Vai al contenuto

Preda e predatore


Compatto

Messaggi raccomandati

Compatto

Bene bene signori, fresco fresco da sto pomeriggio, ecco a voi la mia personale riflessione/inner game avvenuta su una panchina mentre aspettavo l'Hb con cui avevo un Date.

Ecco a voi:

Seduto su quella fredda panchina, attendevo l'Hb e, come al solito...ero teso, nervoso.

Mi sono chiesto: "Perchè sono così teso?"

Risposta: "Perchè lei sta arrivando, sarà il momento della verità, dovrò riuscirci"

Poi mi è arrivato come un flash (qualcuno qui magari individuerà la scoperta dell'acqua calda...):

"Ma sbaglio oppure anche lei sta venendo qui? Anche lei sta venendo a trascorrere del tempo con una persona semi-sconosciuta, anche lei sicuramente sarà tesa, nervosa (le Hb sono brave a mascherarlo, ma credo che anche loro spesso siano tese...per lo meno le più inesperte)"

Allora ho proseguito col mio pensiero: "Io sono qui perchè?"

risposta: "Naturalmente voglio almeno *chiudere l'Hb, io voglio ottenere qualcosa da lei"

Domanda "Perchè lei è qui?"

risposta "L'Hb è qui per essere "predata" da me, lei sta venendo con la convinzione  che io comunque cercherò di averla, poichè è così...il suo BS le impedirà di esporsi più di tanto, non mi potrò certamente aspettare che faccia lei la prima mossa...accade molto raramente"

Questo vuol dire che io SONO IL PREDATORE e lei è LA PREDA, e allora perchè ho paura, un predatore non può avere paura della sua preda, è lui che possiede le armi, è la preda che dovrebbe temerlo!

Vieni pure cara CAPPUCCETTO ROSSO, io sono il LUPO CATTIVO, e tu sta volontariamente venendo da me, nel mio territorio. Potrai certamente cercare di sfuggirmi, ma è questo il bello, il divertimento, il cibo guadagnato con fatica è mille volte più buono di quello che trovi per terra  :D

Beh...a me questo ragionamento ha aiutato tantissimo, mi ha reso il frame duro come l'acciaio e mi ha fatto sparire l'ansia...trasformandola in sicurezza.

Beh anche se in questo Date...non sono riuscito a *chiuderla (per svariati motivi) però riuscivo a ragionare molto più lucidamente di tutti gli altri che ho fatto finora. Sperso che questo post sia d'aiuto, soprattutto agli inesperti come me  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness

Compatto, come il tuo nick... o Concreto :-P

Ad ogni modo, è vero, ottimo ragionamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb
Poi mi è arrivato come un flash (qualcuno qui magari individuerà la scoperta dell'acqua calda...)

Al freddo, su una gelida panchina, quale momento migliore per scoprire l'acqua calda? :p

Complimenti Compatto, queste sono quelle illuminazioni che arrivano dopo tante tante tante porte in faccia, esperienze, cretinate fatte, dette, sentite...

Hai cristallizzato la tua esperienza e fatto un passo fondamentale nel tuo inner-game (quindi nel tuo state), che conme da copione si è immediatamente riflettuto sul frame di questo incontro.

Quando riuscirai a convincere la preda che è lei la predatrice, allora potrai smettere di correre dietro alle donnole. Anzi, qualche volta ti toccherà persino scappare... Hai presenti gli esemplari di colloza cozza da scoglio? Dio scampi e liberi ammesso che ci sia (mi sono sempre chiesto: se c'è, prechè creare mosche e zanzare, ma soprattutto COZZE COLLOZE?)

Mad4HB (in attesa di un fulmine dall'Altissimo, ma stavolta non Arachno)

PS @Compatto: questo tuo nick mi ha sempre incuriosito molto, non so se è DHV o DLV, in ogni caso lo trovo magnifico, scrivimi in PM, se vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

In questi momenti aver letto almeno l'inizio di real wolrd seduction è utilissimo ;)

ti porta un ragionamento diciamo simile ma + marcato...^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...