Vai al contenuto

Rifiuto verbale costante, ma fisicamente non oppone resistenze


MF22

Messaggi raccomandati

morfeo68

la metti sul piano logico

resti con le mosche in mano

devi metterla sul piano emotivo

col litigare, certamente, finisce sul piano emotivo

devi lavorare su te stesso

sbrigati

the time is gone, the song is over

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Inviato (modificato)

Buon anno ahahah

È andata bene, forse poteva andare meglio ma considerando che il presupposto non esisteva di certo non mi lamento

Ho spinto fin dal primo secondo, poi quando siamo usciti per andare in macchina è partito tutto. Non sto lì a spiegare dettagli: k-close e petting.
Che poi, tra l'altro, stavamo iniziando la parte seria proprio quando mi fa "Tu hai sempre voluto come tutti portarmi a letto" e le ho detto "Guarda che io ho sempre avuto rispetto di tutte le ragazze che ho avuto", mi risponde "Si vede che sei diverso e tra l'altro con il papillon sei bellissimo, quindi stasera dormiamo insieme". E cosa succede? Dopo 2 minuti arriva uno stronzo a dirmi che dovevo spostare la macchina. Anche perchè, vabbè, eravamo in mezzo ad un parcheggio illuminato ahahah
Siamo tornati lì alla sala e abbiamo continuato molto con i baci, anche davanti a tutti non si poneva problemi.

Poi, ovviamente (ma avevo già messo tutto in preventivo), iniziano i ripensamenti: che non voleva, che possiamo far finta non sia successo niente. Ma era OVVIO. L'ho ribaciata ancora.
Un problema, però. Ad un certo punto mi dice "Ti devo dire una cosa, perchè quando torno a Bergamo dovrei vedermi con uno (quella troia della sua amica spinge, madonna) e non so cosa fare. Non me ne frega niente però non so cosa fare ora, sei uno stronzo..."
I primi secondi ero un po' contrariato, però sono riuscito a mantenere la calma e le ho detto "Non siamo insieme quindi non posso dirti quello che devi fare e non lo farei mai; anche io mi dovrei vedere con una a breve ma dopo stasera non posso, è anche una questione di rispetto per me stesso"
Non so se ho sbagliato, però non ho dato troppo peso alla cosa e non ho calcato la mano. Discorso finito subito, messo molto in leggerezza, nessun segno di fastidio e non è stato più accennato nulla.

Ci siamo ribaciati ancora anche dopo, quando è finita la festa. Poi ancora quando l'ho lasciata a casa.

Allora, io vi chiedo un grosso aiuto:
innazitutto, consigli sul gestire la situazione in generale? Cosa devo fare e non fare?

Poi, sicuramente se ne salterà fuori ribadendo che possiamo far finta di niente, che è stato un caso. È ovvio non sia così perchè siamo andati per ore, ma conoscendola ci proverà con questa cosa per aggirare il problema. Come mi devo comportare e cosa devo dire?

Oggi non so se mi scriverà, lo devo fare io?

Come gestisco la situazione di quell'altro tizio? Si vedranno penso il 4 gennaio, devo fare in modo che ci vediamo noi due prima di questa data? Comunque, questo abita lontano quindi di base la situazione è più favorevole a me. Dirle di non vederlo sarebbe solo controproducente, questo lo so. Spero lo capisca da sola e, al limite, non succeda nulla.

Grazie a tutti per avermi ascoltato in questo tempo, almeno dopo MESI siamo arrivati a qualcosa.

Modificato da MF22
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Sono contento,finalmente!

A mio modo di vedere il fatto di ripensarci(come il fatto di questo ragazzo)è solo test,per precisione il c.d. Shit test(se non sai cosa sia,cerca sul Forum).

La cattiva notizia è che non le hai risposto bene(almeno secondo la "teoria"),quella buona è che lei ha accetato la risposta come se tu l'avessi superato.

Secondo me,la migliore cosa da fare è riuscirci a farci l'amore il prima possibile,in modo tale che lei,a quel punto,si trovi in una posizione scomoda(difatti,solitamente,dopo l'incontro sessuale,c'è una parentesi in cui i ruoli si invertono,poichè per la prima volta,o quasi,lei ha investito su di te.)

Sul fatto di scriverle:la questione è abbastanza delicata,personalmente proverei a chiamarla e farci quattro chiacchiere(del più e del meno)per poi invitarla ad uscire insieme(prima ti consiglio vivamente di leggere la parte del Forum inerente ai Shit test).

Detto ciò,l'uscita con il tizio è anche un modo per farti ingelosire,in teoria te ne dovresti fregare,in realtà non so;infatti,tutta questa situazione si è sviluppata in maniera molto differnte da come si doveva svolgere,quindì,anche se tu oggi,amesso e non concesso che riuscissi ad assumere il frame da Alpha (chiamiamolo così per capirci,anche se,per me,è un pò una cagata sia a livello semantico che concettuale),poteresti facilmente perderla ,almeno per due motivi:non le piaci più,perchè lei era attratta dal tuo modo di essere;le piaci lo stesso e probabilmente di più,però vedrebbe un'incoerenza fra prima ed ora. Tutto questo per dirti cosa? Semplicemente leggiti manuali(e cazzi e mazzi),ma per questa ragazza,come mai prima in vita tua,serve CALIBRAZIONE(insomma non passartene nè da un lato nè dall'altro),ma cerca di variare in maniera lieve e continua le posizioni di forza,diventando pian piano tu quello(in posizione)dominante.

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Sulla questione dello shit test, di sicuro leggerò sui manuali quello che ne concerne. Comunque quando ci risentiremo non parlerò della questione e, se la cita lei, me ne fregherò. Cosa che comunque ho fatto (per lo meno ho fatto sembrare) e mi sembra lo abbia capito visto il dopo dove comunque ci siamo baciati altre volte.

L'unica cosa certa da non fare è manifestare la voglia di una storia seria o definire la nostra relazione.

Poi che si veda con quello, ripeti, non siamo insieme quindi non posso di certo impedirglielo e me ne devo fregare. Anche se, ammetto, è dura ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

Grandissimo! Hai tutto il mio appoggio, in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

calma, calma.

tieni alta la tensione.

se lei vede uno il 4,

tu gli dici che: va pure devo salutare le mie amiche!

troppa logica nei tuoi discorsi,

devi avere un linguaggio emozionale,

devi dirgli tu quello che deve fare,

altro che non devo dirgli.

oggi non è necessario chiamarla,

puoi riposarti,

o puoi sempre dire che lo volevi fare.

domani, la contatti ma lo fara' lei.

tu, in base a quello che è successo o che gli piace gli rispondi

devo dirti pero' che tu non sei capace di guidare la relazione, dimostrati forte e migliore di lei.

have a nice time

Modificato da morfeo68
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Grazie a tutti per i consigli.

Per quanto riguarda questo c.d. Shit test, sapreste darmi ulteriori spiegazioni? Sul forum, in merito, ci sono notizie un po' confuse. Non riesco a trovare un riferimento

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Inviato (modificato)

Sta facendo di tutto perchè le scriva, pubblica foto di ieri con le mie amiche, mette i like alle foto di gruppo, ai miei amici che pubblicano le cose di ieri
Che palle ahahah


Come devo rispondere quando mi dirà "Non voglio una storia" e queste cose qui?

Modificato da MF22
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Grazie a tutti per i consigli.

Per quanto riguarda questo c.d. Shit test, sapreste darmi ulteriori spiegazioni? Sul forum, in merito, ci sono notizie un po' confuse. Non riesco a trovare un riferimento

A quel suo shit test di dirti che doveva vedere uno a te bastava dirle: fa pure (proprio con tono di uno a cui non frega nulla)

Poi hai detto che non puoi dirle cosa fare o non fare... secondo me quella parte dovevi ometterla.

Poi secondo me hai sbagliato subito dopo quando hai detto che ti saresti dovuto vedere con una, ma che dopo quella sera non puoi

Qui hai fatto l'errore perché le hai fatto capire che ti ha già in pugno. Lei voleva arrivare proprio a questo. Cioè alle donne piace vedere che l'uomo è preso da loro, ma nel momento in cui capiscono che non sei più una sfida perdono interesse. Tu ovviamente avendole detto che non ha altre donne con cui combattere per averti sei caduto nel suo shit test.

Se esce con la scusa che è stato un caso ecc non mettere il discorso sul piano logico facendola ragionare sul fatto che non possa essere un caso perche siete stati insieme per ore ecc ecc... tu dille: sisi anche io credo sia stato un caso.. non dovevamo...

Ora questa rispostati sembrerà strana, ma se tu le dai ragione e te ne freghi del rapporto che stavi costruendo lei comincierà a pensare al contrario. E quindi penserà: forse ho valutato male e non lo avevo realmente in pugno...

Poi sul fatto dell altro ragazzo che deve vedere tu te ne devi fregare completamente. Se tu invece cerchi di fissare un appuntamento prima del giorno 4 ecc lei sentirà questa cosa come una tua mancanza di sicurezza in quanto hai paura che lui se la possa "rubare". Quindi ora non la sentire almeno fino al 6.. se ti scrive lei ovviamente rispondi ma non essere troppo disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Però non l'ho messa sul fatto che non posso più vedere quell'altra perché sono preso con lei, io l'ho messa più su un discorso di moralità che penso abbia colto. Poi non so se sia giusto o sbagliato uguale, ma era diverso senso del discorso. Tanto è che dopo mi ha preso il telefono per vedere le chat e non gliel'ho fatto prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...