chuky88 [Partecipante] 26 Inviato 22 Dicembre 2015 Inviato 22 Dicembre 2015 (modificato) Ciao a tutti.. sabato sera vedo in disco una HB che conosco di vista, mai parlato insieme, è dello stesso paese. Era con due amiche e due amici in pista ed erano letteralmente fuori di testa.. La tipa mi piace, così ieri l'ho contattata si FB agganciandomi alla serata..cosa ne dite della chat? C: Il cerchio che avete fatto in mezzo al ****** sabato è stato una cosa fenomenale, son morto dal ridere..a parte rischiare dei pugni da qualche bimbominkia avete svoltato la serata ahahah HB: Ahahahahaha ma che bello che qualcuno apprezzi la nostra animazione! In realtà volevamo far partire un pogo cattivo ma effettivamente qualcuno poteva iniziare a piangere C: Ahahah cazzo si il pogo ci stava!! in effetti potresti andare a fare l'animatrice in qualche villaggio vacanza per anziani..tempo 3 giorni e son tutti morti infartati così ti godi la spiaggia in libertà..O lavori già? HB: Ahahaha si lavoro già. Magari se mi va male ci faccio un pensierino! C: Se hai bisogno di supporto in spiaggia, posso fare uno sforzo. C: Dove lavori? a parte pogare in disco intendo.. HB: Ahaha ok! Io sono estetista,ho lavorato un anno e mezzo in un centro estetico a villa fino a settembre. Da ottobre ho trovato ad *******,lavoro nella Spa e faccio massaggi! HB: Non so se ci sei stato C: Sono stato nella parte dei poveri..giù in acqua. Anche la settimana scorsa a dire il vero! C: Beh ma allora il nostro business in spiaggia acquista valore se sai fare i massaggi! Ci prendiamo una spiaggia, io apro il chioschetto e te fai i massaggi! TOP C: Dove preferisci? Caraibi o Thailandia? HB: Meglio Caraibi! Thailandia troppa concorrenza HB: Ascolta ma la prossima volta viene a farti un massaggioooo C: Prendi la percentuale? HB: Sgamataaaaa HB: Purtroppo no! HB: Però acquisto punti ormai e' da quando lavoro li che tartasso ogni persona C: Ahahahah e te vorresti che mi mettessi nelle mani di una (semi)sconosciuta?! C: Il protocollo prevede che ti debba prima portare fuori,farti ubriacare e farti tutta una serie di domande scomode a cui sei obbligata a rispondere..poi,solo poi,potrai toccarmi le spalle.. C: E mi raccomando la S che senò si crea un incidente diplomatico HB: Ahahahaha non capisco perché dovresti sbronzarmi. Io posso rispondere benissimo anche da sobria! C: Era per creare un pò di pathos alla scena. Sai che palle dire io faccio le domande e te rispondi?! E poi nel dubbio beviamo che male non fa HB: Farò questo sacrificio.. ok ok va bene! - (ho perso l'occasione cazzz) - C: Sarai l'astemia del gruppo HB: Ahaha ti immagini?? HB: No magari! HB: L'astemia e' la mia amica mora che c'era sabato C: Il tuo magari parla più di 1000 parole C: Non l'ho vista la mora,forse era troppo astemia HB: Beh da quando lavoro potrei quasi essere diventata astemia. Peccato che adesso iniziano le feste! C: Ogni scusa è buona che orari fai a lavoro? HB: Orari di merda finisco o alle 20 o alle 21. A natale alle 22! HB: Apparte oggi che ho iniziato prima e finito prima C: A Natale?? Che culo..salutami tutti gli stronzi che vengono a farsi i massaggi Mi sembra che sia stata scorrevole, anche se lei rispondeva dopo un pò..e non ha mai fatto domande su di me.. Direi che dopo la frase in grassetto potevo spingere per un'uscita, ma ho perso il tempo.. Come posso procedere? Modificato 22 Dicembre 2015 da chuky88
NormalAsAnormality [Partecipante] 77 Inviato 22 Dicembre 2015 Inviato 22 Dicembre 2015 Non per tirare giù la tua sicurezza, ma ti sei reso conto che tu le hai fatto 30 domande tipo interrogatorio, dove lavori ecc... orari ecc. E poi errore secondo me che ha inficiato il discorso: Il protocollo prevede che ti debba prima portare fuori,farti ubriacare e farti tutta una serie di domande scomode a cui sei obbligata a rispondere..poi,solo poi,potrai toccarmi le spalle.. Praticamente lei sa già che uscire con te sarà un interrogatorio. E poi lei a te non ha fatto alcuna domanda,rifletti Scusa la franchezza.
chuky88 [Partecipante] 26 Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Inviato 22 Dicembre 2015 Non per tirare giù la tua sicurezza, ma ti sei reso conto che tu le hai fatto 30 domande tipo interrogatorio, dove lavori ecc... orari ecc. E poi errore secondo me che ha inficiato il discorso: Il protocollo prevede che ti debba prima portare fuori,farti ubriacare e farti tutta una serie di domande scomode a cui sei obbligata a rispondere..poi,solo poi,potrai toccarmi le spalle.. Praticamente lei sa già che uscire con te sarà un interrogatorio. E poi lei a te non ha fatto alcuna domanda,rifletti Scusa la franchezza. Certo, posso aver cannato tutto, ma le domande sono due: dove lavori, che orari fai (collegato al fatto che mi ha detto che non beve più da quando lavora). In 12 ore di chat non penso di averla oppressa. Anche il discorso che indichi era scherzoso, nel copia incolla ho perso le faccine..io non ci vedo niente di male,visto anche la sua reazione, magari mi sbaglio. L'unica cosa su cui sono d'accordo è la mancanza di domande sue! Te come l'avresti gestita, giusto per curiosità? NormalAsAnormality ha reagito a questo 1
DarkDrizzt [Partecipante] 226 Inviato 22 Dicembre 2015 Inviato 22 Dicembre 2015 Secondo me invece non l'hai gestita male.. Anche io uso più o meno il tuo stile, ora devi incuriosirla e spingere per fissare il day1. Il fatto che non ti abbia domandato niente deve metterti in guardia, ma nulla di più. Procedi.
Messaggi raccomandati