Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 24 Dicembre 2015 Inviato 24 Dicembre 2015 Vi posto un testo motivazionale americano che mi piace molto, preso da youtube. Spero possa farvi riflettere! Immaginati sul tuo letto di morte e attorno ad esso si ergono i fantasmi che rappresentano il tuo potenziale inespresso I fantasmi delle idee che non hai mai realizzato, i fantasmi dei talenti che non mai utilizzato E loro si ergono attorno al tuo letto, arrabbiati delusi e irritati Loro dicono: Veniamo da te, perchè tu avresti potuto portarci in vita, e adesso dobbiamo essere seppelliti insieme. Cosi oggi io ti chiedo: Quanti fantasmi saranno attorno al tuo letto quando scadrà il tuo letto?? Per fare qualcosa che non hai mai fatto, dovresti rinascere di nuovo La maggior parte della gente vive come vive, perchè non crede di avere più di cià che ha adesso, Loro accettano la realtà che gli è stata data Tu hai qualcosa di speciale, Hai in te talenti e abilità che non sai nemmeno di avere. Il primo passo è vivere la tua vocazione, devi decidere ciò che ami. Non ascoltare chi dice che non puoi farlo, intendo tutte le volte che ti hanno detto non puoi farcela, nessuno ce l'ha fatta. SI TU PUOI! Voglio che pensi all'obiettivo che vuoi, voglio che lo visualizzi nella tua mente, voglio che tu dica ogni giorno "posso, posso farlo accadere!" Non c'è passione nel puntare in basso, e abituarti a una vita che è meno di ciò che potresti avere. Fallirai a volte nella vita, accettalo, perderai. Ti vergognerai. Farai schifo in qualcosa, non c'è dubbio. Non ti chiedo di essere la prossima Oprah o il prossimo Obama non devi essere il prossimo me. Voglio che tu sia TU. Decidi di prendere del tempo per lavorare su di te, te lo meriti, la tua vita se lo merita, è molto importante per te. Un'idea può cambiarti la vita. Un'idea può stravolgerla. e se ti convinci ogni giorno, ogni giorno, ogni giorno qualcosa accade per te, ti permetterà di superarti. Ovunque tu sia, qualsiasi cosa tu stia facendo, fallo con tutto ciò che hai. Sviluppa l'abitudine di dare più di quanto ti ripaghino. Se c'è qualcosa che vuoi, e ne senti la fame, devi fare tutto ciò che è necessario, prima e quando dai il meglio che puoi e non è abbastanza, devi fare cio che serve. Quando sei affamato non ti importa dei fatti, non ti importa delle probabilità. Quando affronti le tue paure, e continui a spingerti avanti, inizierai a vedere le cose che eran sempre state li Guardandoti in faccia: non posso credere che siano state li tutto questo tempo. Deve essere difficile, SE NON FOSSE DIFFICILE NON CI SAREBBE CRESCITA, NON CI SAREBBE RESISTENZA.... E NULLA TI SPINGEREBBE A ESSERE PIU FORTE! Ed è per questo che dio che la cosa più importante, il regalo più importante che tu possa ricevere quando reagisci... sei tu, diventando più forte e essendo una versione migliore di te, attraverso le sfide, attraverso le resistenze, perche è dura. E non arrenderti, non gettare la spugna cosi velocemente, molte persone si arrendono alla prima base. Io voglio che trovi un posto nella tua vita, dove ogni sbaglio commesso, ogni contrattempo, ogni ostacolo che tu non riesci a superare, ogni barriera che non sai oltràpassare, voglio che tu non molli, ma voglio che tu fallisca ancora, Ogni errore che fai, deve essere un mattone con cui tu possa costruire. E devi imparare a zittire le critiche, dentro e fuori di te. Io guiderò la mia volontà e nulla potrà fermarmi. Me lo merito... L'ultimo capitolo della tua vita non è stato ancora scritto e non importa di ciò che è accaduto ieri.. Noi non molliamo. Non molliamo, non ci arrendiamo. Non ci fermiamo, noi vediamo diversamente. la nostra prospettiva è diversa.. i nostri risultati sono diversi, LE RICOMPENSE.. SONO DIVERSE! Fudōshin, bunnymunro577, Vanity e 3 altri ha reagito a questo 6
zazo [Lurker] 0 Inviato 27 Dicembre 2015 Inviato 27 Dicembre 2015 Un post che mi ha motivato e mi ha fatto riflettere, grazie per averlo condiviso con noi
hbull86 [Lurker] 4 Inviato 17 Gennaio 2016 Inviato 17 Gennaio 2016 Davvero un testo profondo! Da leggere e rileggere
Fred94 [Élite] 7 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Scarica di adrenalina pura, grazie per la condivisione!
bunnymunro577 [Élite] 164 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Molto bello, grazie per averlo condiviso con noi:)
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Inviato 21 Gennaio 2016 Sono felice che vi sia piaciuto, magari ne trascrivo altri. Rileggendo mi sono accorto di un po di errori di battitura, mi scuso ma l'ho scritto davvero di fretta
Serious Guy [Partecipante] 60 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Lo conoscevo, sempre bello rileggerlo.
Zelos [Lurker] 6 Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 Bello. Da qualche parte c'è il testo originale in inglese? Anche per pura curiosità
Messaggi raccomandati