Vai al contenuto

Consiglio dopo il primo appuntamento con donna quarantenne bellissima


Galler

Messaggi raccomandati

Galler

Curiosità... in che chat?

Per caso su FB era amica di un amico .

Link al commento
Condividi su altri siti

Galler

Un po' di tempo fa frequentavo una trombamica, carina, simpatica, ma per il resto.. il nulla (a 30 anni, non studiava, non lavorava e passava le giornate a vedere la tv).

Ci vedevamo all'incirca una volta a settimana, da me.

Una sera, dopo il sesso... sai quei 5-10 minuti che state stravaccati sul letto a riprendervi un po', lei mi fa, di punto in bianco:

"Tra noi non funzionerà ancora per molto... tu cerchi una fidanzata, io vorrò sempre e solo scopare, finiremo col non vederci più perchè a te inizierà a piacere qualcun'altra".

Ci rimasi di stucco... aveva fatto centro... continuò:

"...me ne accorgo da come mi tratti, dal modo con cui mi accarezzi, con cui mi baci... tu non vuoi una ragazza che ti faccia solo scopare..."

Fu una delle ultime sere che ci vedemmo.

Questo perché, se cerchi una trombamica, ti comporti in un modo, se cerchi una fidanzata, ti comporti in un altro modo.

Certo si, al sesso ci arriverai comunque se alla tipa piaci ed è smaliziata... ma è preferibile avere delle intenzioni congruenti col proprio comportamento.

Ragion per cui, ancora una volta, che intenzioni hai? Vuoi solo sesso o cerchi la fidanzata?

In quanto ti stai comportando come uno che vuole la fidanzata, non come uno che vuole sesso.

Come farebbe uno che vuole (anche) sesso?

tu, in modo ironico: allora Babbo Natale cosa ti ha portato di bello? Un dildo? Sai... a me ha portato una bambola gonfiabile... avrei preferito una donna vera... ma be'.. bisogna accontentarsi :p

(ho detto la prima cosa che mi viene in mente... eh... sarà pessima ma è giusto per dare l'idea ed una cosa del genere la puoi scrivere ad una con cui c'è già molta confidenza).

In altre parole, dovresti gradualmente provocarla sessualmente... "ho voglia di stringerti a me"?!... caso mai "ho voglia di farti un cunnilngus" (se è colta, capirà, e la farai anche ridere :) ).

Chiarissimo come sempre!!

vedi io sono la figura perfetta dell'amante , quello che tromba , ama, e non vuole cambiare le abitudini di ogni giorno, spesso riesco e tutto questo ha i suoi costi ( no in soldi) ,

con questa donna ho una sfida aperta , e sembrerebbe che ho recuperato le mie cazzate " ero troppo preso"

quella mia frase voglio stringerti a me , in quel contesto dopo che sono stato freddo con lei , aver ripreso a scherzarci era un modo elegante di fargli capire che voglio andarci e lei lo sa bene , non sono il tipo da monta animale e neanche mi piace , ma voglio un po migliorare . ed essere piu esplicito. Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Galler

hai ribaltato la situazione con "ho voglia di stringerti a me?"

wtf !!

se non sono sentimentalismi questi memole dolce memole è una badgirl!

Via i sentimentalismi e le scrivi una roba del genere :shok:

vedi io sono la figura perfetta dell'amante , quello che tromba , ama, e non vuole cambiare le abitudini di ogni giorno, spesso riesco e tutto questo ha i suoi costi ( no in soldi) ,

con questa donna ho una sfida aperta , e sembrerebbe che ho recuperato le mie cazzate " ero troppo preso"

quella mia frase voglio stringerti a me , in quel contesto dopo che sono stato freddo con lei , aver ripreso a scherzarci era un modo elegante di fargli capire che voglio andarci e lei lo sa bene , non sono il tipo da monta animale e neanche mi piace , ma voglio un po migliorare . ed essere piu esplicito. Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

non sono il tipo da monta animale e neanche mi piace

e' proprio per questo che hai aperto questo topic. Lo fossi stato ci staresti a letto anche ora...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

vedi io sono la figura perfetta dell'amante , quello che tromba , ama, e non vuole cambiare le abitudini di ogni giorno, spesso riesco e tutto questo ha i suoi costi ( no in soldi) ,

[...]

non sono il tipo da monta animale e neanche mi piace , ma voglio un po migliorare . ed essere piu esplicito.

O l'una o l'altra, le donne questa ambivalenza la percepiscono da un km.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Galler

Bene Jumpy sei sempre disponibile a parlare e ti sono grato , ho capito il concetto anche se gli giravo attorno.

lavorerò su questo anche per le prossime volte , certo non posso stravolgere i miei modi ma migliorare parecchio

Il mondo e le donne sono in continua evoluzione e quello che andava bene prima ora non più .

Comunque vi tengo informati per sapere come va a finire questa storia, intanto ho avviato una nuova bottiglia ,meno pregiata ma sicuramente più frizzante hahahhah.

Buon ANNO a te e a tutti voi ragazzi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

vedi io sono la figura perfetta dell'amante , quello che tromba , ama, e non vuole cambiare le abitudini di ogni giorno, spesso riesco e tutto questo ha i suoi costi ( no in soldi) ,

con questa donna ho una sfida aperta , e sembrerebbe che ho recuperato le mie cazzate " ero troppo preso"

quella mia frase voglio stringerti a me , in quel contesto dopo che sono stato freddo con lei , aver ripreso a scherzarci era un modo elegante di fargli capire che voglio andarci e lei lo sa bene , non sono il tipo da monta animale e neanche mi piace , ma voglio un po migliorare . ed essere piu esplicito. Saluti.

Nemmeno io sono il tipo da monta animale.

Anche a me piace trovare il tempo e modo di essere diretti.

Il mio pensiero però è che prima di arrivare a certe affermazioni, a questi "slanci" si debbano aver fatto alcuni passi.

Insomma mi sembra troppo presto.

Anche a me piace usare espressioni dirette, ma quando la cosa ha raggiunto già un buon punto.

Il rischio nelle prime fasi è che molte donne, a ragione, vadano sulla difensiva.

C'è tempo.

Naturalmente è un mio parere... lungi da me essere infallibile... :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

infatti dipende dal contesto

se trovi una imbranata

la si difende

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...