BeYourSelf [Partecipante] 4 Inviato 25 Dicembre 2015 Inviato 25 Dicembre 2015 Vi spiego un attimo la situazione per rendere il quadro più chiaro. Allora la scorsa sera ho conosciuto una ragazza carina,tramite amici,a fine serata ci siamo scambiati i numeri e mi sembrava abbastanza predisposta ad un incontro successivo. Dopo due giorni le scrivo,dopo pochi messaggi chiedo se è ancora qua nella mia città(studia qui ma lei è di una cittadina a 40 minuti in treno); Lei risponde che è tornata a casa per le vacanze e pensa di scendere di nuovo verso la fine di quest ultime(cioè tra una decina di giorni),dopo questo messaggio non le rispondo più. Ora come agire? Chiamarla domani chiedendo ugualmente di scendere nella mia città per un appuntamento(che però probabilmente rifiuterebbe per questioni logistiche come già spiegato),oppure scriverle tra 2-3 giorni per tenere un minimo viva l'interazione per poi incontrarci dopo le vacanze. Consigli? (La mia perplessità è che passarebbe troppo tempo per uscire da quando ci siamo scambiati il numero)
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 25 Dicembre 2015 Inviato 25 Dicembre 2015 Chiamarla domani chiedendo ugualmente di scendere nella mia città per un appuntamento(che però probabilmente rifiuterebbe per questioni logistiche come già spiegato) Sai che ti prenderai un no, che glielo chiedi a fare? oppure scriverle tra 2-3 giorni per tenere un minimo viva l'interazione per poi incontrarci dopo le vacanze. Ma guarda che se riesci a essere divertente, quella di aspettare 2-3 giorni per far credere che sei impegnato o che ti interessa poco è una cazzata. Il ferro si batte finche è caldo, ovvio che se si mette a fare la "cretina" e risponderti dopo ore o non risponderti affatto, devi pensare a un mini freeze di qualche giorno. Ma se riesci a stuzzicarla e stimolarla puoi benissimo chiamarla/messaggiarla domani.
Messaggi raccomandati