Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marlon
Inviato

C'è questa ragazza che cercava l'amore su Tinder, ma ha trovato me.

1146488754_marmotta6uq5ra.gif

• Mi piace! 1
narciso9
Inviato

Secondo voi conviene investire in queste ragazze? provare a portarle a letto?

o in termini di investimenti e tempo non ne vale la pena?

Alla fine sono riuscito a farmi fare un blowjob (il primo della sua vita evidentemente), ma a metà quando le ho chiesto di venirgli in bocca, è scoppiata in lacrime.

Ammetto che sono rimasto molto turbato dalla cosa, e ci ho riflettuto a lungo, e sono arrivato alla conclusione che questo range di ragazze debba essere evitato, mi piacerebbe sapere il vostro parere.

Non voglio entrare nel merito dell'investimento di tempo.

Ma mi sento di dirti che sei stato indelicato, ovvero lei era restia già nei preliminari, mai praticato sesso e le dici pure di assaporarti nella tua completezza? Io leggo riluttanza da parte sua; voleva farlo solo per non portarsi dietro il fardello, che le pesa facendo i paragoni con le amiche.

Non credi che le facesse schifo ricevere il tuo sperma in bocca?

Tu sarai rimasto sconvolto è evidente che tu non voglia che si ripeta di nuovo l'accaduto;

ovviamente non hai la maturità per capire che avresti dovuto tranquillizzarla in quel momento.

Hai pensato egoisticamente al tuo piacere.

Io ti consiglio di lasciar stare le relazioni a lungo termine per adesso, si vede che vuoi sperimentare.

• Mi piace! 1
Bacardi
Inviato

Narciso, io.Non cerco assolutamente relazioni a Lungo termine,non mi sembra di aver scritto nulla del genere. Non ho bisogno di sperimentare sinceramente, non sono stato indelicato, non lo costretta e le ho detto che non deve fare nulla che non vuole, mi ero.anche rivestito, semplice p&p possiamo dire. Non lo mica stuprata. A me.Non frega nulla sinceramente se a una fa schifo ricevere il mio sperma, non le obbligo, ma.se.Non vogliono ok mi riallaccio i pantaloni, non si fa nulla alle loro.condizioni, neanche alle mie eh, ma per me alcuni atti sessuali sono diciamo obbligatori, una donna che non ingoia il mio sperma io la nexto easy. Ho i miei bisogni e per me vengono prima di tutto.

-Grey-
Inviato
Alzo la mano. Fatto la prima volta a 20 anni suonati. Non ho la fisionomia di un mostro, non ho problemi psicologici(forse ;) ) e non ho aspettato così tanto per qualche ragione specifica. Semplicemente prima dei miei 20 anni non sentivo tutta quell'esigenza di fare sesso e soprattutto non mi ispirava nessuno ( forse ero un po' figa di legno, ma i miei coetanei non mi son mai piaciuti e non mi eccitavano!!). Praticavo come ora l'autoerotismo e stavo bene così.

e il mio cuore piange per te, mi struggo e mi sento di aver mancato un dovere morale per non averti incontrata 11 anni fa!

mi consola solo (se può consolare) il fatto che tu la viva bene e la cosa non ti pesi, ma solo per la tua prospettiva personale

io trovo profondamente ingiusto e abominevole che tu abbia dovuto vivere dai 12-14 anni fino ai 20 (cioè il massimo della tua potenza sessuale) senza incontrare nessuno che ti facesse arrapare

sono 6-8 anni di vita sottratti alla tua prima direttiva biologica

e secondo te non è un trauma?

Lasciamo perdere la definizione da giornaletto che si usa in psicoanalisi di "trauma" magari tu te lo vivi bene, magari in testa non lo razionalizzi; ma per il tuo corpo, il tuo DNA, il tuo utero e apparato genitale progettato per avere le massime prestazioni e darti il massimo del piacere dai 12-14 ai 18-20 anni... cazzo se è un trauma!

e se a 20 anni il tuo sverginatore ti avesse chiamata traumatizzata, ribadisco che, per come lo intendo, ci avrebbe preso

"traumatizzata" non è un insulto o una cosa negativa, è uno stato delle cose

io considero una femmina di homo sapiens vergine a 20 anni traumatizzata, come un maschio di homo sapiens vergine a 20 anni traumatizzato, come considero traumatizzata qualsiasi creatura vivente del pianeta che non abbia avuto un rapporto sessuale entro il suo primo ciclo riproduttivo, che esiste solo per quello

e nelle femmine umane corrisponde al mese della prima mestruazione ai 12-14 anni

ora mi dirai "ma allora sono quasi tutte traumatizzate le donne"

e io ti rispondo "sì, soprattutto le italiane, guarda un po' grazie a queste imposizioni in che mondo viviamo"

non è che mi metto a discutere, spiego solo un punto di vista e che non parlo di traumatizzate come un'etichetta o come un giudizio di qualsiasi tipo

su questo argomento, mi rimetto a una specifica definizione di trauma basata sulla natura di qualsiasi animale sulla faccia della terra, eccetto l'uomo ove egli abbia creato una sovrastruttura che impone cicli artificiali su quelli naturali impedendone il corretto e naturale svolgimento

quindi sono relativamente contento che tu la viva bene, ma ti assicuro, avrei voluto essere io quel primo uomo a farti arrapare, ma avrei voluto essere lì 6 anni prima, fosse anche solo una volta per aprirti... la porta ;)

La virtù sta nel mezzo.

Evitare quella che fa pompini ogni sera ad uno diverso nei bagni della discoteca ed evitare la squilibrata che a 25 anni vive ancora nel mondo delle fiabe.

io se proprio dovessi scegliere, eviterei proprio tutte quelle nel mezzo

preferisco avere quelle che mi spompinano appena mi vedono assieme a quelle che con calma posso scolpire e plasmare a immagine e somiglianza di se stesse, piuttosto che un pentolone di vie di mezzo nè cotte nè crude che non sai bene in che piatto mettere

• Mi piace! 1
Bacardi
Inviato

ahahah,

Sei più immaturo di quanto pensassi.

Forse, ma se non hai nulla di costruttivo da dire (difficile che una donna lo abbia in questo forum) evita di rispondere, grazie =)

Marlon
Inviato (modificato)

Poi a 21 anni e mezzo mi son fidanzata la prima volta seriamente con uno che non faceva altro che rinfacciarmi "se avessi aspettato un anno in più lo avresti fatto la prima volta con la persona giusta!!!!" -.-

Che fine ha fatto questo vate delle relazioni di coppia?

una donna che non ingoia il mio sperma io la nexto easy. Ho i miei bisogni e per me vengono prima di tutto.

Anche lei. Non prendersi l'hiv in un rapporto con un partner promiscuo, prima di tutto.

Modificato da Marlon
narciso9
Inviato

Forse, ma se non hai nulla di costruttivo da dire (difficile che una donna lo abbia in questo forum) evita di rispondere, grazie =)

Ti commenti da solo, caro.

e come leggevo qui sopra, le malattie sex sono sempre in agguato e quelli come te che pensano al numero dei rapporti non credo lo "facciano" in totale sicurezza.

Bacardi
Inviato

Ti commenti da solo, caro.

e come leggevo qui sopra, le malattie sex sono sempre in agguato e quelli come te che pensano al numero dei rapporti non credo lo "facciano" in totale sicurezza.

Prendi un consiglio, e fanne tesoro:

Non giudicare sempre gli altri nella vita, soprattutto quando non li conosci, questo ti porterà ad avere sempre rapporti con le altre persone falsi e superficiali.

Sei venuta nel mio thread, dove era in corso un discorso costruttivo, e non hai fatto altro che inserire risposte inutili e provocatorie, forse questo riempie il tuo piccolo ego di donna? venire in un forum di soli uomini e cercare di sentirti importante? hai 200+ messaggi, dovresti aver capito che qui dentro la tua opinione femminile conta meno di zero, almeno per il sottoscritto.

Per rispondere al tuo commento provocatorio sui rapporti in sicurezza, ti consiglio bene da riguardarti dai "bravi ragazzi" con cui vai a letto senza protezioni, quelli che magari hanno avuto sì, solo 3 partner, ma tutti perennemente senza preservativo, o i mr. nice guy che magari ti nascondono il loro passato e tu ignara ti fidi.

Una persona a prescindere non deve avere rapporti senza protezioni, ti innesco una riflessione:

uno come me, come mi definisci tu donna, nella sua vita ha avuto UN SOLO rapporto non protetto, e non parliamo di una sola PARTNER ma UN SOLO RAPPORTO per un atto sessuale soltanto.

Tu invece donna, quante volte hai fatto sesso senza preservativo ? con quanti partner e per quante volte?

Ma alla fine, uno come me, come noi, che ne può capire di malattie e sicurezza giusto? =)