Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sippppp
Inviato

Salve, c'è una ragazza che mi è stata presentata una decina di giorni fa da un amico in un locale, abbiamo bevuto un drink tutti insieme, una volta usciti abbiamo scambiato qualche parola, lei sembrava guardarmi spesso e sorridere, ieri gli ho inviato una richiesta d'amicizia su Facebook, oggi noto che non ha accettato ancora la mia richiesta, visito il suo profilo e noto con stupore che ha tolto la possibilità di inviare richieste d'amicizia ma solo messaggi.. Secondo voi che vuol dire? ?

baylisstic
Inviato

ciao,

probabilmente ti ha bloccato la possibilità di fargli richiesta di amicizia....

è successo pure a me....

purtroppo....

Syndrome
Inviato

Eh sì...ti ha tolto la possibilità di chiederle l'amicizia.

LomAx
Inviato

Secondo me puo' aver agito in questo modo per diverse ragioni.

E' probabile che faccia uso di FB molto privato, e ci puo' stare (sempre che non abbia mille amici)

Avra' visto il tuo profilo e non le e' piaciuto (post/condivisioni)

In ogni caso non ne farei un dramma. Comprenderei che FB non e' un mezzo per poter conoscerla.

Sippppp
Inviato

eh si mi sa che è successa una cosa del genere..mi sembra strano in quanto quando le parlai sembrava abbastanza interessata..comunque se la incontrerò qualche volta di persona vedo come si comporta e se no mi chiudo l'amica :spiteful::spiteful:

• Mi piace! 1