Vai al contenuto

Rifiuto verbale costante, ma fisicamente non oppone resistenze


MF22

Messaggi raccomandati

Hammercry

non devi dirgli che ti sta prendendo in giro, cosi ti mostri bisognoso,

chiede la tua presenza? tu gliela dai ogni tanto, sei tu che devi cominciare a scappare da lei e comunque non hai il controllo di te.... io fossi in te mi tirerei indietro, ma per il bene mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Purtroppo ho il controllo di me a momenti alterni, quando scrivo qui è perchè di certo non so cosa fare e mi perdo via.

Cerco prima di tutto di riprendere il controllo di me stesso, dopo il kclose ho avuto questo periodo di sfaso perchè da bravo coglione pensavo che la situazione si smuovesse. Spero che mi passino in fretta, ci si lavora su.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Penso che il povero Morfeo68 si stia strappando tutti i capelli,ti avrà detto almeno 10 volte che non devi essere razionale e tu le vuoi dire quella cosa?

Difatti @livingmyheart alla fine ha ragione,se pur è stato brutale e non ha ben spiegato:quando hai una partita cominciata male e continuata male,la puoi adrizzare,ma è impossibile che vada a finire bene,insomma se stai perdendo 3 a zero,puoi pure segnare un paio di gol,al massimo pareggiare,ma non riuscirai mai a stravincere. Senza contare,non me ne volere,che il tuo atteggiamento non cambia(è impossibile cambiare l'inner game in così poco tempo,mentre sei "innamorato " di una che gioca con te al gatto e al topo). Per restare in tematica tu ti comporti come la squadra che ha la mentalità perdente(e sta perdendo per l'appunto 3 a 1)e segni un gol,li per li ti gasi,sembra possibile tutto,poi gli avversari riniziano a giocare e ti rimettono sotto e ciao ciao tuoi sogni di gloria.

Quindì...seguendo alcuni consigli e con un pò di fortuna,potresti arrivare a trombartela,se ti dice bene anche svariate volte,ma non ci riuscirai mai a fare una storia seria. Anzi,spero vivamente per te di non riuscirci,perchè altrimenti ti disintegrerebbe,mente e cuore.

Questo per dire che,in ogni caso,lei è persa. Si tratta solo di tempo.

E comunque ti farà male. Si tratta solo di intensità.

Se comprendi questa concetto a livello intimo,hai fatto già un passo in avanti.

My 2 cents.

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

Io te l'avevo detto tempo fa che l'unica cosa che dovevi fare era freezare, ma per bene, 2-3 mesi, per poi ritornare completamente nuovo e con delle basi che stai cercando di costruire ora.

Ero in una situazione molto simile alla tua se ricordi e tu stesso mi dissi che dovevo assolutamente freezare per un bel po', cosa che sto facendo da più di un mese, ho vacillato, continuo a farlo a volte, ma proseguo per la mia strada e nel frattempo sto cercando di porre le basi di cui ero sprovvisto, ma finché non avrò completato "l'opera" e non sarò entrato nell'ottica giusta, difficilmente mi riavvicinerò in tempi brevi.

So che ora non te ne fai nulla di questo parere, ma sicuramente questa storia ti sarà utile per il futuro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Sì ma io non vi capisco, cioè.
Se dite che è una questione di inner, allora che senso ha crogiolarmi e star qui voi a spiegarmi e consigliarmi quando è già persa?
Se il senso del discorso è: è persa perchè non hai l'inner giusto, ci metterai troppo tempo a cambiarlo e di questo passo in nessun verso la cosa si svilupperà, è vero.
Se il senso del discorso è: stai perdendo e hai la mentalità della squadra sotto di 3 gol, ma se giochi con tranquillità sapendo che la partita con ogni probabilità sarà persa, allora la potrai pareggiare o comunque uscirne a testa alta. Il senso qui è diverso, e non è per crearmi una ennesima occasione e convincermi di chissà che cosa.

O almeno fatemi capire come impostare la cosa, perchè star qui a sentirmi dire che non posso farci niente è molto più doloroso. Ma non per lei, che alla fine fra tot mesi ne esco e ne trovo anche altre, ma per me.

È solo per capire quanto lavoro c'è da fare dietro, soprattutto CHE tipo di lavoro.

I suoi segnali come li ignoro? Ce ne sono stati alcuni di importanti. Forse erano solo atti a riprendersi il giochino, ma come facevo in passato (e ora) a ignorarli?
Poi mi dico freeziamo e freeziamo, arriviamo alla festa e limoniamo per 3 ore. Cosa devo fare?

Cosa faccio con una che 4 giorni fa (non 2 mesi) va dalla mia amica e le dice "È successo il bacio ma non perchè non volessi, a dir la verità, perchè non c'è alcol che tenga. Voglio continuare a vederlo e uscirci insieme, se poi capita che ci baciamo ancora allora vedremo". Non è una manifestazione di disinteresse, poi non rivolta a me a cui può dire quello che vuole, ma ad una mia amica.

@Carlins: sì, il freeze è evidente sarebbe solo manna dal cielo. Ma è impossibile concretamente, la vedo tutti i fottuti giorni e mi scrive tutti i fottuti giorni. Le rispondo "No guarda non ti rispondo perchè ti ho freezato"? Come faccio da un momento all'altro a staccarmi così di netto? Non avrebbe senso.

Cosa devo fare ORA? Continuare a frequentarla ma con la mentalità coerente con il fatto che la partita sarà persa. Piantarla e staccare del tutto?

P.s: di 3-0 diventati 3-3 ne ho già vissuto uno che mi ha segnato abbastanza (Milan-Liverpool) ahahah

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

3 minuti fa: "Vieni da me che sono a casa da sola?"

Lo vedete? Io sarò anche scemo, ma capitemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

3 minuti fa: "Vieni da me che sono a casa da sola?"

Lo vedete? Io sarò anche scemo, ma capitemi.

Dalle buca!

P.s. mi ricordo un lecce - milan da 3-0 a 3-4... per me tutto si può modificare, ma ovviamente non bisogna avere fretta perché se no qualsiasi cambiamento non sembra reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hammercry

Dalle buca

Io non so se hai letto la mia storia ma vedo molte similitudini nel comportamento della tizia.

Ricontrollando le mie emozioni ha fatto di tutto oggi per ritirarmele fuori. E ci é riuscita.... Ho riprovato tutto quel fervore.... E poi si é negata e ho riprovato la frustrazione..... Devi stare molto attento

Modificato da Hammercry
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Insomma c'e' sempre il Milan di mezzo

Sì guarda, meglio che non ci pensiamo che mi deprimo ancora di più ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...