Vai al contenuto

Rifiuto verbale costante, ma fisicamente non oppone resistenze


MF22

Messaggi raccomandati

Crik1997

Fa male lo so.

Anzi se fossi di Verona ti porterei a sargiare con me.

Mi manca il Wing.

Comincia a rivoluzionare il Life Style.

Ma soprattutto comincia a capire cosa vuoi.

Perché è evidente che tu non sei sicuro di volere una storia ed è scontato.

Vuoi una? Prenditela. Sul momento non puoi tirarti indietro!

Fai chiarezza con te stesso.

Ma riprendi in mano la tua vita NON AMOROSA e non lasciarti andare per il primo buco del cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Inviato (modificato)

A me, onestamente, non piace questa impostazione troppo didattica della seduzione. Forse perchè ho ancora molti difetti da scrostare ma parlare di wing, sarge e queste cose qui mi sembra molto una forzatura.

Io la storia la voglio, mi migliorerebbe in molte cose. Il punto è che la voglio con lei anche se è evidente sia impossibile. Troppe cazzate, troppe debolezze.

Purtroppo, ho bisogno di lei.

È inutile che ci giri intorno e faccia finta del contrario: non è una resa, assolutamente. Farei di tutto per uscirne, ma ho una grossa falla verso di lei. Mi manca il suo affetto, cosa vi devo dire.

È ridicolo, mi sembra di fare piagnistei e di anni ne ho quasi 24 e tutta sta storia qui l'ho vissuta come un fottuto 13enne.

Sapete perchè ieri ho tirato fuori questa cosa della tipa?
Perchè ieri ho trovato un suo post-it (mai visto) tra le pagine di un mio libro. Mi è salita una fitta assurda, mi ha rovinato la giornata.

Volevo anche dirglielo "Guarda cos'ho trovato. Mi hai rovinato la giornata, fanculo".
In fondo lo sapevo benissimo che le avrei scritto per attendere una sua reazione.

Lo sapete che stamattina mi son svegliato con l'idea di chiederle perchè se la fosse presa ieri? Vi sembra normale? A me no.

Ho vissuto questa situazione come se mi fossi lasciato con una ragazza dopo una relazione di 5 anni. E adesso che si sente, esce e va tutto bene con quell'altro per me è un trauma

Sapete il motivo per cui in passato ho freezato? Perchè attendevo una sua reazione. Non è normale.
Lo sapete che se esco con una mi viene in mente lei? Non è normale.
E che, in fondo, spero di farmi 2-3 storie e esperienze solo perchè così ci potrò riuscire fra x anni con lei? Non è normale.

Questa non è una crepa, è un cratere.
Il bello è che lo so, ma davvero ci provo, riprovo e poi mi sembra di non uscirne.

Accendo il cervello e mi rendo conto di tutto, penso, metabolizzo il momento triste e poi torno al punto di partenza. Non lo so, maledizione.

Scusate lo sfogo, ne avevo bisogno.

P.s: leggi appunto la frase di Aivia nella tua firma

Modificato da MF22
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Quante storie hai avuto MF?

Parlo di relazioni.

Sei avanti, ma indietro allo stesso tempo.

Sei come me. Anzi come tutti.

Pensi che sia anormale?

Non lo è.

Lo passano tutti è il momento di abbandono.

Tutti agiamo così le prime volte, si chiama vita. ( lo so che parlo come un sapientino )

Abbiamo tutti uno schema scritto di esperienze da fare.

Essere lasciati, lasciare, trombare, essere abbandonati.

Il tuo è tutto un processo normale.

Ma sai cos'è anormale?

Il tuo atteggiamento alla caduta.

Tu non vuoi riprenderti tu non vuoi ottenerla.

E no la relazione non la vuoi.

Non al momento, per lo meno.

Se lei avesse detto di si, sai cosa avresti fatto?

Saresti scappato. Di corsa anche.

O almeno dopo poco sarebbe finita.

Perché tu stesso sai e sapevi di non poterla tenere.

Devi fare esperienza per ottenerla.

Che sia lei o un altra.

È l'ultima volta che te lo dirò.

Qualsiasi cosa tu faccia, ADESSO, devi:

"RIMETTERTI IN GIOCO!!!"

Riprendi in mano la tua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

Mattè, fai l'uomo, io ero messo peggio di te, ma molto molto peggio, ce la puoi fare, fidati. Ce la devi fare.

Giusto per rendere l'idea di quello che ho passato: http://www.italianseduction.club/forum/t-55812-mai-piu-rimpianti/

Modificato da Carlins
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Inviato (modificato)

Certo che non sarei riuscito a gestirla.
Io ho bisogno di un po' di tempo per crescere, per trovare una quadratura, per ritrovarmi.

E invece non mi lascia stare, non lo so. Forse non accetta l'idea che io non voglia essere suo amico.

A livello personale sto abbastanza bene, so benissimo mi piace ancora ma riesco a distaccarmi più o meno.

Il problema è quello che fa lei.
Mi scrive, tutti i giorni.

Io vorrei semplicemente mi lasciasse stare.

Se non rispondo faccio l'offeso e si percepisce, il mio comportamento viene preso come "non spontaneo". Rispondo educatamente e chiudo dopo 3 scambi di battute.

Risultato? Il giorno dopo mi scrive, come nulla fosse.

Nessuna delle due opzioni serve a qualcosa.


Io capisco che lei voglia recuperare l'amicizia, che probabilmente sono una persona a cui teneva. Ma vorrei veramente mi lasciasse stare e non riesco a trovare la via migliore.
Non posso essere suo amico, lei forse non lo accetta.

Vorrei solo mi lasciasse stare e basta e le fosse chiaro che non posso starle vicino.

Cosa dovrei fare? Dirglielo? Boh, è una trappola e non so come uscirne.

Me la tengo come amica? No, ridicolo.
Mi stacco? Sei offeso.
Rapporto normale, trattata come chiunque? Non mi lascia stare.

Le dovrei chiedere "Perchè continui a comportarti così?"


Una trappola, una trappola. Boooooooh

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
MF22
Inviato (modificato)

Mi sono rotto un braccio, e vabbè. Non è nulla di grave, ma penso l'abbia saputo.

Non sto a raccontare cosa sia successo in questo ultimo mese perchè in sostanza non è successo niente.

Stamattina un flash, un messaggio:
"Mi dispiace non abbiamo più il rapporto di prima, ma sappi che ci sono sempre. Ti voglio bene"

Non ho la più pallida idea di cosa rispondere
Potrei avere un'occasione per rimarcarle il fatto che mi abbia perso, in tutti i sensi (amicizia e altro).

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

raymond85

Mi sono rotto un braccio, e vabbè. Non è nulla di grave, ma penso l'abbia saputo.

Non sto a raccontare cosa sia successo in questo ultimo mese perchè in sostanza non è successo niente.

Stamattina un flash, un messaggio:

"Mi dispiace non abbiamo più il rapporto di prima, ma sappi che ci sono sempre. Ti voglio bene"

Non ho la più pallida idea di cosa rispondere

Potrei avere un'occasione per rimarcarle il fatto che mi abbia perso, in tutti i sensi (amicizia e altro).

ignorare non ti piace abbastanza?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Due indecisi non staranno mai assieme fino a quando uno dei due non risolverà le sue insicurezze.

Dovete essere decisi per avere una cosa.

Ma non razionalmente dovete sentirlo.

È piccola e molto bambina.

Ancora non capisce che la vostra non è amicizia, ma le donne sono così.

Quando sarai cresciuto ci riuscirai con lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Grazie a tutti per i consigli. Se qualcuno ha ulteriori punti di vista o idee che rimarchino quanto detto, sono bel lieto di accoglierli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...