Vai al contenuto

E se il BF se lo distrugge da sola?


Elmer

Messaggi raccomandati

Elmer

Salve a tutti, allora, stavo su msn con HBtette del report http://www.italianseduction.club/index.php?topic=5363.0

E gli davo giù con C&F+Neg+ PushPull, quando lei di punto in bianco fa [parlando di un tipo che aveva fatto lo stronzo con lei facendola innamorare(che sia un PUA!?)]:

HB: cmq kol tizio

HB: d kui t parlavo m c son akkannata

HB: lho messo d fronte ad1bivio

HB: e mha detto ke nn sapeva ke dirmi (N.d.e. non è un PUA...)xcio gli ho detto vabe m dispiace solo ke tu nn abbia kapito

HB: nulla ma evidentemente doveva andare kosi..

(IOI??)

A parte il fatto che è dislessica(compensa con le tette  :look:) io nel dubbio ho aspettato 20 minuti e ho risposto ignorando il tutto per paura di cadere nel suo frame.

Tuttavia penso di aver sbagliato perchè era un'occasione per creare rapport, voi come vi sareste comportati?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Tuttavia penso di aver sbagliato perchè era un'occasione per creare rapport, voi come vi sareste comportati?

Ma che scherzi?????

Lei ti parla dei suoi problemi con un tizio "stronzo ma bono che scopa da paura" e tu vuoi crearci rapport? :D :D :D :D

Ti sei comportato benissimo: con il tuo atteggiamento hai dimostrato che non te ne frega nulla delle altre persone che ha avuto e di come si sono comportate.

In questi casi bisogna sempre farsi una domanda: perchè mi sta raccontando questo?

1. mi ha scambiato per la sua amichetta del pancreas.

2. non vuole che io mi comporti allo stesso modo

3. sta testando quanto io possa diventare succube delle sue lamentele

Interpretazione

1: ma si cagasse ben addosso

2: risposta sbagliata, se io non mi comportassi all'opposto di lui per compiacerti, potrei anche dimenticare che sei femmina. Lei non si darebbe mai ad uno zerbino. A lei, fino a 1 minuto prima il nostro incontro, piacevano gli stronzi ma boni

3: si può rispondere in tanti modi. In Chat è difficlissimo dare il senso delle proprie parole, manca la parte non verbale. Se foste dal vivo, la guarderesti con aria mezza seria e mezza scherzosa dicendole "ma che m'hai scambiato per tua madre che mi racconti dei tuoi problemi?". In chat aivoglia a mettere faccine. Non le hai risposto, l'hai ignorata per un tempo sufficentemente lungo da farle venire il dubbio che non ci sei cascato, e poi l'hai tratta normalmente.

Hai fatto la cosa giusta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer
Hai fatto la cosa giusta :)

Grazie la cosa mi solleva non poco  :D

Lei ti parla dei suoi problemi con un tizio "stronzo ma bono che scopa da paura" e tu vuoi crearci rapport? :D :D :D :D

Mi sà che mi sono espresso male :ehm:

Io in realtà volevo BFdistruggerlo ancora di più, sarà che mi sto allenando col BFdestroyer di Harmless, che per altro funziona da dio (grazie SeRj1oLiN) e ora voglio distruggere qualsiasi cosa, saranno pippe mentali da rAFC, ma c'era un modo per continuare a distruggerlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
[Mi sà che mi sono espresso male :ehm:

Io in realtà volevo BFdistruggerlo ancora di più, sarà che mi sto allenando col BFdestroyer di Harmless, che per altro funziona da dio (grazie SeRj1oLiN) e ora voglio distruggere qualsiasi cosa, saranno pippe mentali da rAFC, ma c'era un modo per continuare a distruggerlo?

Ah, ok :)

Ma ... a che motivo distruggerlo?

Non dipende da lui il tuo successo con lei, non dipende da te la sua eventuale one-itis.

Tu fai il tuo gioco come se non ti avesse detto nulla. Ignora quello che ti ha detto. Se, con iltuo gioco,saprai interessarla stai sicuro che sarà sufficente a farle dimenticare tutti gli altri.

Se poi un giorno lei se ne uscirà con la cavolata del "non ci sto perchè gli altri mi hanno fatto soffrire", rispondi con un bellissimo "io non voglio pagare per gli altri".

E' una frase che mi ha suggerito un compagno all'università circa 15 anni fa :)

Me l'ha suggerita raccontandomi di quando si mise insieme alla sua donna alle superiori (e lei, in quel tempo, già faceva la donna navigata e sofferta :D :D :D ).

Sembra che gliel'abbia suggerita suo nonno ;) ... e se funziona da cotanto tempo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...