uomoallultimostadio [Partecipante] 68 Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 Ho una forte componente femminile. Me ne sto accorgendo sempre di più. E un sacco di lavoro da fare.
Benjamin.Locke [Partecipante] 139 Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 ok Benjamin, ma una persona che ti piange mentre fa un blowjob, tu persona abituata a un certo tipo di sessualità, come potresti mai costruire qualcosa? Viene a mancare quella sessualità a cui sei abituato.. Se tu sei persona abituata "a un certo tipo di sessualità" e una disinibizione immediata è presupposto fondamentale per "costruire qualcosa", io lascerei perdere e passerei alla prossima. Io personalmente, credo che accompagnare una ragazza alla quale si voglia bene, verso la scoperta della sessualità e l'accettazione del proprio corpo, dia infinita più soddisfazione rispetto a una super esperta che dall'età di 14 anni va con chiunque. Poi ribadisco, de gustibus, si tratta di capire cosa tu desideri Se parti a dare giudizi a 23 messaggi, tirando in ballo pure "il maschio vero" tu parti proprio in retromarcia. Ragazzi, tralasciando questa situazione specifica, se consideriamo però l'esperienza di una persona dal numero di post che ha su IS, non è che andiamo molto bene... Giuseppe Antonio e Paulìn ha reagito a questo 2
Giuseppe Antonio [Élite] 188 Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 Dai, non ci vuole molto a capire che il numero di post è solo un valore all'interno di un'equazione ben piu' complessa. Non svilire in questo modo il tuo cervello. Ma che stai a dì ?!?!
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Inviato 23 Dicembre 2015 Ok capisco quando dite accompagnarla alla scoperta della sessualità, trattarla come una inesperta, aiutarla e starle accanto, e vi giuro che apprezzo quando una ragazza non la da via a 14 anni.. Ma come si fa ad accompagnare alla scoperta della sessualità una ragazza che ha pregiudizi su tutto che non sia il classico missionario praticamente? E una che ti risponde che i bocchini non sono fatti per lei in lacrime? che lei non è cosi? Significa magari andare dietro a questa persona per mesi e poi magari la situazione non cambia, o magari ancora non ve la da. E qui stiamo parlando solo di preliminari, pensate all'atto in sè, quanti complessi avrà una persona del genere? quanti problemi vi farà anche magari solo per una posizione più osè? Magari mi sbaglio, ma davanti vedrei tante gatte da pelare...
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 E' ovvio che non sarà semplicissima da gestire, ci saranno alcune difficoltà ma non è detto che non ci siano anche con ragazze già "svezzate". Anche la prima ragazza con cui ho avuto un rapporto, che era più grande di me di 3 anni e aveva diverse esperienze alle spalle, non praticava sesso orale (pur amando riceverlo). Ognuna ha le sue
Kobol [Banned] 0 Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 Ok capisco quando dite accompagnarla alla scoperta della sessualità, trattarla come una inesperta, aiutarla e starle accanto, e vi giuro che apprezzo quando una ragazza non la da via a 14 anni.. Ma come si fa ad accompagnare alla scoperta della sessualità una ragazza che ha pregiudizi su tutto che non sia il classico missionario praticamente? E una che ti risponde che i bocchini non sono fatti per lei in lacrime? che lei non è cosi? Significa magari andare dietro a questa persona per mesi e poi magari la situazione non cambia, o magari ancora non ve la da. E qui stiamo parlando solo di preliminari, pensate all'atto in sè, quanti complessi avrà una persona del genere? quanti problemi vi farà anche magari solo per una posizione più osè? Magari mi sbaglio, ma davanti vedrei tante gatte da pelare... Beh a sto punto visto che ti fai sti problemi è meglio se la lasci
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Inviato 23 Dicembre 2015 Beh a sto punto visto che ti fai sti problemi è meglio se la lasci Forse mi sono spiegato male scusami: Lei non è ne la mia ragazza, nè una ragazza che sto continuando a frequentare. Voglio solo analizzare queste dinamiche e conoscere le opinioni vostre su questo tipo di range. Se una persona arriva a 25 anni vergine secondo me, un motivo di fondo c'è. E non centra nulla la "serietà". Un po come quando un UOMO arriva a 25 anni vergine, e viene qui a chiedere aiuto. Ovviamente c'è un problema che vuole risolvere, solo che nelle donne credo siano più radicati
NadaDeNada [Partecipante] 75 Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 1) Dipende tutto da cosa vuoi. Se desideri una ragazza facile da ottenere e che semplicemente te la dia, non perdere tempo e cambia obiettivo. Al contrario, se vuoi costruire una relazione seria, con una ragazza che a 20-24 anni non l'abbia data ai quattro venti, prosegui. O.O e meno male che non abbiamo complessi di santa puttana... Quanto può essere insicura una persona da desiderare per LTR solo persone senza esperienza, dalla serie così non si accorge di quanto faccio pena... Guarda che le persone non si consumano se fanno sesso... 2) Questione di punti di vista, dal mio punto ne vale eccome la pena. 3) Prendi in considerazione il fatto che per un 95% di ragazze che gettano via la propria verginità a 14 anni ubriache nel bagno di una discoteca con il primo che passa, ci sia ancora un 5% che reputa la sessualità un valore da condividere con una persona, che almeno in quel momento della propria vita, si reputa "speciale". Non ci vedo alcun "problema psicologico" in tutto ciò Scusami ma la sessualità fa parte qualsiasi essere vivente, è l'istinto di procreazione... Non credo che sia qualcosa da preservare perché non è speciale... Speciale è quello che costruisci usando anche la sessualità. Prima che diciate che rispondo così perché sono quel tipo di ragazza, dico solo che io ho atteso e l'ho fatto con qualcuno che pensavo di amare (per quei pochi mesi). E cosa ci ho guadagnato rispetto alla ragazzina 14 enne che l'ha fatto in disco? Nulla. Anzi credo pure di averci perso qualche anno di esperienza e piacere mio e del mio partner. La possiamo smettere di dire quanto sia speciale fare sesso? è una cosa naturale e comune. Lo fanno TUTTI. -Grey-, Firework, sprint e 1 altro ha reagito a questo 4
Gatto76 [Partecipante] 246 Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 (modificato) Uomo vergine a 25 anni e donna vergine a 25 anni sono situazioni molto diverse.Nel primo caso spesso non è una scelta,nel secondo caso è quasi sempre una scelta. Detto questo come ti hanno scritto altri hai da "lavorarci" su un pochino come un bel po',dipende da quanto ti interessa e quanto vuoi investirci. Modificato 23 Dicembre 2015 da Gatto76 lelle ha reagito a questo 1
FrankR89 [Partecipante] 114 Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 (modificato) Devi prendertene cura, devi insegnarle tutto. Se hai voglia di spenderci un po' di tempo bene, ma se devi scopartela solo perché vuoi schizzare vattene a cercare un'altra. My 2 cents. Dici quindi che con questo tipo di ragazze spenderci qualche day in più è "normale"? Non si ricade poi nel problema richiamato da te nel tuo post "il grave errore..."? Dico questo perché ho "perso" una ragazza che mi piaceva veramente molto (23 anni vergine e molto, molto insicura) cercando di spingere per il sesso dopo qualche day (e lei opponeva molte resistenze, non andando oltre l'hj...da quella volta si è raffreddata molto fino a distaccarci). Ovviamente ho cercato di spingere soprattutto perché ne avevo voglia: mai una ragazza, nonostante il suo visino angelico che potrebbe far venire complessi S/P, mi ha eccitato in quel modo... Modificato 23 Dicembre 2015 da FrankR89
Messaggi raccomandati