Vai al contenuto

Sparita senza spiegazioni


eolos

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho preparato un esame universitario insieme ad una mia compagna, molto carina, con cui c'è stato subito un grande feeling. Per un mese ci siamo trovati da me a ripetere praticamente ogni giorno, inizialmente lei era molto fredda ma con il passare dei giorni si è smollata e dopo circa una decina di giorni siamo andati a letto,c'era molta intesa, a sua detta il miglior sesso che avesse mai fatto. Con il passare dei giorni ci siamo legati sempre di più, mantenendo però sempre una certa leggerezza nel rapporto. Prima di tornare a casa per Natale (siamo entrambi fuori sede) ci siamo detti di non perderci di vista, avevamo progettato di andare da qualche parte a gennaio e che d'ora in poi avremmo preparato tutti gli esami insieme. Da quattro giorni non mi risponde più ai messaggi, gliene ho mandati un paio (tutti visualizzati) di cui uno in cui le ho scritto che non capivo minimamente il motivo del suo comportamento. Ma lei niente, è come me se fosse evaporata. Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho preparato un esame universitario insieme ad una mia compagna, molto carina, con cui c'è stato subito un grande feeling. Per un mese ci siamo trovati da me a ripetere praticamente ogni giorno, inizialmente lei era molto fredda ma con il passare dei giorni si è smollata e dopo circa una decina di giorni siamo andati a letto,c'era molta intesa, a sua detta il miglior sesso che avesse mai fatto. Con il passare dei giorni ci siamo legati sempre di più, mantenendo però sempre una certa leggerezza nel rapporto. Prima di tornare a casa per Natale (siamo entrambi fuori sede) ci siamo detti di non perderci di vista, avevamo progettato di andare da qualche parte a gennaio e che d'ora in poi avremmo preparato tutti gli esami insieme. Da quattro giorni non mi risponde più ai messaggi, gliene ho mandati un paio (tutti visualizzati) di cui uno in cui le ho scritto che non capivo minimamente il motivo del suo comportamento. Ma lei niente, è come me se fosse evaporata. Cosa ne pensate?

Hai messo ansia a me, figurati lei :)

Credo che tu sia stato un pò contradittorio perché parli di leggerezza nel rapporto ma poi fai già progetti oltre il natale e programmi di fare gli esami assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Un paio di messaggi, in verità quanti sarebbero?

Avresti dovuto mandargliene uno, poi se non ti avesse risposto, gliene mandavi un altro di auguri (O avresti potuto chiamarla) facendo finta di niente e poi basta.

Perchè hai verbalizzato la tua insicurezza?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai messo ansia a me, figurati lei :)

Credo che tu sia stato un pò contradittorio perché parli di leggerezza nel rapporto ma poi fai già progetti oltre il natale e programmi di fare gli esami assieme.

Per la questione esami eravamo entrambi in cerca di qualcuno con cui ripetere, dato che siamo entrambi un po' indietro.

Per i progetti ecc non era niente di definito ma solo belle parole sia sue che mie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di messaggi, in verità quanti sarebbero?

Avresti dovuto mandargliene uno, poi se non ti avesse risposto, gliene mandavi un altro di auguri (O avresti potuto chiamarla) facendo finta di niente e poi basta.

Perchè hai verbalizzato la tua insicurezza?

Gliene ho mandato uno in cui semplicemente le ho chiesto come stava, il giorno dopo ho ironizzato sul fatto che non mi avesse ancora risposto, poi ho fatto passare un altro giorno e le ho chiesto perché fosse sparita così senza motivo. Si tratta comunque di una ragazza strana, che mi ha detto che spesso diventa irreperibile (ma risponde al massimo con un giorno di ritardo) e che se vede che c'è qualcosa che non va sparisce da un giorno all'altro. Il fatto è che non riesco a spiegarmi questo suo atteggiamento perché stavamo veramente bene insieme..

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Sei sicuro di non aver detto o fatto qualcosa che l'ha turbata?

Questa è una classica reazione di chi si è offesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro di non aver detto o fatto qualcosa che l'ha turbata?

Questa è una classica reazione di chi si è offesa.

Le ho chiesto se ho detto o fatto qualcosa che le possa aver dato fastidio, ma ovviamente non ho ottenuto risposta. Con lei mi sono comportato bene, ovviamente con i dovuti momenti di distacco e non,perché ripeto, era una cosa comunque abbastanza leggera(anche perché non è l'unica ragazza che frequento), ma venire ripagato con questa indifferenza ingiustificata e inaspettata mi ha un po' destabilizzato..

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

C'è rimasta male.

Lei può essere venuta a sapere di queste tue frequentazioni?

Penso proprio che non sia riuscita a prendere il rapporto con leggerezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho fatto capire che c'era qualcuno ma non ne abbiamo mai parlato seriamente, e lei non mi è mai sembrata troppo preoccupata da questa cosa . Ciò che mi lascia basito è il modo con cui dopo un mese in cui abbiamo praticamente convissuto sia sparita.. cosa mi consigliate di fare ora? Voglio recuperare il rapporto, o almeno fare in modo che mi dica che cosa è successo..

C'è rimasta male.

Lei può essere venuta a sapere di queste tue frequentazioni?

Penso proprio che non sia riuscita a prendere il rapporto con leggerezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

Ha un fidanzato storico che l'aspetta nel suo paesello d'origine?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...