Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ClintLegnodellEst
Inviato

Ciao ragazzi :) all'università ho una compagna di corso molto carina, con cui parlo spesso e ogni tanto le scrivo su wa. Allusioni sessuali glie ne faccio :spiteful: lei risponde sempre ed è una che fa domande e con cui il discorso non cade mai nella noia (so che in generale è una molto aperta con tutti). Tutte le volte che le ho scritto sono sempre stato io a cercarla..le avevo proposto anche un caffè ma ha messo delle scuse, cmq non avevo creato per niente attrazione, ma io ho continuato a parlarle tranquillamente non accusando minimamente il rifiuto. Ora sono tentato dal non mandarle nemmeno il messaggio di auguri di Natale 8-) sono stato sempre io a cercarla e ora voglio vedere cosa fa lei. Pensate che sia una buona idea?

Grazie a tutti e buon Natale :p

Druid
Inviato

Non è quello che farà pendere la storia dalla tua parte.

Se non gli interessi, dato che non ti cerca mai lei per prima, se non ricevesse i tuoi auguri molto probabilmente la cosa passerebbe inosservata.

Comunque fai bene a iniziare il freeze e a non cercarla più.

Buon Natale anche a te!