Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dipende sempre da come approcci.

E comunque certe sono acide proprio di loro.. non c'entrano ste cose.

• Mi piace! 1
liog
Inviato

Molte snobbano perchè hanno già tutte le attenzioni di cui hanno bisogno dai loro zerbini... ormai purtroppo ce ne sono tantissimi e questo noi non possiamo controllarlo. L'unica cosa che possiamo fare è essere indipendenti e migliorare il nostro game

• Mi piace! 2
Utente0100
Inviato

Vogliamo aprire un altro thread lamentandoci di una situazione che esiste solo nelle vostre teste?

Credo che oggettivamente il ragazzo del video sia un coglione con la C maiuscola.

Però quello che fa funziona: la prima ragazza non sembra molto dispiaciuta, anzi alla fine si abbracciano pure con un sorrisone a 32 denti.

La seconda invece è un po' più particolare, in ordine temporale puoi vedere che quando lui la abbraccia e le chiede di esprimere un desiderio c'è lei che lo guarda e si morde il labbro, butta leggermente indietro la testa, comincia a scuoterla facendo dei si e arriccia le labbra. Poi si volta, si guardano negli occhi per circa 2/3 secondi ed è lui che toglie lo sguardo (e secondo me in questo lasso di tempo avrebbe anche potuto tentare di baciarla). Poi lui fa la stronzata e qui siamo tutti d'accordo.

Quello che ne penso è che vorrei imparare ad aprire come lui, secondo me poteva chiuderle li senza problemi e ci sarebbero anche state.

Ho capito cosa vuoi dire, l'esempio che hai fatto non è proprio calzante ma un'idea ce l'ho. Cosa vuoi che ti dica, ci sono anche queste persone, come ci sono gli zerbini, come mille altre sfumature di personalità; è chiaro che tu hai un'idea di come dovrebbe essere il maschio per mantenere un ambiente ideale per sargiare, anche io ce l'ho, tutti ce l'abbiamo. Ti do una notizia, non sarà MAI così. MAI.

Poi ci sta di trovare quelle che sono simpatiche come la ghiaia nel culo, certo, ma fregatene.

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Chief
Inviato (modificato)

Sono video montati per fare visualizzazioni.

Perchè una persona così infastidita dallo scherzo dovrebbe lasciare il consenso alla pubblicazione del video?

Modificato da Chief
  • Mi piace! 1
banny
Inviato

Ma in realtà il video in sé non mi da fastidio, so anche che l'obiettivo del tipo era fare visualizzazioni, e cosa attira meglio le masse se non il trash e l'ignoranza?

Più che altro l'attenzione dovrebbe essere posta nei commenti della gente comune.

Dicendo "la maggior parte delle donne ci snobba e ci allontana", mi sono voluto immedesimare nel maschio comune, perché alla fine, tutti nella vita abbiamo provato un approccio "ignorante e cafone". Tutti sappiamo anche come è andata a finire.

Il punto è che molti pensano sia il metodo giusto, e poi ci vengono a dire che sono tutte troie perché non ci stanno (?).

Il forum mi ha aiutato a vedere questo mondo da un punto di vista più obiettivo e meno ignorante, e sono felice di non far parte di quella massa, d'altro canto meglio che esistano, più spazio per noi!