Vai al contenuto

Se lei non risponde??


K

Messaggi raccomandati

satira

Ottima analisi Kirk, io mi sono limitato a dare un parere sul game ed a giudicarlo "bruciato". Mentre tu hai anche ben spiegato a K come ha fatto a bruciarlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • kirk

    5

  • satira

    4

  • K

    4

  • ..:: - Gil - ::..

    3

Miglior contributo in questa discussione

kirk
Ottima analisi Kirk, io mi sono limitato a dare un parere sul game ed a giudicarlo "bruciato". Mentre tu hai anche ben spiegato a K come ha fatto a bruciarlo :)

Ha ha stai forse dicendo che io sono il più sadico?  ;)  :D

Grazie a buon rendere, i tuoi post li leggo sempre con molto interesse  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Ciao K  ;), purtroppo ti ha fatto capire in tutti i modi che non ci sta, nel tuo report non c'è nessuno IOI da parte dell'HBstronzetta  :mad: (scusa ma la chiamerei così visto il suo comportamento); hai sin troppo assunto il classico atteggiamento da zerbino; questo succede soprattutto quando una tipa, seppure non bellissima si comporta in modo ingiustificato e per qualche motivo cerchiamo di trovare una ragione a suoi continui rifuti. Non farti più sentire, cancella il suo numero, io ti consiglierei solo di tenere l'indirizzo msn e rispondere eventualmente solo tra qualche mese, quando magari (anche se lo vedo improbabile con l'evoluzione del game attuale) lei continuerà a cercarti e non otterrà nessuna risposta da parte tua...per il momento GFTOW, non vedo altre soluzioni  :zott: Un saluto  :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Direi che questa ragazza non è mai stata interessata a te fin dall'inizio.

Probabilmente ti aveva dato il numero e gli altri contatti svogliatamente e senza desiderarlo davvero.

La situazione era già compromessa, ma è peggiorata con la chattata, nella quale hai commesso alcuni errori. Primo tra tutti l'errore di fondo, ovvero chiederle, di fatto, il motivo per cui non era uscita con te. Che senso ha farlo? Se una non vuole uscire con me non mi cambia nulla sapere il motivo; ne prendo atto e passo oltre.

Inoltre, altro errore, dirle che ti rendi conto di essere stato troppo diretto. Ma quando mai? Le hai chiesto di vedervi, cosa che tutti gli uomini fanno con tutte le donne da migliaia di anni, e lo hai fatto in modo tranquillissimo. Esiste un modo indiretto di invitare fuori una donna? A me non risulta.

Come ti hanno detto gli altri, ormai sei immerso nel suo frame e qualsiasi tentativo di uscirne sarebbe vano.

E comunque lei non si sta facendo desiderare. Non le interessi. Se entra ed esce da MSN non è certo per farsi vedere da te.

Cancella il numero e passa oltre. Continuare sarebbe solo una perdita di tempo.

P.S.

Per Kirk. Non capisco perché ritieni intollerabile una frase come "semplicemente non mi va".

In fondo è un suo diritto non uscire con lui, e se non le va non le va. Almeno gliel'ha detto chiaramente. Pagarne le conseguenze? E per cosa? Mica l'ha insultato. La vendetta non è mai una buona soluzione...

Nessuna polemica, per carità, è solo per capire il tuo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Non capisco perché ritieni intollerabile una frase come "semplicemente non mi va".

In fondo è un suo diritto non uscire con lui, e se non le va non le va. Almeno gliel'ha detto chiaramente.

Infatti anche secondo me questa frase merita rispetto. E' stata molto corretta. Invece di inventare scuse del cazzo: "ero impegnata, sto studiando per un esame, è morta mia nonna... ci sentiamo tra qualche settimana ok?" lasciando la persona nel dubbio se questa sia interessata o meno, gli ha detto chiaramente: "non esco con te perchè non mi và".

Onestamente, ma perchè dobbiamo lamentarci sempre? :) Secondo me una persona così merita: "respect" (con tanto di pugno chiuso che batte sul petto :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

kirk
P.S.

Per Kirk. Non capisco perché ritieni intollerabile una frase come "semplicemente non mi va".

In fondo è un suo diritto non uscire con lui, e se non le va non le va. Almeno gliel'ha detto chiaramente. Pagarne le conseguenze? E per cosa? Mica l'ha insultato. La vendetta non è mai una buona soluzione...

Nessuna polemica, per carità, è solo per capire il tuo punto di vista.

Niente, è un'impressione che ho avuto leggendo il tono del messaggio e delle risposte nel complesso. Forse lì per lì sarebbe stato difficile capirlo, ma a posteriori mi sembra chiaro che nelle risposte di lei c'era una una specie di sottile provocazione. Però se ci pensi il "perchè non mi va" di lei non è riferito tanto all'uscire con lui, ma al fatto che non ha risposto prima al messaggio d'invito e poi alla chiamata, che è stata rifiutata. Almeno questo è quello che ho capito io. Allora se una mi risponde "non mi va" alla richiesta di uscire è una cosa, ma rispondere ad un sms o ad una telefonata è una questione di educazione, non una questione di averne voglia o no. Se lei avesse risposto: "non ho voglia di uscire" all'sms andava bene. Ma così come l'ha posta lei no che non va bene.  

Siccome non sono sicuro di aver capito bene, chiedo conferme su come avete inteso voi la cosa, anche a Satira. Perchè nel senso che intendete voi (non ne avevo voglia riferito all'uscire), sono d'accordo con voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Infatti anche secondo me questa frase merita rispetto. E' stata molto corretta. Invece di inventare scuse del cazzo: "ero impegnata, sto studiando per un esame, è morta mia nonna... ci sentiamo tra qualche settimana ok?" lasciando la persona nel dubbio se questa sia interessata o meno, gli ha detto chiaramente: "non esco con te perchè non mi và".

Onestamente, ma perchè dobbiamo lamentarci sempre? :) Secondo me una persona così merita: "respect" (con tanto di pugno chiuso che batte sul petto :D )

Già. Ma con tutto rispetto per l'autore del post.. se lui asserisce che un comportamento simile è  intollerabile la colpa FORSE è anche un po nostra (-> del forum) dove si inducono le persone ad essere degli irresistibili superuomini pienissimi di se e le hb DEVONO per forza portarci un rispetto assurdo. Feci anche io questi errori di estremizzazione... i quali si, pompano l'ego, ma ci fan poi alla lunga sbattere contro una dura realtà. PAzienza... si sbaglia.. con il tempo capirà e CALIBRERA'... sia con se stesso che con le hb :)

alla fine è sempre questione di esperienza... più esperienza hai e maggiore è òa ta capacità di calibrare e per avere esperienza significa anche che hai avuto molte iterazioni con molte hb... e oltre a non commettere certi errori,a menochè non ti innamori di una, passi sopra a delusioni/errori molto più facilmente....

o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

kirk
Già. Ma con tutto rispetto per l'autore del post.. se lui asserisce che un comportamento simile è intollerabile la colpa FORSE è anche un po nostra (-> del forum) dove si inducono le persone ad essere degli irresistibili superuomini pienissimi di se e le hb DEVONO per forza portarci un rispetto assurdo. Feci anche io questi errori di estremizzazione... i quali si, pompano l'ego, ma ci fan poi alla lunga sbattere contro una dura realtà. PAzienza... si sbaglia.. con il tempo capirà e CALIBRERA'... sia con se stesso che con le hb :)

alla fine è sempre questione di esperienza... più esperienza hai e maggiore è òa ta capacità di calibrare e per avere esperienza significa anche che hai avuto molte iterazioni con molte hb... e oltre a non commettere certi errori,a menochè non ti innamori di una, passi sopra a delusioni/errori molto più facilmente....

o no?

No. Non la vedo così complicata. Forse è semplicemente il caso di leggere i post fino in fondo, quelli precendenti ai propri compresi quelli di rettifica. Con tutto il rispetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Allora se una mi risponde "non mi va" alla richiesta di uscire è una cosa, ma rispondere ad un sms o ad una telefonata è una questione di educazione, non una questione di averne voglia o no. Se lei avesse risposto: "non ho voglia di uscire" all'sms andava bene. Ma così come l'ha posta lei no che non va bene. 

Siccome non sono sicuro di aver capito bene, chiedo conferme su come avete inteso voi la cosa, anche a Satira. Perchè nel senso che intendete voi (non ne avevo voglia riferito all'uscire), sono d'accordo con voi.

Ho riletto il post di K e mi pare proprio che lei si riferisse al fatto di uscire con lui, e non a rispondere o meno.

Il punto è che, in questi casi, le donne non ragionano in termini di "educazione". Una donna sa benissimo quando ci facciamo vivi per chiederle di uscire, e se non è interessata preferisce usare la scortesia "morbida" di non rispondere piuttosto che dover poi accampare una scusa durante una conversazione. Lei ha fatto proprio così: ha glissato e poi, in chat (quindi in una situazione comoda), ha detto che non le andava.

E comunque, parlando in termini generali, non rispondere a un sms o a una chiamata non per forza è indice di maleducazione. Anche a me è capitato: perché non potevo rispondere, perché mi sono dimenticato, per mille ragioni...

Casomai sarebbe indice di buona educazione richiamare chi ti ha cercato quando vedi la chiamata persa: ma in seduzione tutte le consuete regole vengono stravolte, ricordiamocelo, e una ragazza che sa di essere "cercata" molto difficilmente richiamerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

kirk
Ho riletto il post di K e mi pare proprio che lei si riferisse al fatto di uscire con lui, e non a rispondere o meno.

Il punto è che, in questi casi, le donne non ragionano in termini di "educazione". Una donna sa benissimo quando ci facciamo vivi per chiederle di uscire, e se non è interessata preferisce usare la scortesia "morbida" di non rispondere piuttosto che dover poi accampare una scusa durante una conversazione. Lei ha fatto proprio così: ha glissato e poi, in chat (quindi in una situazione comoda), ha detto che non le andava.

Può darsi che abbia capito male io... nel qual caso ti do ragione al 100%

E comunque, parlando in termini generali, non rispondere a un sms o a una chiamata non per forza è indice di maleducazione. Anche a me è capitato: perché non potevo rispondere, perché mi sono dimenticato, per mille ragioni...

però se hai avuto problemi a rispondere, penso dici "ho avuto problemi a rispondere", oppure "mi sono dimenticato", non "non mi andava di rispondere". Sono due cose diverse :ehm:

Sempre parlando in termini generali, e per farti capire il opunto di vista dal quale sono partito, che a questo punto può anche essere non sia la situazione specifica del post iniziale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...