Vai al contenuto

disco e timidezza nell'approccio


Sippppp

Messaggi raccomandati

Sippppp

salve a tutti , sono un ragazzo di 25 anni , da qualche mese ho iniziato a frequentare in maniera più assidua i locali della mia città , però sono abbastanza novello in questi luoghi ; nonostante mi reputo un ragazzo di bella presenza , sono 1.86cm fisico palestrato , colto , però quando mi trovo al momento dell'approccio mi blocco..ve ne dico una ..l'ultima volta eravamo in due (l'altro mio amico peggio di me :-) ) e per mezza serata due ragazza mi guardavano , le sono andato vicino , loro sono rivenute vicino ma niente ..ho continuato a ballare da solo come un fesso , congelato dalla mia stessa timidezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi farti un paio di drink per scioglierti un po' (come faccio io e tanti altri) ma non risolvi il problema alla radice.

Bisogna solo tirare fuori le palle, non c'e' altra soluzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Manuelson

L'unica soluzione secondo me è fregarsene e provarci, prendere un palo fa sempre meglio che tenersi il rimorso di non averci provato.. Per sbloccarti come dice Julian89 potresti provare a bere ma senza esagerare, diventeresti più disinibito. L'ostacolo più grande sono i primi approcci, ma vedrai che dopo ti abitui! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il tuo stesso problema, anche se non frequento i locali. Ho pensato che forse la soluzione più facile è quella di attaccare bottone chiedendo un'informazione qualsiasi. Nel contesto dei locali però credo che si possa essere più diretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

bunnymunro577

Ti capisco, la timidezza è una brutta bestia!

Tuttavia si può vincere; quando ci riuscirai, ti meraviglierai di quanto sia un falso problema quello di andarci a provare con le ragazze!

Io stesso lo sto capendo man mano che leggo e metto in pratica i consigli di questo forum; sono sicuro che per te sarà lo stesso.

In bocca al lupo in disco!

Modificato da bunnymunro577
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...