Vai al contenuto

Ragazza un po' difficile


Media

Messaggi raccomandati

federicusss

Mi spiace, ma credo che tu sia entrato nella cosidetta "FRIENDZONE".

Il fatto che lei non voglia uscire con te (con che scuse poi?), dovrebbe farti riflettere.

Probabilmente ha bisogno qualcuno con cui potersi confidare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Serious Guy

Non so se tutti saranno d'accordo, ma per me, dopo che ti ricontatta varie volte, chiamala (al telefono) e comincia a parlare del più o del meno (quel che vi direste in chat). Secondo me devi solo scioglierla ancora un po'... A voce è un po' come vedersi e dopo sarà meno resistente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Media

Se è vero che sono in friendzone, appena ne avrò la certezza, con me avrà finito.

Oggi l'ho chiamata ma mi ha risposto la sorella dicendomi che lei era sotto la doccia, ma comunque non si è fatta sentire... Il next mi sembra sempre più vicino.

Domami o dopodomani le chiamerò di nuovo, quella chiamata dev'essere importante per farmi rivalutare la situazione e decidere di conseguenza.

Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

kartel

Se è vero che sono in friendzone, appena ne avrò la certezza, con me avrà finito.

Oggi l'ho chiamata ma mi ha risposto la sorella dicendomi che lei era sotto la doccia, ma comunque non si è fatta sentire... Il next mi sembra sempre più vicino.

Domami o dopodomani le chiamerò di nuovo, quella chiamata dev'essere importante per farmi rivalutare la situazione e decidere di conseguenza.

Voi che ne dite?

Ti tiene buono per avere attenzione/avere un paracadute ma non ha nessuna intenzione di starci così ad occhio, altrimenti si sarebbe sforzata un minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Media

Ho anch'io questa impressione...

È anche vero, però, che l'ultima chance si concede sempre quindi, come ho detto prima, l'ultima chiamata per chiarirmi le idee e se lei non investirà neanche un minimo il next è assicurato!

E poi, sinceramente, se non le do tutte queste attenzioni (perché effettivamente è così) perché continuare? Forse è soltanto una questione di educazione.

Però adesso basta seghe mentali, questa è stata l'ultima che mi sono fatto per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo Nero

Innanzitutto, non esiste distanza cosi insormontabile per cui se ti tieni davvero prendi un qualsiasi mezzo di trasporto e va da lei, basta chat e telefonate che stanno rovinando pian piano tutto, bisogna ritornare al buon vecchio corteggiamento di una volta o almeno provarci, poi non starle addosso soprattutto non farle vedere che sei li a controllare accessi di whats app o quant' altro, la farai scappare a gambe levate ricorda la storia del gatto con il topo... :pardon: ricorda che all' inizio devi essere tu a fare i primi passi verso di lei e poi vedere se l' interesse è contraccambiato continua altrimenti molla, ma non farti mai usare a suo uso e consumo mi raccomando! 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arnold77

Lupo nero, come si fa a sapere se ti sta usando a suo uso e consumo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Media
Inviato (modificato)

Oggi l'ho chiamata... Abbiamo parlato un po' del più e del meno poi ha dovuto staccare perché doveva andare ad una festa. Non ha chiuso subito però: io continuavo la conversazione e lei ci stava finché non ho deciso IO di chiudere.

Considerando che ha 17 (come me) e suppongo davvero molta poca esperienza (non so perché ma non se la caga praticamente nessuno come "fidanzata") penso di essere sulla buona strada.

Niente uso e consumo, praticamente è sempre lei a venire appreso a me (si scrive così "appresso"? ?).

Sul fatto della distanza hai ragione... Il problema è che se io vado nel suo paese ma lei per qualsiasi ragione non volesse venire/stare con me che senso avrebbe? L'idea (come è consueto al giorni d'oggi) è di organizzarsi prima per vedersi. Dopo aver scritto questo concetto però penso di non aver compreso il tuo discorso... @Lupo nero

Modificato da Media
Link al commento
Condividi su altri siti

Media

Aggiornamento (non è che mi servono sempre consigli, ma sto utilizzando questo 3d sia come sfogo che per avere dei vostri pareri. Presto aprirò un diario personale e scriverò lì).

Oggi le ho chiamiato. Lavevo fatto ance ieri, due volte a distanza di 20m, ma non mi ha risposto. Poco dopo mi arriva un messaggio su WhatsApp: "non ho sentito il telefono, sono al centro commerciale", non ho risposto.

Quando le ho chiamato mi ha risposto pressoché subito, abbiamo parlato un po' e prendendo la palla in balzo le ho detto qualcosa tipo:"dobbiamo uscire". Lei ha dichiarato di essere libera soltanto di sabato per uscire e ha preso l'impegno per quel giorno. Poco dopo abbiamo chiuso.

Nei prossimi giorni mi farò sentire ancora e concorderemo meglio l'appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Media

Basta. L'ho rivista oggi a scuola. Mi ha dato buca per stasera. Ho paura di finire in one-itis. Freeze. E nel frattempo devo aprire altri game.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...