Media [Partecipante] 17 Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 Ciao ragazzi! Ultimamente (circa un mese) sto cercando di impegnarmi con una ragazza. Siamo di due paesi diversi e non ci vediamo quasi mai quindi mi devo concentrare su chat game e telefonate. Adesso, il problema è che io mi faccio TROPPE SEGHE MENTALI! Cerco di controllare, ma arrivano sempre... Mi servirebbe, qualche dritta da persone lucide. Un mese fa la contatto su Fb (ci conoscevamo già). Dopo un paio di conversazioni (ovviamente la contattato ogni 3 o 4 giorni se non di più) mi faccio lasciare il numero. Il tutto prosegue si whatsapp. Messaggiamo (anche tanto, direi) ma le chiedo di uscire. Quando gliel'ho chiesto l'ho fatto in modo quasi sfuggente ma lei in qualche modo ha cambiato discorso e dopo qualche altro messaggio è iniziato un freeze di 10 giorni. Al 10° giorno si fa sentire lei. Ieri sera l'ho chiamata (per la prima volta, si...) e abbiamo parlato per circa un'ora praticamente di nulla ma le ho chiesto, più apertamente, di uscire ma lei stasera avrebbe un impegno con i suoi amici. Mi ha detto che mi farà sapere oggi se è disposta ad uscire oppure no (cioè se andrà dai suoi amici o verrà con me). Penso di essere davvero scarso nel chat game, ma in qualche modo devo adattarmi. Vederla di persona sarebbe tutta un'altra cosa. Che ne pensate voi menti lucide?
poiuyto [Élite] 2193 Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 Se vuoi scoparla via chat, fai pure.
Media [Partecipante] 17 Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Inviato 23 Dicembre 2015 Infatti mi fa schifo la chat, ma se non ci vediamo mai come faccio? Oggi non si è fatta sentire e (in teoria) saremmo anche potuti uscire... A questo punto ipotizzo che sono io quello che non funziona...
poiuyto [Élite] 2193 Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 Ma quanto distate? Non avete/hai un mezzo?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 A questo punto ipotizzo che sono io quello che non funziona... Magari si fà solo desiderare, non abbatterti così. Questo suo non messaggio ci stava tutto. Sii più deciso nell'organizzare un incontro, e tienti pronto al freeze. Media ha reagito a questo 1
Media [Partecipante] 17 Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Inviato 23 Dicembre 2015 Abitiamo a circa 10km di distanza. Fattibili, anche a piedi. Però ovviamente il tempo gioca a mio sfavore, non posso uscire alle 6.30 per incontrarci alle 8.00 A volte mi capita anche che mi demoralizzato per queste cose, ma fortunatamente sto imparando a cambiare frame. Alla fine oggi, visto che ero nel suo paese, l'ho chiamata e abbiamo parlato solo per qualche minuto chiedendole se sarebbe uscita. Ero proprio nel giusto mind-set e le ho sottolineato (ovviamente scherzosamente con una nota di rimprovero per non sembrare needy) che aspettavo una sua risposta per oggi. Quando ho chiuso le ho anche detto che aspettavo un suo messaggio. Adesso è un freeze fino a quando non mi contatterà lei. Inoltre due cose importanti: io sono praticamente una sega mentale vivente, non lo faccio apposta ma purtroppo ci devo convivere. Per finire, sarà l'inesperienza, ma per quello che "leggo" mi sembra a volte interessata e altre no...
Galler [Partecipante] 34 Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 Ti capisco ! io sono riuscito a incontrarla è andato bene con bacio finale, adesso di nuovo difficile. ti posso consigliare un approccio più leggero meno permaloso e scherzoso , disinvolto e imperturbabile e si deciso con un appuntamento scherzosamente , tipo : oo adesso basta ti voglio incontrare hahha. Media ha reagito a questo 1
Media [Partecipante] 17 Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Inviato 23 Dicembre 2015 Bell'idea questa! grazie del suggerimento! Vedrò, se non mi contatta prima, di fare qualcosa del genere dopo capodanno
Media [Partecipante] 17 Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Inviato 30 Dicembre 2015 La notte di Natale mi invia un messaggio al quale non rispondo subito e dopo qualche messaggio non rispondo più. Qualche ora dopo lei mi invia un "sei morto?" ma io continuo a non rispondere nella speranza di poterla chiamare. L'ho invitata altre 2 volte ad uscire (una volta per il 23 ed un'altra per oggi 30 dicembre). Lei ha rifiutato entrambi gli inviti. Che lei rifiuti in questi giorni ci può stare: siamo in periodo di festa e le "giocate a carte" sono sempre dietro l'angolo. Ma può essere che non vuole uscire davvero e basta? Magari spera in un modo diverso di vederci... Non ne ho idea. Ancora sta aspettando che le risponda su WhatsApp ma non so se lo farò... Cosa mi consigliate di fare? Io direi un altro bel freeze... Di next non se ne parla, almeno non adesso: non ho prede disponibili a meno che non la lasci perdere del tutto...
Messaggi raccomandati