spotted [Partecipante] 38 Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 (modificato) Ciao a tutti, dopo un periodo di cacca durato 2 anni, in cui sono stato, oltre che in Romania, anche ad Amsterdam e a Valencia, ho iniziato una nuova LTR. Potete leggere le puntate precedenti in questo thread: http://www.italianseduction.club/forum/t-51675-seduzione-in-romania Ho conosciuto questa ragazza tramite una nostra amica comune, lei gia' fidanzata con un Italiano, e abbastanza rapidamente ci siamo presi. Per lei sono tipo il terzo ragazzo, per me lei sarebbe la seconda LTR. A letto dopo aver detto a mezzo mondo che io sto un'ora a venire, finalmente dopo 1 mese di conoscenza, abbiamo superato questo problema e quindi adesso tutto si svolge in tempi che rientrano nella "normalita'". Le cose che non mi vanno bene in questo rapporto sono: 1) La sua mancanza di iniziativa nel voler iniziare un rapporto sessuale: devo sempre fare io la prima mossa. 2) Lei pretende da me la stabilita', il fatto che debba tenermi un lavoro, anche se pagato male che pero' assicura dei soldi fissi. Io pero' vedo questa cosa come una perdita di tempo perche' ho studiato Informatica so fare delle cose e mettermi a lavorare in un call center perche' questo e' un periodo morto piuttosto che studiare nuove cose, come ho sempre fatto in passato in questi periodi morti, mi sembra una cazzata. 3) Con questi soldi che guadagno dovremmo prenderci una casa in fitto (oppure una casa nostra visto che ho in mente di accendere un mutuo che qui si ha anche con 100 euro al mese) per stare da soli e per essere indipendenti da entrambe le mamme. Tuttavia sarei io a contribuire in misura di circa il 90% - 80% perche' lei piu' di me deve ancora studiare per poter avere un posto per quello che ha studiato finora. 4) Lei dice che non si fa influenzare dagli altri, ma ho notato che non e' cosi' e di ogni cosa ne parla con le sue amiche / sorelle / fratelli. 5) Qualora io e lei ci sposassimo in futuro (e' una cosa che vorremmo fare entrambi, chiaramente non nell'immediato), essendo che lei non ha una casa, avendo dei figli in caso di divorzio tutto quello che avrei pagato fino ad allora sarebbe perso. 6) Io gli stessi soldi che guadagno adesso li potrei guadagnare tranquillamente se fossi sostenuto dalle persone che mi circondano (inclusa la mia ragazza) essendo che. per esempio, ho lanciato un sexy shop online assieme altre cose. Invece, vedo che tutti sono titubanti, ecc. Quindi, preferirei concentrarmi su tutto il lavoro fatto finora perche' sarebbe un peccato buttare tutto alle ortiche proprio adesso che e' tutto ai nastri di partenza. Lei a parole quando le ho fatto questo discorso mi ha detto che vuole mettersi a studiare l'Inglese di cui ho bisogno (non perche' non lo so, ma perche' se programmo non posso scrivere io i link description da mettere su FB), nei fatti mo con una scusa, mo con l'altra lei prima del 10 di gennaio non si impegna concretamente in questo. Nel frattempo pero', io devo fare un lavoro che non mi piace per poter avere della liquidita' in piu' che ci permette di andare a vivere in questo monolocale tranquillamente senza stress. Non mi sta bene che le cose che ho messo in piedi io con il tempo che ho impiegato ed il sudore della fronte sono considerate quasi un hobby. Modificato 23 Dicembre 2015 da spotted
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 24 Dicembre 2015 Inviato 24 Dicembre 2015 5) non ti sposare!!!!!!....soprattutto con una che si fa influenzare dagli altri!!!!!!! Goditela finchè dura, ma guardati intorno
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 24 Dicembre 2015 Inviato 24 Dicembre 2015 Potete leggere le puntate precedenti in questo thread: http://www.italianseduction.club/forum/t-51675-seduzione-in-romania Per lei sono tipo il terzo ragazzo, per me lei sarebbe la seconda LTR. A letto dopo aver detto a mezzo mondo che io sto un'ora a venire, finalmente dopo 1 mese di conoscenza, abbiamo superato questo problema e quindi adesso tutto si svolge in tempi che rientrano nella "normalita'". Ricordo quel thread... IMHO dovresti seguire di più i consigli che, a suo tempo ti hanno dato gli altri. Inizia poi a parlare di LTR dopo minimo un 6 mesi che vi frequentate stabilmente. Detto terra terra per capirci è da un mese che stai scopando con una che ha appena scaricato il fidanzato... meglio che ti chiarisci bene le idee adesso, che restarci di merda tra qualche mese. Una ragazza non va a spiattellare a mezzo mondo quello che fa a letto con te: puoi anche fare cilecca, sono cose che devono restare tra te e lei. Tra l'altro, ragazza nuova, relazione nuova è assolutamente normale che il sesso non vada subito a regime, è ovvio che ci vuole qualche settimana di rodaggio 1) La sua mancanza di iniziativa nel voler iniziare un rapporto sessuale: devo sempre fare io la prima mossa. E' giusto, il maschio sei tu. 2) Lei pretende da me la stabilita', il fatto che debba tenermi un lavoro, anche se pagato male che pero' assicura dei soldi fissi. Io pero' vedo questa cosa come una perdita di tempo perche' ho studiato Informatica so fare delle cose e mettermi a lavorare in un call center perche' questo e' un periodo morto piuttosto che studiare nuove cose, come ho sempre fatto in passato in questi periodi morti, mi sembra una cazzata. 3) Con questi soldi che guadagno dovremmo prenderci una casa in fitto (oppure una casa nostra visto che ho in mente di accendere un mutuo che qui si ha anche con 100 euro al mese) per stare da soli e per essere indipendenti da entrambe le mamme. Tuttavia sarei io a contribuire in misura di circa il 90% - 80% perche' lei piu' di me deve ancora studiare per poter avere un posto per quello che ha studiato finora. Probabilmente è una all'antica. Fino a qualche generazione fa l'uomo contribuiva economicamente alla famiglia al 100% la donna si occupava di casa e figli. Sopratutto qui al Sud ce ne sono ancora di ragazze così. Sono scelte di vita personali... tu che tipo di ragazza vuoi per te? 4) Lei dice che non si fa influenzare dagli altri, ma ho notato che non e' cosi' e di ogni cosa ne parla con le sue amiche / sorelle / fratelli. 5) Qualora io e lei ci sposassimo in futuro (e' una cosa che vorremmo fare entrambi, chiaramente non nell'immediato), essendo che lei non ha una casa, avendo dei figli in caso di divorzio tutto quello che avrei pagato fino ad allora sarebbe perso. Le ragazze si dicono tra loro anche quante volte vanno al cesso... spettegolano su tutto e tutti è un aspetto su cui non puoi fare nulla. Sposarsi? Parlatene tra 1-2 anni... io sinceramente vedo tra voi una storia senza futuro. Lestat88 ha reagito a questo 1
spotted [Partecipante] 38 Inviato 24 Dicembre 2015 Autore Inviato 24 Dicembre 2015 (modificato) Mi sapresti dire perche' sarebbe senza futuro? Perche' le altre sono diverse? spotted, on 23 Dic 2015 - 22:47, said: 1) La sua mancanza di iniziativa nel voler iniziare un rapporto sessuale: devo sempre fare io la prima mossa. E' giusto, il maschio sei tu. In risposta a questo, una sua amica e' molto piu' disinibita, e' anche appena piu' giovane, e col suo lui usa anche dei vibrating cockring per stimolarsi maggiormente a vicenda... vedi tu... Il mio timore, fondamentalamente, e' che da sposati lei diventi completamente frigida... A letto diciamo che non siamo inibiti, ma sto fatto che devo sempre io prendere l'iniziativa e che dall'inizio mi abbia messo dei paletti tipo un giorno si ed uno no perche' se no lei si sente una macchina, mi mette l'ansia di quello che succedera' da qui a qualche mese se gia' e' cosi'. Per quanto concerne il discorso di essere all'antica, lei dice di voler contribuire anche lei alle spese, ma ammesso che lei riesca a contribuire pure con 50 euro, perche' di piu' non credo, con 50 euro ci copro solo 4/5 gg di vitto, ne rimangono 25, l'affitto e tutto il resto. Anche, perche', avendo tutte ste amiche, fratelli, sorelle e la mamma, vuoi che non debba prestargli pure a loro qualcosa qualche volta? E quindi io devo trovare le soluzioni pure per i problemi che mi causano gli altri, perche' la 100 euro in meno poi la devo far saltare fuori da un'altra parte e non sempre e' possibile. Purtroppo di ragazze single, senza mamma, senza padre, senza sorelle, senza fratelli e senza amici buoni solo quando serve non ne conosco. Poi qui sono strani, tutti amici e poi la mia ragazza e' la prima a dire che lei ha solo una amica... quindi devo pure aiutare indirettamente gente di cui potrebbe tranquillamente non fregarmene un cazzo e per quale motivo? Modificato 24 Dicembre 2015 da spotted
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 24 Dicembre 2015 Inviato 24 Dicembre 2015 Mi sapresti dire perche' sarebbe senza futuro? Perche' le altre sono diverse? Se già adesso, dopo un mese, hai tutte queste perplessità, figuriamoci tra 6 mesi/1 anno. Col tempo le cose peggioreranno, non miglioreranno (vedi dopo). Non sono tutte uguali... anche leggendo l'altro thread ho l'impressione che sbagli target. In risposta a questo, una sua amica e' molto piu' disinibita, e' anche appena piu' giovane, e col suo lui usa anche dei vibrating cockring per stimolarsi maggiormente a vicenda... vedi tu... Avevo una FB che una volta mi ha fatto un hand job in ascensore, a 30 anni aveva fatto orge, piogge dorate sesso a tre con annessa doppia penetrazione. Un'altra mia amica alla mia età è andata a letto con una sola persona.. il suo fidanzato di sempre. Sono casi estremi, ma in generale, l'iniziativa nel sesso sta all'uomo, la donna può starci oppure no. Il mio timore, fondamentalamente, e' che da sposati lei diventi completamente frigida... [...] Per quanto concerne il discorso di essere all'antica, lei dice di voler contribuire anche lei alle spese, ma ammesso che lei riesca a contribuire pure con 50 euro, perche' di piu' non credo, con 50 euro ci copro solo 4/5 gg di vitto, ne rimangono 25, l'affitto e tutto il resto. Anche, perche', avendo tutte ste amiche, fratelli, sorelle e la mamma, vuoi che non debba prestargli pure a loro qualcosa qualche volta? E quindi io devo trovare le soluzioni pure per i problemi che mi causano gli altri, perche' la 100 euro in meno poi la devo far saltare fuori da un'altra parte e non sempre e' possibile. A parte che parli di "sposati" con una che stai frequentando da un mese. Rileggiti: su queste basi, tu credi che abbiate futuro? Un futuro che faccia bene ad entrambi? Dani89 ha reagito a questo 1
The President [Partecipante] 2319 Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 Stai con una tipa da un mese e già pensi alla convivenza...direi che sei ancora nella fase "esplorativa". Per un passo del genere occorre tempo.Attento a non rientrare nella classica casistica del pollo italiano da spennare in Est Europa. Dani89 ha reagito a questo 1
spotted [Partecipante] 38 Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Inviato 29 Dicembre 2015 Per quanto riguarda la questione dell'essere troppo presto per una convivenza, io credo che non lo sia. Infatti, solo convivendo sapro' se e' la persona giusta. Per quanto riguarda la questione del pollo da spennare, sa che non sono ricco.
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 Per quanto riguarda la questione dell'essere troppo presto per una convivenza, io credo che non lo sia. Infatti, solo convivendo sapro' se e' la persona giusta. Non esiste LA persona giusta, spotted. Esistono tante persone compatibili. Mi sembra di capire questo: Tu non vuoi stare con una donna. Vuoi ghermirne una con un anello e dire: lei è mia. (Sennò tanta fretta per una che non ti fa impazzire non me la spiego proprio) E probabilmente hai le migliori intenzioni in testa. Ma non funziona così. Le definizioni legano, ma i legami costringono. Non tutti devono essere seduttori, e tu di certo non vuoi esserlo. Ma allora indirizza bene le tue scelte, in linea coi tuoi interessi. Come ti hanno già scritto nell'altro topic: capisci meglio il tuo target. Che non può essere una che si vuole sistemare. Sembra controintuitivo. Tu vuoi trovare LA persona. Lei è ben disposta ad accasarsi perché proviene da quella cultura... I problemi sono i perché dietro. Venite da direzioni diverse e sembrate disposti ad incontrarvi al centro. Ma sarete in grado di mutare le vostre direzioni di partenza in una comune? O inevitabilmente ognuno continuerà per la sua strada e vi allontanerete? come in una X \ / \ / \ / \/ /\ / \ / \ / \ A me sembra la seconda. Il matrimonio che tutti e due volete è solo un mezzo. A te per la stabilità (non sono un esperto di matrimoni ma non confiderei negli altri per avere la mia stabilità, nemmeno in una futura, ipotetica, moglie) A lei per avere una base di mantenimento. O per essere accettata dalle amiche, dalla famiglia, dalla sua società. Non mi sembra innamorata, da come la descrivi, e credo che lo sai se hai i succitati mal di pancia. Ma forse nemmeno tu la ami. Del resto non sembrano esserci grandi motivi, a leggerti. My two cents
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 A letto dopo aver detto a mezzo mondo che io sto un'ora a venire, finalmente dopo 1 mese di conoscenza, abbiamo superato questo problema e quindi adesso tutto si svolge in tempi che rientrano nella "normalita'". Grande mancanza di rispetto. A me basterebbe solo questo per eliminarla Le cose che non mi vanno bene in questo rapporto sono: 1) La sua mancanza di iniziativa nel voler iniziare un rapporto sessuale: devo sempre fare io la prima mossa. Questa è anche una cosa normale 2) Lei pretende da me la stabilita', il fatto che debba tenermi un lavoro, anche se pagato male che pero' assicura dei soldi fissi. Io pero' vedo questa cosa come una perdita di tempo perche' ho studiato Informatica so fare delle cose e mettermi a lavorare in un call center perche' questo e' un periodo morto piuttosto che studiare nuove cose, come ho sempre fatto in passato in questi periodi morti, mi sembra una cazzata. Si lei vuole che tu la mantenga, in altri termini che tu sia un PROVIDER. Essere provider è una cosa che si può anche fare se ti sai gestire bene e se lei lo merita (cioè se è un HB10 che quando passa si girano anche i pali della luce). Lei è una gnocca di alto livello? ..... da quello che scrivi ho la sensazione di no. 3) Con questi soldi che guadagno dovremmo prenderci una casa in fitto (oppure una casa nostra visto che ho in mente di accendere un mutuo che qui si ha anche con 100 euro al mese) per stare da soli e per essere indipendenti da entrambe le mamme. Tuttavia sarei io a contribuire in misura di circa il 90% - 80% perche' lei piu' di me deve ancora studiare per poter avere un posto per quello che ha studiato finora. vedi la risposta sopra 4) Lei dice che non si fa influenzare dagli altri, ma ho notato che non e' cosi' e di ogni cosa ne parla con le sue amiche / sorelle / fratelli. Potrebbe essere anche normale. Confrontare le proprie opinioni con altre persone è una cosa sana. Dovresti specificare se il suo è un semplice confronto o è succube della famiglia. 5) Qualora io e lei ci sposassimo in futuro (e' una cosa che vorremmo fare entrambi, chiaramente non nell'immediato), essendo che lei non ha una casa, avendo dei figli in caso di divorzio tutto quello che avrei pagato fino ad allora sarebbe perso. Ritorno a dire che sei vuoi essere PROVIDER..... devi saperlo essere e lei lo deve meritare 6) Io gli stessi soldi che guadagno adesso li potrei guadagnare tranquillamente se fossi sostenuto dalle persone che mi circondano (inclusa la mia ragazza) essendo che. per esempio, ho lanciato un sexy shop online assieme altre cose. Invece, vedo che tutti sono titubanti, ecc. Quindi, preferirei concentrarmi su tutto il lavoro fatto finora perche' sarebbe un peccato buttare tutto alle ortiche proprio adesso che e' tutto ai nastri di partenza. Lei a parole quando le ho fatto questo discorso mi ha detto che vuole mettersi a studiare l'Inglese di cui ho bisogno (non perche' non lo so, ma perche' se programmo non posso scrivere io i link description da mettere su FB), nei fatti mo con una scusa, mo con l'altra lei prima del 10 di gennaio non si impegna concretamente in questo. Nel frattempo pero', io devo fare un lavoro che non mi piace per poter avere della liquidita' in piu' che ci permette di andare a vivere in questo monolocale tranquillamente senza stress. Non mi sta bene che le cose che ho messo in piedi io con il tempo che ho impiegato ed il sudore della fronte sono considerate quasi un hobby. La sensazione da quello che scrivi è che sei disposto a sacrificarti tanto per avere una che non penso sia sta gran gnocca.... ne vale la pena?
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 Per quanto riguarda la questione dell'essere troppo presto per una convivenza, io credo che non lo sia. Infatti, solo convivendo sapro' se e' la persona giusta. Per quanto riguarda la questione del pollo da spennare, sa che non sono ricco. fai attenzione..... lei vuole che tu faccia un investimento a fondo perduto...... ne vale la pena? fai le tue attente valutazioni in bocca al lupo!
Messaggi raccomandati