Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Seiya
Inviato

Spero sia la sezione giusta...mi chiedevo un ragazzo normale o addirittura brutto può riuscire a rimorchiare una su livello top? O le hb 9-10 sono irraggiungibili se Nn bellissimo,famoso o ricco? E se si come può? Una di quel livello manco ti nota in genere...

Anonimo.92
Inviato

Impossibile.

Cambia forum.

Anon.

• Mi piace! 3
Seiya
Inviato

Haha magari bastasse espandere il cosmo Billcosby no cmq ero serio visto che io con una così Nn ho mai combinato niente al massimo un bacio

Benjamin.Locke
Inviato

Tu sei un seiya. Puoi tutto. Espandi il tuo cosmo e ti tromberai pure lady isabel

Idolo assoluto.

Haha magari bastasse espandere il cosmo Billcosby no cmq ero serio visto che io con una così Nn ho mai combinato niente al massimo un bacio

Seiya, la risposta alla tua domanda sta ne "Il Manuale di Franco".

Cercalo sul forum, leggilo e ti si spalancheranno le porte della conoscenza.

liog
Inviato

Certo che si può, basta volerlo e fare sacrifici. Ricorda che la mentalità che hai fa la differenza

Sensation
Inviato

Onestamente? Secondo me le Hb 9-10 nemmeno ti guardano se non sei un minimo di bell'aspetto. Questo è ciò che ho visto personalmente.

Inoltre le ragazze mi sembrano sempre attratte principalmente dall'aspetto fisico e fottesega se non sai niente di seduzione.

• Mi piace! 1
Sensation
Inviato

Per aspetto fisico intendo principalmente il viso. Poi, in secondo tempo, guardano se sei atletico.

Tutto questo secondo la mia esperienza, non voglio che qualcuno prenda per verità assoluta quanto detto. E' la mia opinione.

• Mi piace! 1
Profondo_blu
Inviato

Sono d'accordo con Kurayami sull'impegno e la dedizione che dedichi per raggiungere i tuoi obiettivi.

E questo secondo me vale in tutti gli ambiti, non solo in seduzione.

Dovrai impegnarti, in proporzione a quanto pensi sia difficile ottenere il risultato voluto.

Quindi se per uscire con una hb6 per te basta "semplicemente" seguire alcuni accorgimenti, per uscire con una hb9 dovrai ricercare risorse che non pensavi di avere.

Secondo me, e questa è solo la mia opinione, bando alle ciance e prova.

Nessuno è perfetto, nemmeno queste fantomatiche hb10, mal che ti vada apprezzeranno lo sforzo :D

C'è sempre da imparare nella vita, e l'unico vero obiettivo è sempre e solo migliorare se stessi, per se stessi.

NormalAsAnormality
Inviato

Dalla mia esperienza ho capito che non esistono persone belle ,persone brutte, simpatiche o antipatiche, e men che meno NORMALI.

Poi per quanto riguarda l'HB in questione per te potrebbe essere 9 per un altra persona un 6.

Quindi ciò che ti consiglierei di fare è parla parla parla, e mostra le tue sfaccettature caratteriali e fisiche, fidati, nessuno è

NORMALE nell'accezzione negativa del termine, sta tutto nel come ti poni, quindi armati del tuo miglior sorriso e affrontala ;)

Tricker
Inviato

Le donne vogliono la sicurezza.

Se ti comporti come se fossi bello, famoso o ricco ed inizi come ti hanno suggerito a curarti di più potresti anche farti notare.

Inoltre non è detto che una hb9 sia più sicura di una 7. Bellezza e sicurezza non vanno sempre di pari passo...

La loro bellezza equivale alla nostra personalità, al nostro carisma.

Se però ti poni questa domanda già ti precludi ogni possibilità.

• Mi piace! 4