Vai al contenuto

Sparita senza spiegazioni


eolos

Messaggi raccomandati

Ha un fidanzato storico che l'aspetta nel suo paesello d'origine?

No ne sono praticamente certo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucy55

In ogni caso non cercarla, potresti peggiorare le cose. Vi vedrete sicuramente più in la dal momento in cui ci sarà un esame da preparare.

Se continui a mandarle messaggi o cercarla passi per quello che ha bisogno di sentirla e tu devi fare in modo che sia il contrario.

Fatti desiderare e se ti contatta non visualizzare, fatti vedere online e prenditi due tre giorni di tempo per risponderla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bovarelli

io farei un po di freeze per capire realmente cosa vuole lei e cosa vuoi tu... insomma riordinare un po le cose!

e poi la richiamerai (no messaggio!) splendente e dicendole di aver passato giorni belli anche senza di lei.... mai farti vedere bisognoso! :good: :good: :good: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amica o sorella. Mi ci gioco tutto che qualche altra donna le ha messo in testa un po' di stronzate sul fatto di avere un rapporto serio ecc ecc...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

eolos, ogni volta che una donna non c'è, perché è in un'altra città, non esiste.

Lei non esiste.

Se non la puoi scopare, o darle un morso, non esiste. (E questo pone fine anche alle discussioni sui fantasmi).

Lei quando è via, sta sempre scopando con qualcuno.

Le frasi con sempre si autoelidono, ma è per rendere l'idea.

Può essere un ex se va nella città natale, può essere random se è in un posto nuovo.

Ma è sempre scopata.

Ora. Questo può farti male o meno.

Ma il punto è che sicuramente ti fa male essere quello che manda messaggi a cui lei dà una letta veloce e ripone il cell mentre sta ridendo con un tizio nuda sul divano.

Nota.

Se le mandi messaggi, c'è caso che riderà di te e non te la darà più.

Se non le mandi messaggi, si incazza e quando vi rivedete per scopare ti dirà che potevi almeno mandarle un messaggio.

Però intanto scopate.

Quello che dice è blablabla.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

uao!

eolos, ogni volta che una donna non c'è, perché è in un'altra città, non esiste.

Lei non esiste.

Se non la puoi scopare, o darle un morso, non esiste. (E questo pone fine anche alle discussioni sui fantasmi).

Lei quando è via, sta sempre scopando con qualcuno.

Le frasi con sempre si autoelidono, ma è per rendere l'idea.

Può essere un ex se va nella città natale, può essere random se è in un posto nuovo.

Ma è sempre scopata.

Ora. Questo può farti male o meno.

Ma il punto è che sicuramente ti fa male essere quello che manda messaggi a cui lei dà una letta veloce e ripone il cell mentre sta ridendo con un tizio nuda sul divano.

Nota.

Se le mandi messaggi, c'è caso che riderà di te e non te la darà più.

Se non le mandi messaggi, si incazza e quando vi rivedete per scopare ti dirà che potevi almeno mandarle un messaggio.

Però intanto scopate.

Quello che dice è blablabla.

aldilà di qualsiasi teoria o modello restano dei dati di fatto storicizzati: uno è che soddisfare alla lettera una richiesta astratta verbalizzata da una donna ("non ti fai mai sentire" ecc.) se ti va bene è inutile, ma spesso ti va peggio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

secondo me ha conosciuto un altro o ha avuto un ritorno di fiamma per un ex.....vai di freeze e non fare progetti....se puoi scopala finchè dura.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è fatta viva ieri dicendomi che aveva bisogno di tempo per riflettere a causa di un mio atteggiamento che non le era piaciuto, e per di più il giorno di Natale si è sentita male tanto da venir ricoverata una notte. Mi è sembrata sincera, e comunque da quando si è fatta risentire la scimmia per lei mi è abbastanza passata, vedremo come andrà quando torno per gli esami, intanto mi godo quelle nella mia città.. Vi ringrazio per il supporto e buone feste a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...