Sippppp [Lurker] 1 Inviato 24 Dicembre 2015 Inviato 24 Dicembre 2015 Salve, c'è una ragazza che mi è stata presentata una decina di giorni fa da un amico in un locale, abbiamo bevuto un drink tutti insieme, una volta usciti abbiamo scambiato qualche parola, lei sembrava guardarmi spesso e sorridere, ieri gli ho inviato una richiesta d'amicizia su Facebook, oggi noto che non ha accettato ancora la mia richiesta, visito il suo profilo e noto con stupore che ha tolto la possibilità di inviare richieste d'amicizia ma solo messaggi.. Secondo voi che vuol dire? ?
baylisstic [Partecipante] 25 Inviato 24 Dicembre 2015 Inviato 24 Dicembre 2015 ciao, probabilmente ti ha bloccato la possibilità di fargli richiesta di amicizia.... è successo pure a me.... purtroppo....
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 25 Dicembre 2015 Inviato 25 Dicembre 2015 Eh sì...ti ha tolto la possibilità di chiederle l'amicizia.
LomAx [Partecipante] 80 Inviato 25 Dicembre 2015 Inviato 25 Dicembre 2015 Secondo me puo' aver agito in questo modo per diverse ragioni. E' probabile che faccia uso di FB molto privato, e ci puo' stare (sempre che non abbia mille amici) Avra' visto il tuo profilo e non le e' piaciuto (post/condivisioni) In ogni caso non ne farei un dramma. Comprenderei che FB non e' un mezzo per poter conoscerla.
Sippppp [Lurker] 1 Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Inviato 25 Dicembre 2015 eh si mi sa che è successa una cosa del genere..mi sembra strano in quanto quando le parlai sembrava abbastanza interessata..comunque se la incontrerò qualche volta di persona vedo come si comporta e se no mi chiudo l'amica baylisstic ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati