Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bacardi
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, volevo una vostra opinione. Parliamo di range di ragazze di età 20-24, ancora vergini.
Volevo un vostro parere su diverse cose.

Secondo voi conviene investire in queste ragazze? provare a portarle a letto?

o in termini di investimenti e tempo non ne vale la pena?

Per arrivare a questa età vergini credete che debbano obbligatoriamente avere dei problemi picologici? non riescono ad accettare la loro sessualità?

Faccio questa domanda, perche mi è capitata una cosa troppo strana del tempo fa, sono uscito con una ragazza, 23enne vergine.

Abbiamo fatto dei preliminari ma lei resta sempre tirata, ho dovuto lavorarmela bene per strappare qualcosa.
Alla fine sono riuscito a farmi fare un blowjob (il primo della sua vita evidentemente), ma a metà quando le ho chiesto di venirgli in bocca, è scoppiata in lacrime.

Ammetto che sono rimasto molto turbato dalla cosa, e ci ho riflettuto a lungo, e sono arrivato alla conclusione che questo range di ragazze debba essere evitato, mi piacerebbe sapere il vostro parere.

Modificato da Bacardi
  • Mi piace! 1
stenford
Inviato

è come comprare una macchina senza motore

non vedo il senso

Benjamin.Locke
Inviato
1) Secondo voi conviene investire in queste ragazze? provare a portarle a letto?

2) In termini di investimenti e tempo non ne vale la pena?

3) Per arrivare a questa età vergini credete che debbano obbligatoriamente avere dei problemi picologici? non riescono ad accettare la loro sessualità?

1) Dipende tutto da cosa vuoi.

Se desideri una ragazza facile da ottenere e che semplicemente te la dia, non perdere tempo e cambia obiettivo.

Al contrario, se vuoi costruire una relazione seria, con una ragazza che a 20-24 anni non l'abbia data ai quattro venti, prosegui.

2) Questione di punti di vista, dal mio punto ne vale eccome la pena.

3) Prendi in considerazione il fatto che per un 95% di ragazze che gettano via la propria verginità a 14 anni ubriache nel bagno di una discoteca con il primo che passa, ci sia ancora un 5% che reputa la sessualità un valore da condividere con una persona, che almeno in quel momento della propria vita, si reputa "speciale".

Non ci vedo alcun "problema psicologico" in tutto ciò :)

• Mi piace! 6
Bacardi
Inviato

ok Benjamin, ma una persona che ti piange mentre fa un blowjob, tu persona abituata a un certo tipo di sessualità, come potresti mai costruire qualcosa?

Viene a mancare quella sessualità a cui sei abituato..

maldiluna
Inviato

Devi prendertene cura, devi insegnarle tutto.

Se hai voglia di spenderci un po' di tempo bene, ma se devi scopartela solo perché vuoi schizzare vattene a cercare un'altra.

My 2 cents.

• Mi piace! 1
JimJim
Inviato

ok Benjamin, ma una persona che ti piange mentre fa un blowjob, tu persona abituata a un certo tipo di sessualità, come potresti mai costruire qualcosa?

Viene a mancare quella sessualità a cui sei abituato..

Preferisco costruire qualcosa con una che scoppia a piangere piuttosto che con una che ti spompina appena conosciuti.

Almeno IMHO

• Mi piace! 8
Tricker
Inviato

è come comprare una macchina senza motore

non vedo il senso

A me sembra più come comprare una macchina a km 0.

Se sarà la tua macchina per un periodo medio-lungo meglio che sia nuova, se deve solo portarti a destinazione per un breve tragitto vanno bene quelle scassate, che non hanno bisogno di esser rodate.

Come sempre, dipende da quello che vuoi.

• Mi piace! 5
uomoallultimostadio
Inviato

Se fate distinzione tra vergini e non vergini partite già male.

Il maschio vero sa prendere bene anche le così dette vergini. Non vedo quale sia il problema, oppure è semplicemente perché avete paura che vi facciano... divertire poco? Iniziate col farle "divertire voi". Poi il bello viene dopo.

• Mi piace! 6
Inviato

Ciao ragazzi, volevo una vostra opinione. Parliamo di range di ragazze di età 20-24, ancora vergini.

Volevo un vostro parere su diverse cose.

Secondo voi conviene investire in queste ragazze? provare a portarle a letto?

o in termini di investimenti e tempo non ne vale la pena?

Per arrivare a questa età vergini credete che debbano obbligatoriamente avere dei problemi picologici? non riescono ad accettare la loro sessualità?

Faccio questa domanda, perche mi è capitata una cosa troppo strana del tempo fa, sono uscito con una ragazza, 23enne vergine.

Abbiamo fatto dei preliminari ma lei resta sempre tirata, ho dovuto lavorarmela bene per strappare qualcosa.

Alla fine sono riuscito a farmi fare un blowjob (il primo della sua vita evidentemente), ma a metà quando le ho chiesto di venirgli in bocca, è scoppiata in lacrime.

Ammetto che sono rimasto molto turbato dalla cosa, e ci ho riflettuto a lungo, e sono arrivato alla conclusione che questo range di ragazze debba essere evitato, mi piacerebbe sapere il vostro parere.

L'hai trattata come una che avesse un pò di esperienza quando invece era impaurita, ovvio che si sia sentita male.

Figa un pò di sensibilità mica è una bambola gonfiabile