Niah [Partecipante] 23 Inviato 22 Dicembre 2015 Inviato 22 Dicembre 2015 Ciao a tutti.Frequento questa ragazza da più di un mese.E' venuta a casa mia molte volte,tra noi c'è un buonissimo rapporto,mi diverto e ci scherzo assieme. Il mio obiettivo sarebbe quello di f-chiuderla.Ci ho provato moltissime volte,e lei sembra starci.All'inizio si faceva toccare l'interno coscia ed il fondoschiena,poi pian piano sono riuscito ad arrivare a metterle la mano SOPRA le mutande ed ho iniziato a toccarla da li.Il problema principale è che lei pensa che io la consideri poi una troia,una ragazza facile(si so parlando di sedicenni) e quindi preferisce fare tutto a piccoli passi.Sinceramente non ho la voglia di aspettare e vorrei chiuderla il prima possibile,qualche consiglio?
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 22 Dicembre 2015 Inviato 22 Dicembre 2015 Sono tutti shit test, e si superano col corpo. Non puoi ragionarci, in compenso puoi farla eccitare fino a farle desiderare di essere trapanata. Fingi di non considerarla troia. La scopi e poi next perchè le piacerai
Niah [Partecipante] 23 Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Inviato 23 Dicembre 2015 Sono tutti shit test, e si superano col corpo. Non puoi ragionarci, in compenso puoi farla eccitare fino a farle desiderare di essere trapanata. Fingi di non considerarla troia. La scopi e poi next perchè le piaceraiCiao imnotfortuneteller.Scusa ma sono ancora un principiante e non ero mai passato da questa situazione,di conseguenza non so come comportarmi.Potresti farmi degli esempi su come superare questi shit test ?
FabioX90 [Partecipante] 34 Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 Se lei si fa mettere la mano sulle mutande sei già in f-close, devi solo continuare a farla eccitare.Il problema sta tutto nel pensare. Non devi pensare dove puoi e dove non puoi mettere le mani, cosa puoi o non puoi fare. Devi farlo e basta in modo naturale lasciandoti trasportare dal momento e dalla tua sessualità che devi comunicarle. Se invece ti blocchi a pensare se quello che stai facendo è troppo o troppo poco, lei lo noterà sicuramente e ti bloccherà perché lei in primis si sentirà in un qualche modo valutata da te. Sta tutto nel non pensarci Niah ha reagito a questo 1
Niah [Partecipante] 23 Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Inviato 23 Dicembre 2015 Grazie per la risposta FabioX90. Io cerco di fare tutto in modo naturale e non ho mai pensato a dove mettere e a dove non mettere le mani. Riesco sempre a farla eccitare ed a farla bagnare come si deve,solo che quando cerco di spingermi oltre(ovviamente mentre è eccitata) è lei a bloccarmi. Cerco sempre di non pensarci e riprovarci solo che continua a fermarmi ed a dire cose del tipo "No,questo te lo faccio fare la prossima volta..." Non so perché ma programma le cose,a quanto pare è lei a decidere quando farmi fare determinate cose...Quando vuole mi fa mettere le mani nelle mutande(come ho già accennato) quando non vuole e provo a mettergliele ma mi blocca... Stamattina è di nuovo successa la stessa cosa,l'ho fatta bagnare ma mi ha fermato e non sono riuscito ad andare avanti.
Niah [Partecipante] 23 Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Inviato 23 Dicembre 2015 Grazie per la risposta FabioX90. Io cerco di fare tutto in modo naturale e non ho mai pensato a dove mettere e a dove non mettere le mani. Riesco sempre a farla eccitare ed a farla bagnare come si deve,solo che quando cerco di spingermi oltre(ovviamente mentre è eccitata) è lei a bloccarmi. Cerco sempre di non pensarci e riprovarci solo che continua a fermarmi ed a dire cose del tipo "No,questo te lo faccio fare la prossima volta..." Non so perché ma programma le cose,a quanto pare è lei a decidere quando farmi fare determinate cose...Quando vuole mi fa mettere le mani nelle mutande(come ho già accennato) quando non vuole e provo a mettergliele ma mi blocca... Stamattina è di nuovo successa la stessa cosa,l'ho fatta bagnare ma mi ha fermato e non sono riuscito ad andare avanti. A questo punto credo che a pensare troppo sia lei.
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 la prossima volta che la vedi non la sfiorare nemmeno con un dito... Vedrai poi cosa programma...
Niah [Partecipante] 23 Inviato 24 Dicembre 2015 Autore Inviato 24 Dicembre 2015 Aggiorno la situazione. Oggi l'ho rivista,devo dire che ci vediamo molto spesso. Comunque,sempre la solita storia,andiamo a fare un giro poi torno a casa,arrivo al punto di metterle la mano nelle mutande ma mi ferma.Successivamente le chiedo il perché mi ferma sempre a quel punto.Mi ha detto che non se la sente perché ha paura di essere considerata poi "troia" ed essendo ancora vergine e la su prima volta ed ha bisogno di tempo...
FabioX90 [Partecipante] 34 Inviato 25 Dicembre 2015 Inviato 25 Dicembre 2015 Hai 17 anni, non ci hai detto quanti ne ha la tipa. Ma scusa tu ti meni solo alla fine? Magari sotto casa sua? Non devi essere prevedibile, devi scegliere tu quando si fa qualcosa. Ma soprattutto non chiedere MAI perché lei ti blocca: mai portare queste cose sul piano razionale. RIPETO MAI. La prossima volta fai come ha detto ottone però in questo modo. La baci come cazzo ti pare ma non fai altro e vedi lei cosa fa: continui così anche alla seconda e alla terza uscita.....la metterai in crisi e vedi che sarà lei a prenderti la mano e ..... Good luck boy
Niah [Partecipante] 23 Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Inviato 25 Dicembre 2015 Bene,la prossima volta farò in questo modo allora. Cercherò di baciarla come e quando mi pare e non farò altro,così vedo le sue reazioni... La ragazza in questione ha 15 anni.Ma non credo si faccia tanti problemi ad essere considerata troia,anche perché da quello che so un ragazzo le ha chiesto di scopare in un bagno di un oratorio e lei le ha detto esplicitamente di si per messaggio. Comunque credo anche di stare perdendo il suo interesse e sto commettendo un errore dietro l'altro(sono un po' in crisi). Ad esempio oggi mi ha detto che un suo amico l'ha invitata ad uscire,di conseguenza mi ha chiesto se potessi uscire anche io.Sono andato,abbiamo passato mezzoretta assieme e poi se ne sono andati sia lei che il suo "amico".Durante questa mezz'ora mi sono accorto che lei quando parlava con me stava girata sempre e dico SEMPRE verso questo altro ragazzo,non mi guardava neanche in faccia,perciò mi sono incazzato e le ho detto che sei avesse fatto così un altra volta io non ci sarei più uscito.Mi ha detto che non lo faceva apposta.Fa niente,sta di fatto che questa cosa mi da alquanto fastidio e sto perdendo il controllo di me stesso,ma sono sicuro che riuscirò a rimettermi in sesto. Un altro vizio che ho che è molto negativo è che sto sempre attaccato a whatsapp e quindi quando lei mi manda dei messaggi le rispondo subito,diciamo che andiamo avanti così per delle giornate intere.Credo che questa cosa non sia molto positiva perciò dovrò cercare di migliorare.
Messaggi raccomandati