Sippppp [Lurker] 1 Inviato 25 Dicembre 2015 Inviato 25 Dicembre 2015 salve a tutti , sono un ragazzo di 25 anni , da qualche mese ho iniziato a frequentare in maniera più assidua i locali della mia città , però sono abbastanza novello in questi luoghi ; nonostante mi reputo un ragazzo di bella presenza , sono 1.86cm fisico palestrato , colto , però quando mi trovo al momento dell'approccio mi blocco..ve ne dico una ..l'ultima volta eravamo in due (l'altro mio amico peggio di me :-) ) e per mezza serata due ragazza mi guardavano , le sono andato vicino , loro sono rivenute vicino ma niente ..ho continuato a ballare da solo come un fesso , congelato dalla mia stessa timidezza
Julian89 [Élite] 1704 Inviato 25 Dicembre 2015 Inviato 25 Dicembre 2015 Puoi farti un paio di drink per scioglierti un po' (come faccio io e tanti altri) ma non risolvi il problema alla radice. Bisogna solo tirare fuori le palle, non c'e' altra soluzione
Manuelson [Lurker] 0 Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 L'unica soluzione secondo me è fregarsene e provarci, prendere un palo fa sempre meglio che tenersi il rimorso di non averci provato.. Per sbloccarti come dice Julian89 potresti provare a bere ma senza esagerare, diventeresti più disinibito. L'ostacolo più grande sono i primi approcci, ma vedrai che dopo ti abitui!
rosso1 [Lurker] 1 Inviato 10 Gennaio 2016 Inviato 10 Gennaio 2016 Io ho il tuo stesso problema, anche se non frequento i locali. Ho pensato che forse la soluzione più facile è quella di attaccare bottone chiedendo un'informazione qualsiasi. Nel contesto dei locali però credo che si possa essere più diretti.
bunnymunro577 [Élite] 164 Inviato 10 Gennaio 2016 Inviato 10 Gennaio 2016 (modificato) Ti capisco, la timidezza è una brutta bestia! Tuttavia si può vincere; quando ci riuscirai, ti meraviglierai di quanto sia un falso problema quello di andarci a provare con le ragazze! Io stesso lo sto capendo man mano che leggo e metto in pratica i consigli di questo forum; sono sicuro che per te sarà lo stesso. In bocca al lupo in disco! Modificato 10 Gennaio 2016 da bunnymunro577
Messaggi raccomandati