Vai al contenuto

Consiglio dopo il primo appuntamento con donna quarantenne bellissima


Galler

Messaggi raccomandati

Galler

Ciao ragazzi sono un over 40 di gradevole presenza, giovanile ,dai modi gentili ma uomo! ,insomma ancora piaccio alle donne .

Mi trovo difronte a una situazione delicata :

Lei ..molto bella ,quarantenne, divorziata ,simpatica e semplice, figli si , poco tempo libero , profonda e saggia , cauta e prevenuta ,non si lascia andare ,ne viene da una delusione è secondo me ancora è innamorata , anche se fa di tutto per superare.

Conosciuta in chat dopo 2 mesi, primo appuntamento, andato benissimo con bacio finale , ha detto che ha voglia di rivedermi e subito dopo messaggio di riconoscimento nei miei confronti.

Adesso è passata una settimana ,ci siamo risentiti , lei si è un po freddata ma risponde sempre con simpatia ma non si lascia andare, io mantengo il controllo anche se confesso mi sono un pò lasciato andare ai sentimentalismi ,ma ho recuperato . insomma vorrei ribaltare la situazione mi capite no? a me piace e vorrei che mi voglia nel suo intimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Io ci vedo due errori nel tuo game:

1. hai lasciato passare troppo tempo dal day1 e lei ha razionalizzato

2. ti sei lasciato andare ai sentimentalismi troppo presto, non l'hai neanche f-chiusa.

Fai un breve freeze e riparti dall'inizio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

yes ricomincia da zero

bisogna chiudere subito

e sei troppo preso, rischi che le ti percepisca come nnedy

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Lei ..molto bella ,quarantenne, divorziata ,simpatica e semplice, figli si , poco tempo libero , profonda e saggia , cauta e prevenuta ,non si lascia andare ,ne viene da una delusione è secondo me ancora è innamorata , anche se fa di tutto per superare.

Conosciuta in chat dopo 2 mesi, primo appuntamento, andato benissimo con bacio finale , ha detto che ha voglia di rivedermi e subito dopo messaggio di riconoscimento nei miei confronti.

Adesso è passata una settimana ,ci siamo risentiti , lei si è un po freddata ma risponde sempre con simpatia ma non si lascia andare, io mantengo il controllo anche se confesso mi sono un pò lasciato andare ai sentimentalismi ,ma ho recuperato .

IMHO lei si è raffreddata perchè aspetta una tua mossa.

Un po' troppo tempo vedersi dopo 2 mesi e dopo un Day, risentirsi dopo una settimana, se c'è stato almeno il bacio, è troppo, avresti dovuto contattarla prima se sei interessato ad una storia.

Quarantenne, figli, incasinata, al suo fianco vuole un uomo concreto, con i piedi per terra e le idee chiare.

Quindi, un breve freeze, magari la senti brevemente giusto per gli auguri (per via di Natale e Capodanno del resto è ragionevole che vi sentirete un po' meno... e lei vorra stare con i figli) ma con l'anno nuovo parti all'attacco, deciso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Non ho capito.

Quando sono partiti i tuoi sentimentalismi?

Dutante/subito dopo il day1 o dopo una settimana?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Galler

Cerco di rispondere a tutti in questa risposta

A Sindrome : ci siamo sentiti subito dopo il primo app. quasi ogni giorno con messaggi , sentamentalismi adesso stop .

a oldplayer : si lo faro' appena che capisco che sara il momento giusto

a Morfeo : è vero non va bene troppo preso infatti sono andato in cantina a prendere un'altra bottiglia hahaha ,

a Jumpy: mi sono spiegato male , ci siamo sentiti quasi sempre dopo il primo incontro ma ho notato che è coinvolta da un precedente amore , quando stava con me stava bene davvero! quasi che non volesse tornare , dopo abbiamo ricominciato con sti cacchio di messaggi ed ecco che bisogna ricominciare.

a Frankso : purtroppo da subito quando o visto che a lei piaceva , adesso stop.

a Kura : si hai ragione non vola hahahha

ma questa tecnica del freeze siete sicuri che funziona??? io sono molto spontaneo non ho avuto mai bisogno di tante cose

magari spiegatemi meglio.

Grazie a tutti voi e Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Serious Guy

Ti dico come la vedo io.

Tu hai 46 anni, lei come 40.

Lei ha dei figli e ha bisogno di una spalla LTR (long term relationship), non divertirsi, e ti ha selezionato come potenziale spalla.

Quindi la domanda che devi porti è: sei pronto per una relazione seria?

Se sì, riparti all'attacco come ti avevano detto ma senza esitazioni (perché lei non aspettava altro già appena dopo che vi siete conosciuti), altrimenti se vuoi solo divertirti, penso sarebbe corretto chiarirlo subito. Lei (a mio parere) nell'80% dei casi si raffredderà ulteriormente, mentre nel 20% sarà d'accordo e vivrete contenti la vostra storia.

PS: il freeze con la 40enne? Avrebbe senso solo se sei tu a dover fare il game. In questo caso è lei che ti vuole/voleva quindi semmai era lei che doveva freezarti. Se invece tu la freezi lei percepisce che tu non sei più di tanto interessato e ti lascia perdere (catalogandoti come cazzaro).

Modificato da Serious Guy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Galler

Credo che tu hai colpito un punto importante ! infatti io non voglio relazionarmi e anche se volessi non potrei.

Quindi manca quel 'ulteriore spinta che fa la differenza.

Molte donne mi vedono come LTR e cosi spesso non va avanti la storia.

Sto provando a migliorare a farmi conoscere più come tromboamico che come LTR , ma non è facile , comunque non si finisce mai d 'imparare la seduzione .

Comunque adesso mi sto comportando con lei in modo tranquillo ,non permaloso e sempre simpatico con battutine , ho eliminato tutti i stupidi comportamenti romantici , meno premuroso nel rispondere ai messaggi , sto cercando di ribaltare la situazione perché se le piaccio ,me lo farà capire è una donna no? hahaha . cerco di prendere al momento giusto un secondo appuntamento.

Altrimenti prendiamo un'altra bottiglia fresca in frigo.

Ciao Serious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Credo che tu hai colpito un punto importante ! infatti io non voglio relazionarmi e anche se volessi non potrei.

Quindi manca quel 'ulteriore spinta che fa la differenza.

Molte donne mi vedono come LTR e cosi spesso non va avanti la storia.

Sto provando a migliorare a farmi conoscere più come tromboamico che come LTR , ma non è facile , comunque non si finisce mai d 'imparare la seduzione .

Comunque adesso mi sto comportando con lei in modo tranquillo ,non permaloso e sempre simpatico con battutine , ho eliminato tutti i stupidi comportamenti romantici , meno premuroso nel rispondere ai messaggi , sto cercando di ribaltare la situazione perché se le piaccio ,me lo farà capire è una donna no?

Se vuoi porti come trombamico dovresti spingere sul sesso subito, fin dai primi contatti.

E sentimenti zero, mantenere il dialogo su toni amichevoli e maliziosi.

Che è praticamente tutto l'opposto di quello che hai fatto :p

Sopratutto poi se cerchi una trombamica e nient'altro, dovresti esser disposto a nextare senza tanti complimenti: non tutte sono disponibili a una storia di solo sesso e neanche è una cosa alla portata di tutti.

Se ti interessa una trombamica, dovrebbe bastarti che sia carina e che a letto ci sappia fare.

Che abbia figli, esca da una storia difficile, che sia profonda e saggia non te ne dovrebbe importare una cippa.

Anzi sarebbe preferibile che sarebbe una della quale fuori dal sesso non ne vorresti proprio sapere.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...