Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bacardi
Inviato

Bacardi ti fai troppi complessi.

Devi infilare il biscotto, non devi fare lo psicologo analista sul perché a 25 anni sia ancora vergine.

Mi piace studiare le dinamiche sociali, nessun complesso =)

MarcoVegan
Inviato

la puoi fare crescere quanto ti pare, ma se a un certo punto le gira di fare esperienze cosa fai? dopo mettiamo 3-4 anni che la curi come fosse una piantina rara e poi lei vuole (e anche giustamente direi) fare altre esperienze? potresti fargliele fare a tua accondiscendenza ma se ne hai avuto cura cosi preziosamente mi sembra difficile.

io punto piu al mercato delle usate con pochi chilometri, sono le migliori! vanno solo tagliandate :D

kartel
Inviato

la puoi fare crescere quanto ti pare, ma se a un certo punto le gira di fare esperienze cosa fai? dopo mettiamo 3-4 anni che la curi come fosse una piantina rara e poi lei vuole (e anche giustamente direi) fare altre esperienze? potresti fargliele fare a tua accondiscendenza ma se ne hai avuto cura cosi preziosamente mi sembra difficile.

io punto piu al mercato delle usate con pochi chilometri, sono le migliori! vanno solo tagliandate :D

Dopo 3/4 anni potresti essere già stufo anche tu, ma anche prima in realtà.

• Mi piace! 1
-Grey-
Inviato

perchè impedire la felicità e la realizzazione dei propri piaceri e delle proprie soddisfazioni a qualcuno con cui c'è stato mutuo beneficio e che ti ha donato amore, benessere e piacere per tutto quel tempo?

E' naturale che farà altre esperienze (dovrebbe), come le farà qualsiasi altra donna entro qualche anno (dovrebbe)

se lo fa per un bisogno

se c'è rispetto

se c'è chiarezza

fin dall'inizio

perchè dovresti rimettere un leone in una gabbia, anche se più grande e più bella, dopo averlo tirato fuori dalla sua?

basta la consapevolezza, per non addormentarti solo su di lei, in modo da non diventarne dipendente, perchè il tuo ruolo deve essere di guida e non di parassita

se si può instaurare un dialogo chiaro e aperto, senza tabù, senza sotterfugi, ed essere entrambi felici...

una buona guida, guida anche a fare nuove esperienze, ad uscire dalla tana

uomoallultimostadio
Inviato (modificato)

:hi:

(Anche se con un nick così è gioco facile)

Ho preso un nick così per auto-ironia :shok:

Mi sa che lo devo cambiare.

Ma sono d'accordo con l'utente che ha scritto che non è colpa delle donne in sé per sé se hanno paura di togliersi la verginità ma delle influenze sociali che hanno su di loro (e che le porta ad avere problemi). Queste stesse influenze agiscono in maniera diversa anche sull'uomo.

La cultura che ha plasmato l'umanità negli ultimi duemila anni è stata completamente deleteria e non credo poi che sia così difficile trovare ragazze ancora vergini anche a 25 anni. E' quello che vi fanno pensare i media ma nella realtà dei fatti il sesso è ancora "ben poco praticato" da molti, troppi, al contrario di quanto si pensi.

Ci hanno voluto far credere che esiste la libertà sessuale: nulla di più falso.

Modificato da uomoallultimostadio
uomoallultimostadio
Inviato

Se parti a dare giudizi a 23 messaggi, tirando in ballo pure "il maschio vero" tu parti proprio in retromarcia.

Considerando che in un altro tuo intervento hai contrapposto "donna" con il vezzeggiativo "maschietto", mi viene da pensare che tu sia una femmina che vuole farsi passare da maschio.

O tu abbia una componente femminile interna superiore all' 80%.

Comunque mi sembra tu abbia un sacco di lavoro da fare su di te.

In entrambi i casi.

Poi magari sbaglio....

I grandi seduttori possiedono un predominante intuito femminile.

narciso9
Inviato (modificato)

Si nel mio caso è vero,

gli uomini da cui sono stata sedotta avevano una fortissima capacità di comprendermi,

uno in particolare era molto immediato aveva uno spiccato lato tenero che lo avvicinava a me e ci intendevamo;

quindi si lui possiede tuttora un dominante lato femminile che lo rende irresistibile ai miei occhi.

Modificato da narciso9