Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

andrunz
Inviato

Ciao ragazzi, un po' per questioni di inner game un po' per curiosità,mi sarebbe venuta voglia di provare una prostituta.

C'è pero' ancora una cosa che mi blocca e non è l'orgoglio nè una questione morale, L'unica cosa che ancora mi trattiene è la paura di contrarre qualche malattia e di dovermene poi pentire per molto tempo. Considerando che parlo di prostitute da 150 euro all'ora circa che ricevono in casa e non di quelle da strada,,, secondo voi è solo una grossa sega mentale o una paura ragionevole?

Ortiz91
Inviato

Stando alle probabilità è enormemente meno rischioso della maggior parte delle attività che svolgiamo quotidianamente.

• Mi piace! 2
Syndrome
Inviato

Se usi il condom stai tranquillo...al 99%.

Inviato

è molto più probabile pigliarsi qualcosa in disco nei bagni con le ragazze "normali "

• Mi piace! 3
MarcoVegan
Inviato (modificato)

usa la gomma amico e scopi come un canarino dopo 8 ore in miniera.

quelle piu pericolose sono le ragazze fuori dal giro, quelle per intenderci che non stanno a gruppetti fuori dai distributori di benzina, quelle potrebbero essere drogate e facendosi in vena potrebbero passarti qualcosa inoltre questo tipo di ragazze lo senti a naso che puzzano e non sono in loro, evitale.

Le ragazze dell'est che stanno a due a due solitamente sono molto attente perchè tengono a loro stesse e quindi vai tranqui, se ti riesce di farti fare un bj cabrio vai tranqui anche quà.

Oppure se vai a casa dalle tipe ancora meglio, lì ce il bagno e tutto e puoi lavarti e far lavare lei (ma di solito è già lavata).

io ti consiglio di andarci ma occhio, è una dipendenza e anche molto brutta, perchè dopo 10 minuti e la modica cifra di 50 testoni il piacere è finito e vuoi o non vuoi devi uscire alla svelta da casa sua.

Se io fossi il berlusc probabilmente lo farei sempre ma purtroppo costa troppo e non vale la candela.....vale la candela solo se puoi spendere 500-600 euro cosi almeno te le porti in casa e te le fai tutta la notte, con 50 euro dura troppo poco, stessa cosa con 80-100.

Cmq un paio di momenti belli te li fai (quando non becchi la freddolona, la ciabatta, la giornata storta, la puzzolente, la maleducata) insomma fai tu

Modificato da MarcoVegan
andrunz
Inviato

grazie per i consigli ;-) La dipendenza cercherò di evitarla viste le mie per ora scarse finanze

ganimede
Inviato

grazie per i consigli ;-) La dipendenza cercherò di evitarla viste le mie per ora scarse finanze

questo ,purtroppo, non puoi stabilirlo a priori..bisogna vedere come reagirai dopo le prime esperienze...non è una cosa che puoi decidere razionalmente...se ti troverai bene e non sarai troppo sfortunato , al limite, l'andare a pagamento diverrà ,come nel mio caso, un piacevole hobby che però, se ci tieni i futuro a trovare una donna con la quale costruire una relazione duratura, ti creerà non poche difficoltà e problemi...io sono un puttaniere di lungo corso e molti miei "colleghi/amici/compagni di merende:)" con lo stesso hobby sono fidanzati/sposati e non hanno ovviamente facilità a coltivare la loro passione e a mantenere al concomitante relazione, come è accaduto a me nelle due relazioni importanti che ho avuto...

• Mi piace! 1