Carlins [Partecipante] 679 Inviato 25 Dicembre 2015 Inviato 25 Dicembre 2015 Non contattarla per un po'.
Niah [Partecipante] 23 Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Inviato 25 Dicembre 2015 Non contattarla per un po'. Se lei mi cerca cosa devo fare?
Carlins [Partecipante] 679 Inviato 25 Dicembre 2015 Inviato 25 Dicembre 2015 Se lei mi cerca cosa devo fare? Le rispondi tranquillamente, ma senza "alimentare" la conversazione, ed ovviamente non farti rigirare la frittata per poi alla fine chiederle tu di uscire, semmai deve farlo lei. Da l'ultimo commento che hai scritto mi sembra tu gli stia dando troppe attenzioni, prenditi 3-4 giorni, anche una settimana.
Niah [Partecipante] 23 Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Inviato 25 Dicembre 2015 Le rispondi tranquillamente, ma senza "alimentare" la conversazione, ed ovviamente non farti rigirare la frittata per poi alla fine chiederle tu di uscire, semmai deve farlo lei. Da l'ultimo commento che hai scritto mi sembra tu gli stia dando troppe attenzioni, prenditi 3-4 giorni, anche una settimana. Certo,se però lei mi invita ad uscire uso il metodo di ottone giusto?
Carlins [Partecipante] 679 Inviato 25 Dicembre 2015 Inviato 25 Dicembre 2015 (modificato) Certo,se però lei mi invita ad uscire uso il metodo di ottone giusto? Esatto, comportati come sempre, eliminando il contatto fisico. Oppure bo, spingi più del solito, ma devi essere deciso. Sta a te decidere. Modificato 25 Dicembre 2015 da Carlins
Niah [Partecipante] 23 Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Inviato 25 Dicembre 2015 Piccolo aggiornamento. E' tornata a casa e mi ha scritto un messaggio in cui diceva di essere dispiaciuta per quello che è successo oggi,successivamente mi ha invitato ad uscire domani(non pensavo fosse cosi semplice) Il problema è... Ho cercato di chiudere la conversazione dopo aver fissato l'appuntamento,ma dio solo sa cosa le passa per la testa. Mi ha risposto dicendomi "vuoi mandarmi a fare in culo?" Forse troncare di brutto così dopo un periodo in cui l'ho sentita tutti i giorni l'ha scombussolata un po'? Vabbè domani vedrò di evitare il contatto fisico,vedrò come reagirà e successivamente spingerò di più se sarà il caso,sennò continuerò a evitare il contatto.
Messaggi raccomandati