno indipendenti, molto più diffidenti e schizzinose negli approcci e il social proof conta più che qualsiasi altra cosa.

Io non sono un giovincello, ne ho 28, ma ne dimostro 21-22 e in un anno di sarge ho acquisito una certa sicurezza e fisicità. Teoricamente dovrei essere il tipo ideale se fosse vero che conta il fisico e la faccia da culo e loro han voglia di fare esperienza.

Mi sembra proprio di no invece, anzi vedo molto più disinibite le 21-24enni, meno attaccate al cellulare, più voglia di divertirsi, più disponibili verso nuove conoscenze e più indipendenti dal giogo del social circle.

Che dite?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kingalex

Secondo me sostanzialmente ci sono uomini (ragazzi) che si fanno tante under ed uomini che se ne fanno zero, mentre andando avanti comunque il range si ritrae. Sostanzialmente io ho trovato come le universitarie e in particolare le fuori sede le più disinibite e le più facili da approcciare se parliamo di approccio a freddo, mentre nelle under conta tantissimo come ha ribadito tu il social proof e sopratutto il giudizio delle amiche. Forse si considerano più facili perchè sono più ingenue ed hanno meno paranoie o comunque pensieri per il futuro.

Credo che le under dipende molto dal contesto, per esempio in una grande città saranno molto più disinibite e smaliziate di quanto non lo possono essere in una piccolo paese dove passare da troia è molto facile e quindi hanno uno scudo molto più alto

Modificato da Kingalex
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sostanzialmente ci sono uomini (ragazzi) che si fanno tante under ed uomini che se ne fanno zero, mentre andando avanti comunque il range si ritrae. Sostanzialmente io ho trovato come le universitarie e in particolare le fuori sede le più disinibite e le più facili da approcciare se parliamo di approccio a freddo, mentre nelle under conta tantissimo come ha ribadito tu il social proof e sopratutto il giudizio delle amiche. Forse si considerano più facili perchè sono più ingenue ed hanno meno paranoie o comunque pensieri per il futuro.

Credo che le under dipende molto dal contesto, per esempio in una grande città saranno molto più disinibite e smaliziate di quanto non lo possono essere in una piccolo paese dove passare da troia è molto facile e quindi hanno uno scudo molto più alto

Dio benedica le fuorisede, se non ci fossero loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

Sono tutte sciocchezze e luoghi comuni.

Ci sono quattordicenni facili, ventenni facili, trentenni facili, cinquantenni facili.

Il fatto è che le "facili" sono ben oltre il 50%, dunque se parleremo con un 14enne dirà "tutte le 14enni sono facili", mentre se ci confronteremo con un 50enne ci dirà "tutte le 50enni sono facili".

La percentuale è la stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Mettiamola così allora: il game con le under è più facile?

Dipende: se il tuo game è corretto allora potrebbe essere più facile, se non lo è diventa più difficile, non ci sono dati esatti e probabilmente non ce ne saranno mai. Anche il tipo di game e il contesto influenzano il risultato finale. C'è da dire che purtroppo oggi anche il social proof è diventato una variabile che condiziona il successo o il fallimento, per non parlare del giudizio della gente e quindi dalle pressioni derivanti da esso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
loreapp

Forza thread!

Questo è un buonissimo argomento, dato che a mio avviso sono le più belle, con lo zaino e i jeans :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...