Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Unknown96
Inviato

Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum e non ho molta esperienza, attualmente sto leggendo i testi di Vin di Carlo. So che post come questo ce ne sono molti, ma volevo un consiglio per il mio caso.

La notte della vigilia la passerò con la comitiva di una mia amica, di cui conosco molti membri anche se ci vediamo poco. In particolare voglio un f-close con una sua amica che da tempo mi invia segnali (quando la conobbi disse alla mia amica che avevo un visino dolce (lo so, fa ridere anche me hahah), mi guarda fisso etc.).

Vi descrivo la scena a cui sto pensando:

Siamo seduti intorno al tavolo a giocare, io mi siedo vicino a lei e iniziamo la serata. Inizio col kino:

-fa/faccio una battuta -> le do il cinque

-fa/faccio una vincita -> la abbraccio

-con la scusa di un consiglio mi avvicino all'orecchio

-la tocco "involontariamente" con il gomito o le gambe.

Lei fuma, io no. Con la scusa di cambiare aria, esco fuori con lei (ci saranno anche gli amici) e continuo il kino con la scusa che fa freddo, etc.

Ecco, in tutto questo ci sono gli amici che la "bloccano" a non lasciarsi andare perche poi avranno da dire e le donne ci tengono molto ai giudizi altrui... Come posso fare per allontanarla dagli amici e come posso fare per farle cambiare idea sul non essere presa come "troia" dagli amici?

Grazie a tutti in anticipo :)

P.s. accetto consigli anche sulla prima parte