Vai al contenuto

Rifiuto verbale costante, ma fisicamente non oppone resistenze


MF22

Messaggi raccomandati

MF22

Sì sì, vediamo nei prossimi tempi cosa succede. Vi aggiorno

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Va bene, ma se tempo fa non ero in grado di cogliere l'attimo cosa dovrei fare? Stare qui a pensare ai se e ai ma?

E faccio finta che non sia successo niente? Sarò anche il suo giocattolino, ma non ti fai toccare da uno se non c'è un minimo di attrazione, dico un minimo.

Preferirei avere un consiglio sul cosa fare ora, rispetto ad un consiglio sul cosa avrei dovuto fare

tu preferisci sentirti raccontare favole per vivere felice, quindi stai ancora in fase bambino.

Quando diventerai adulto, capirai che gli errori li paghi, e che non c'e' sempre la formula per riparare. In questo non c'e', piaccia o meno, e' cosi'.

E capirai anche che l'equazione che hai in mente tu (si fa baciare = e' mia) esiste solo nella tua fantasia.

Per il resto, continua pure a intrattenere il forum scrivendo altre pagine, tanto non servira' a nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

@leavingmyheart

cosa ha fatto il Milan?(appena preso gol.....)

in ogni caso sia che vinca, o che perda, deve fare questa esperienza,

emotivamente è troppo preso, ha paura di perderla, e questo non aiuta,

ma molte variabili sono a noi sconosciute, qualche possibilità la ha ancora,

a patto di capire i suoi errori, e passare in un step adulto

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

quando hai una partita cominciata male e continuata male,la puoi adrizzare,ma è impossibile che vada a finire bene,insomma se stai perdendo 3 a zero,puoi pure segnare un paio di gol,al massimo pareggiare,ma non riuscirai mai a stravincere. Senza contare,non me ne volere,che il tuo atteggiamento non cambia(è impossibile cambiare l'inner game in così poco tempo,mentre sei "innamorato " di una che gioca con te al gatto e al topo). Per restare in tematica tu ti comporti come la squadra che ha la mentalità perdente(e sta perdendo per l'appunto 3 a 1)e segni un gol,li per li ti gasi,sembra possibile tutto,poi gli avversari riniziano a giocare e ti rimettono sotto e ciao ciao tuoi sogni di gloria.

P.s: di 3-0 diventati 3-3 ne ho già vissuto uno che mi ha segnato abbastanza (Milan-Liverpool) ahahah

Per restare nella metafora calcistica, se non altro quello stesso gruppo di giocatori (la maggior parte anche se non tutti) 2 anni dopo ha battuto il Liverpool in finale a Istambul (2007) dopo essersi fatto rimontare ad Atene (2005).

Modificato da Practicing
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Ma non l'ho mai detto questo. L'ho pensato ed ho sbagliato, è legittimo sbagliare? Non mi sembra di stare chiedendo la Luna, solo dei consigli. E se il consiglio è "sei un bambino, devi imparare", accetto anche quello.

È un forum, tu mi fai un'osservazione e io ti rispondo con la mia. Poi, tu sei esperto e io no, quindi è normale che alla fine dei conti la visione giusta sia la tua.

Sono qui per imparare e si impara anche e soprattutto dagli errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

vedi, devi capire che l' approccio è sbagliato,

ti manca la sicurezza nei tuoi mezzi,

Un uccello posato su un ramo non ha mai paura che il ramo si rompa, perchè la sua fiducia non è nel ramo, ma nelle sue ali.

quando sarai consapevole del tuo potere, potrai prendertela, per acquisire potere devi fare esperienza

adesso sei cotto, dipendente e bisognoso di lei, e loro lo sanno benissimo, hanno il radar, vorresti dirle quanto la ami, ma non trovi il modo.

pensi di trovare le risposte dentro un manuale o nel forum ma non riesci a capire come farlo.

vedi, le donne non funzionano in modo lineare, non funzionano in maniera logica, ma si nutrono di emozioni.

se cerchi di spiegarle con la logica, introducendo la conversazione con un perche', rimani impietrito e deluso.

devi emozionarle, farle sospirare e sfidarle sempre.

insomma vanno stropicciate, poi ripiegate.

un manuale o un 3d ti introducono dentro l' universo misterioso delle donne, ma il viaggio devi farlo tu e di misterioso non hanno proprio nulla, tu devi valere sempre piu' di lei

ad majora

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...