Seiya [Partecipante] 159 Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 Strana situazione ma non mi sorprende le donne sono strane... ragazza molto carina "conosciuta" tramite amici in comune abitiamo vicini mai visti ancora però. Ci scambio due chiacchiere in chat poi il 24 a sera visto che tutti e due siamo influenzati le dico se le va di parlare al telefono a voce parliamo molto tranquillamente del più e del meno finiamo a parlare di una passione in comune film horror poi dopo circa mezz'ora di conv mi si spegne il cel di botto e cade la linea... riaccendo e richiamo Nn risponde le scrivo su whatsapp Nn visualizza penso se sarà addormita e niente lascio stare...25 le scrivo buongiorno come va bls bla auguri nada risposta nada de nada tutto il di... ora sinceramente Nn so che pensare ci ho parlato al tel a ride e scherzare poi cade la linea e Nn ho più il suo interesse? Nn è possibile direi... che fare? Lascio passare un po di giorni finite le feste tipo il 27 le scrivo come se nulla fosse? Bo quando improvvisamente Nn ti risponde una che fino a prima rideva e scherzava al telefono con te Nn sai mai che pensare BERO ha reagito a questo 1
MarcoVegan [Partecipante] 10 Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 cosa classica delle donne soprattutto in fase di conoscenza, prima sono presenti e poi spariscono, i motivi possono essere un milione e dei più disparati, cmq l'uomo in queste occasioni rimane spaesato perchè non sa che fare non sa darsi una spiegazione e non può neanche chiedere a lei perchè non vuole sembrare oppressivo. io ti consiglio di non pensarci e se hai fatto il tuo come dici ossia hai richiamato e scritto su whatz allora lascia stare e aspetta la sua risposta, non stare li a pensarci troppo fai quello che ti piace fare di solito. A voler trovare altri motivi realisticamente anche se non ne avremo mai la certezza imo la situazione sta così :si è scaricato il cell e si è addormentata, il giorno dopo ha ricevuto mille messaggi su what'zapp da amici amiche e finti amici che ci provano e ragazzi che ci provano apertamente e il tuo messaggio è caduto in basso nella lista. Dal punto di vista psicologico credo che lei abbia tante persone che la contattano visto che non legge il tuo messaggio ma comunque ti pensa perchè avete parlato al telefono e quindi è una sorta di test per tenerti sulle spine e farti stare a disagio per vedere quanto sei disposto a fare per lei e quanto può gestire la situazione a suo favore con te. Ci avrò azzeccato? non so...ma mi sono sentito molto mago delle predizioni
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 Seiya, ti saresti dovuto limitare a: Si era spento il cell, lo riaccendevi e chiamavi una volta, 4-5 squilli non rispondeva? ok. Stop. Tutto il resto che hai fatto è in più. Non permettergli di farti perdere così la dignità. La chiami, non risponde, ti scusi che è caduta la linea. Il giorno dopo le auguri buone feste, riscusandoti, non risponde, e ora il 27 vuoi ricercarla con una scusa????? Fatti un bel regalo a Natale, ama te stesso di più. FrankR89 e backback ha reagito a questo 2
Thune [Partecipante] 4 Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 Se ha fatto così vuol dire che ti ha solo preso per il culo, io ti consiglierei next subito e un pò più di sicurezza in te ?
BERO [Partecipante] 17 Inviato 11 Marzo 2016 Inviato 11 Marzo 2016 Si vero che neanche vi siete mai visti ma ignorandoti ha dimostrato che non è interessata.. Aspetta non farti più sentire per primo e non cercar di capire il perché o il percome...
backback [Lurker] 2 Inviato 11 Marzo 2016 Inviato 11 Marzo 2016 (modificato) Lasciala stare, a molte donne piace farla annusare e piace sentirsi desiderate. Chiamandola di continuo farai solo il suo gioco, e ti dirò di più se ignorandola dovesse farsi viva rispondi dopo una settimana, ancora meglio, lasciala perdere. Modificato 11 Marzo 2016 da backback
Messaggi raccomandati