Vai al contenuto

Consiglio dopo il primo appuntamento con donna quarantenne bellissima


Galler

Messaggi raccomandati

Galler

Ciao cari allora le ultimissime sulla tipa : è in seria punizione freez. out. come andrà andrà non me ne frega una ceppa.

Mi sono rotto di tutte queste cazzate, di questo tirarsela , di poche parole , anche se mi ha baciato e mi piace posso fare a meno!

L'ultima cazzata che ha fatto l'ho chiamata per salutarla ,invece dei soliti messaggi di minchia , e non ha rispostoooo!!

neanche ha richiamato e neanche messaggio di auguri , ma vafffa!!!!

Adesso sparisco e se si fa viva la chiamo tra una settimana , cosi riflette su quello che a perduto, oppure se non è interessata ADDIO

E sapete che vi dico ho subito un'altra bottiglia frizzante da stappare e voglio condividere con voi su una nuova discussione

che chiameremo Bella trentenne annoiata.

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Ciao cari allora le ultimissime sulla tipa : è in seria punizione freez. out. come andrà andrà non me ne frega una ceppa.

Mi sono rotto di tutte queste cazzate, di questo tirarsela , di poche parole , anche se mi ha baciato e mi piace posso fare a meno!

L'ultima cazzata che ha fatto l'ho chiamata per salutarla ,invece dei soliti messaggi di minchia , e non ha rispostoooo!!

neanche ha richiamato e neanche messaggio di auguri , ma vafffa!!!!

Adesso sparisco e se si fa viva la chiamo tra una settimana , cosi riflette su quello che a perduto, oppure se non è interessata ADDIO

risposta dell'amico:

grande ! continua cosi' !

risposta dello stronzo:

e' lei che ha punito te. Perche' fino a prova contraria il topic l'hai aperto tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Galler

Risposta mia : è vero :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Ciao cari allora le ultimissime sulla tipa : è in seria punizione freez. out. come andrà andrà non me ne frega una ceppa.

Mi sono rotto di tutte queste cazzate, di questo tirarsela , di poche parole , anche se mi ha baciato e mi piace posso fare a meno!

L'ultima cazzata che ha fatto l'ho chiamata per salutarla ,invece dei soliti messaggi di minchia , e non ha rispostoooo!!

neanche ha richiamato e neanche messaggio di auguri , ma vafffa!!!!

Adesso sparisco e se si fa viva la chiamo tra una settimana , cosi riflette su quello che a perduto, oppure se non è interessata ADDIO

E sapete che vi dico ho subito un'altra bottiglia frizzante da stappare e voglio condividere con voi su una nuova discussione

che chiameremo Bella trentenne annoiata.

Ciaoo

cosi' è meglio

ai suoi occhi saresti stato piu' attraente

altra bottiglia da stappare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...