ClintLegnodellEst [Partecipante] 34 Inviato 24 Dicembre 2015 Inviato 24 Dicembre 2015 Ciao ragazzi all'università ho una compagna di corso molto carina, con cui parlo spesso e ogni tanto le scrivo su wa. Allusioni sessuali glie ne faccio lei risponde sempre ed è una che fa domande e con cui il discorso non cade mai nella noia (so che in generale è una molto aperta con tutti). Tutte le volte che le ho scritto sono sempre stato io a cercarla..le avevo proposto anche un caffè ma ha messo delle scuse, cmq non avevo creato per niente attrazione, ma io ho continuato a parlarle tranquillamente non accusando minimamente il rifiuto. Ora sono tentato dal non mandarle nemmeno il messaggio di auguri di Natale sono stato sempre io a cercarla e ora voglio vedere cosa fa lei. Pensate che sia una buona idea? Grazie a tutti e buon Natale
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 24 Dicembre 2015 Inviato 24 Dicembre 2015 Non è quello che farà pendere la storia dalla tua parte. Se non gli interessi, dato che non ti cerca mai lei per prima, se non ricevesse i tuoi auguri molto probabilmente la cosa passerebbe inosservata. Comunque fai bene a iniziare il freeze e a non cercarla più. Buon Natale anche a te!
Messaggi raccomandati