Vai al contenuto

Rifiuto verbale costante, ma fisicamente non oppone resistenze


MF22

Messaggi raccomandati

leavingmyheart

Lo so che sono pedante e noioso, ma sono un po' in balìa degli eventi e per questo ho bisogno di consigli concreti.

carissimo, sono proprio i consigli che hai ricevuto qua che ti hanno fottuto.

Ho appena letto questo topic e di rado sono riuscito a trovare tante stronzate tutte in una volta, una boiata dietro l'altra...

Bastava che qualcuno ti dicesse la verita' appena hai aperto il thread: sei sempre stato il suo giocattolo passatempo perche' sa benissimo che i pantaloni non li porti tu. Tu stai a fare l'analisi dei dialoghi, ma non hai capito nulla dall'inizio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

liog

La maggior parte dei tuoi discorsi/risposte/chat game con questa l'hai messa sul piano della logica, facendo così l'hai fatta razionalizzare molte volte. Non devi giocare sulla logica, non funzionerà mai! Cazzo, sii creativo, lascia venire fuori il tuo istinto, non contenerti. E datti una svegliata, che se non fosse stata interessata a te, te la saresti bruciata in pochi giorni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

carissimo, sono proprio i consigli che hai ricevuto qua che ti hanno fottuto.

Ho appena letto questo topic e di rado sono riuscito a trovare tante stronzate tutte in una volta, una boiata dietro l'altra...

Bastava che qualcuno ti dicesse la verita' appena hai aperto il thread: sei sempre stato il suo giocattolo passatempo perche' sa benissimo che i pantaloni non li porti tu. Tu stai a fare l'analisi dei dialoghi, ma non hai capito nulla dall'inizio.

Se non fosse stato per i consigli che ho ricevuto qui 20 giorni fa, nemmeno sarei arrivato ad un kclose e al resto.

Che non abbia capito molto ci sta, ma sono qui per questo no?

L'analisi dei dialoghi, sì è vero e sbaglierò. Ma devo pur imparare.

Può anche essere sia come dici tu, ma non vedo perché in una situazione del genere far finta che non sia successo niente. Onestamente, anche cercando di guardarla con un occhio esterno che faccio fatica ad avere, mi viene difficile pensare che una con cui sei arrivato ad un kclose intenso ti possa solo vedere come un giocattolino, dopo molto tempo di ricerca vicendevole costante. Considerato poi il background, visto che non stiamo parlando di una sciupauomini o vamp (è vergine). Mi sbaglierò

Modificato da MF22
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

La maggior parte dei tuoi discorsi/risposte/chat game con questa l'hai messa sul piano della logica, facendo così l'hai fatta razionalizzare molte volte. Non devi giocare sulla logica, non funzionerà mai! Cazzo, sii creativo, lascia venire fuori il tuo istinto, non contenerti. E datti una svegliata, che se non fosse stata interessata a te, te la saresti bruciata in pochi giorni

Ragazzi però questa cosa del razionalizzare io nel concreto non la capisco. Sapreste spiegarmi nel dettaglio come bisognerebbe fare?

Scusate il post doppio ma sono dal cellulare

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Ragazzi però questa cosa del razionalizzare io nel concreto non la capisco. Sapreste spiegarmi nel dettaglio come bisognerebbe fare?

Scusate il post doppio ma sono dal cellulare

Nel senso che quando parli con lei, chatti con lei ecc tu metti sentimenti, sensazioni e tutto il resto su un piano logico. Se tu razionalizzi queste cose lei è portata a ragionare e una ragazza in queste cose non va avanti con la ragione, anzi è proprio il modo migliore per farla bloccare e farle fare passi indietro. Quindi, per esempio, se razionalizzi il fatto che lei ti abbia baciato parecchio tempo e quindi sinonimo di un comportamento diverso dall'amicizia, lei non solo non lo capisce, ma si mette anche a ragionare e si fa 1000 problemi. Se tu invece capissi che questa cosa la devi tenere per te, ti spiego meglio: lei non sarebbe rimasta lì con te se tu non le fossi piaciuto. Poi da qui deriva tutti il resto. Quindi devi capire che le sue resistenze sono solo un modo per non lasciarti la strada spianata e soprattutto per capire quanto tu le stia sotto (e quando cerchi di farla ragionare a parole fidati che le stai sotto e lei se ne accorge e poi razionalizza e si stufa di te).

P.s. sei qui per imparare e quindi è giusto che tu riesca a capire gli errori per poter migliorare. Quindi fai tutte le domande che vuoi, tranquillamente. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Quindi, per rialzare la tensione, devo ribaltare il frame attuale? Cioè quello in cui io ho bisogno di lei deve diventare "lei ha bisogno di me"?

Per farlo devo: usare un linguaggio emotivo, chat game rapido e chiuso sempre da me, convincermi che non è importante quello che dice e, soprattutto, non esserne bisognoso. Ovviamente il tutto deve essere conseguente ad un buon mio inner, che piano piano sto riprendendo. Non è importante quello che dico o faccio ma quello che subcomunico.

Altri aspetti da tener conto?

Link al commento
Condividi su altri siti

MF 22 RISPETTA IL TUO CAZZO

considera che questa amichetta tu l'abbia già persa, fatti rispettare quando sei con lei, ma non in chissà quale senso, ma semplicemente facendo il cazzo che ti pare, di il cazzo che ti pare, di cose senza senso, quello che conta è il rispetto che ti dai.....il tuo rispetto ne vale almeno 10 di ste fighette micio miciao bau bau, non so forse si forse no, oggi boh domani forse, loro non lo sanno, ma TU invece SAI quello che vuoi TU e quello che vuole il tuo CAZZo, ascolta loro...muoviti verso quella direzione,,,lei non ci sta frigna, t fa perdere tempo, diglielo con un bel sorrisone stampato in faccia, ciccia pensi davvero di avere tutto questo potere sui maschietti in generale ?? eheheh ridi nel mentre, ma non essere arrabbiato, deve essere un sorrisino da superiore, devi solamente fargli capire che lei può essere la piu figa del mondo, ma tu e il tuo cazzo siete molto piu importanti, e che si sta comportando come una mocciosetta e tu sei abituato a donne di altro livello, di altra chiarezza, di altra caratura il tutto molto educatamente, e mentre le dai le regole del tuo rispetto, la prendi e la baci e la lasci li e te ne vai, o semplicemente taglia la corda, lasciala nel suo brodo.

per via messaggi, trattala per quello che è, una ragazza che a te in fondo piace e vorresti fare tua, ma NON TI HA DATO ANVCORA NIENTE, MENTRE TU STAI FACENDO, ANCHE SBAGLIANDO; MA TU TI STAI SBATTENDO, T STAI SCERVELLANDO, STAI FACENDO TUTTO TU, NON VA BENE, lei ti da 1 tu rispondi con 0,75, lei non ti da niente, tu la ignori, 0 messsaggi niente di niente, lei vuole sondare via sms con qualche stupida battuta, tu non hai tempo e voglia per essere sondato, sei impegnato, non rispondi un cazzo, stiamo scherzando, la mocciosa che sonda te ??!!!! MF fuori le palle, io ci sono passato tante volte in tutti i tuoi intrippi, ma grazie all'ultimo di questi sono cambiato, ho iniziato a trattare il mio cazzo come loro trattano la figa, continuando quando riesco ad impezzare in giro, perchè non sono un adone di bellezza e non sono un mago, e quindi cmq mi devo muovere io, non mi arrivano loro, ma dandomi veramente un gran rispetto, il mio cazzo vale quanto la tua figa, io già sono venuto a rompre il ghiaccio e ho fatto le prime mosse, poi attendo, vuoi fare la principessa sul pisello, allora sai cosa faccio, te lo faccio vedere io,ho un discreto uccello :D poi peròl dico ciao, sto ricevendo inviti inaspettati, anche da tipe che in passato mi hanno fatto cose simili a questa che sta capitando a te

Modificato da dave87
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

quello che ti ha detto dave87

è quello che ti ripeto da un po'

continui a entrare nel suo frame perchè non te la vuoi scopare

devi essere eccitato e provarci e portare a casa il risultato o finisci sempre nello stesso loop

quante volte te lo ho detto?

10?

una persona attira cio' che è non cio' che vuole

devi sapere bene cosa vuoi da te e da lei

poi ti dimostri troppo bisognoso in certi frangenti e per la seduzione non va bene

le donne percepiscono anche questo

quindi dagli meno attenzioni quando sei con lei al di fuori dell' intimità

e se continua a tirarsela saluta

Modificato da morfeo68
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

La paura di perderla, Morfeo, è questa cazzo di cosa qui...
Adesso sto un po' recuperando il frame che ho perso negli ultimi giorni facendo abbassare l'attraction; oggi non l'ho cagata e difatti puntuale è arrivato il suo messaggio. Vediamo di non fare altre cazzate

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

Hammercry

fidati, poi non te ne fregherà un cazzo... non lo so perché.

ma a me sta succedendo questo.... e l'ho trombata stamattina...e dopo non ho avuto piu il bisogno di cercarla....

la mente è strana

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...