Vai al contenuto

Rifiuto verbale costante, ma fisicamente non oppone resistenze


MF22

Messaggi raccomandati

ginobet

Però non l'ho messa sul fatto che non posso più vedere quell'altra perché sono preso con lei, io l'ho messa più su un discorso di moralità che penso abbia colto. Poi non so se sia giusto o sbagliato uguale, ma era diverso senso del discorso. Tanto è che dopo mi ha preso il telefono per vedere le chat e non gliel'ho fatto prendere

Con le donne non esiste moralità. Se tu glielo metti sul piano morale lei può benissimo stare ad ascoltarti, ma alla fine quello che percepisce è che sei già suo e che non può perderti visto che tanto metti al primo posto la moralità, quando invece dovresti mettere al primo posto i tuoi istinti animaleschi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hammercry

scusate l'OT.

Il manuale di cui parlate di 60 pagine dove lo trovo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Beneeee
Mi scrive a mezzanotte dicendosi incazzata e triste perchè non le ho scritto, che mi faceva diverso e non sa più cosa pensare (addirittura?)
Dopo pranzo ci vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Questo post è abbastanza riassuntivo(http://www.italianseduction.club/forum/t-1685-analisi-sul-come-affrontare-uno-shit-test/),comunque su tutti i manuali(o quasi)si trova una sezione inerente agli Shit test.

Per Hammercry(scusami dell'ot MF22):Non so a quale manuale ti riferisci,però ti consiglio di leggere i manuali di Franco(http://www.italianseduction.club/forum/t-46934-franco-la-raccolta/)oltre al fatto di dare un'occhiata ai post in firma di Amnesiac. Comunque tutti i manuali\articoli si trovano qua(http://www.italianseduction.club/forum/f-13-didattica-della-seduzione/ )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Inviato (modificato)

ALLORA, aggiornamento: oggi ci siamo visti.
Prima di tutto, ieri ha scritto a tutte le mie amiche dicendosi molto preoccupata perchè io non le ho scritto. Ad una di queste ha detto che non voleva succedesse ma quando la mia amica le ha fatto notare che non c'è alcol che tenga (era una cazzata visto che ci siamo baciati un sacco di volte dopo) lei ha ammesso che è vero e tra di noi c'è un'intesa speciale e non ha nessuna intenzione di perdermi.

Succede che mi scrive lei, arrabbiata a 1000. Si è offesa tantissimo, perchè secondo lei è stato un comportamento ridicolo da "uno che si fa una ragazza e poi il giorno dopo non le scrive neanche, come se fatta questa cosa ciao e basta". Le ho fatto notare che non è assolutamente vera questa cosa e le ho spiegato che non le ho scritto perchè non volevo fare quello banale e invadente, che forse voleva pensare un po' e basta. Sì forse ho sbagliato risposta ma era necessario fare un passo indietro, se non avessi ammesso il mio errore sarebbe stato game over. Mi ha detto "Io ho perso una giornata a pensare a questa cosa, ti perdono solo perchè sei tu..."

Poi arriva il bello, ma l'ho anticipata (MANNAGGIA A VOI AVETE SEMPRE RAGIONE AHAHAH). Stava per iniziarmi il discorso relativo a quel shit-test che ho perso ("devo vedere uno", a cui l'altro giorno ho risposto "Non siamo insieme quindi non posso dirti quello che devi fare e non lo farei mai; anche io mi dovrei vedere con una a breve ma dopo stasera non posso, è anche una questione di rispetto per me stesso"), ma l'ho anticipata dicendole che a quella frase l'ho detta perchè non potevo dire altro. Al che ha capito giusto per fortuna e difatti mi ha detto "Sì guarda che è vero anche quello, se mi avessi detto in quel momento che ti saresti visto con una aggiunto al fatto che non mi hai scritto il giorno dopo, proprio sarebbe finita completamente...", anticipata dicendo "comunque puoi vedere chi vuoi e quando vuoi", mi ha chiesto se alla fine vedo quell'altra, le ho detto di sì. Mi ha risposto "Meno male, ti sei salvato in corner..."
Ha ribadito che non vuole una storia seria e che vuole stare da sola, le ho risposto "Non siamo neanche insieme, come fai a parlare di storia?"
Poi discorso dilungato ma il senso, concorde, è stato che "Sono cose che se vengono, ci si pensa giorno per giorno".
Mi dispiace abbia detto che non voleva succedesse, ma l'ha messa su un piano strano. Del tipo "Poi ci sono questi problemi e situazioni da chiarire e io ho paura di queste cose".


Nel complesso penso di essere stato troppo needy del contatto fisico e quindi forse, oggi, è stata una partita persa. Però ribaltandole il discorso dell'altro giorno, anticipandola con "puoi vedere chi vuoi", "non siamo insieme quindi non ha senso parlare di storie", "non significa che perchè ci siamo baciati, oggi stiamo insieme, forse mi sono salvato in corner.

Positivo il fatto che se la sia presa tantissimo perchè non le ho scritto ieri, non in senso stretto (avrei preferito evitare), ma perchè voleva assolutamente che le scrivessi. Vuol dire che ci tiene sul serio, magari passerà del tempo perchè le passi ma vedremo. Poi il fatto che abbia espressamente detto di sapere che "Ci piaciamo a vicenda". Comunque ha citato la mia casa dicendo che è un po' che non la invito e quando mi hanno chiamato al telefono i miei amici per venire al cinema, lei ha voluto che la invitassi. Quindi domani ci vedremo.
Negativo tutto il resto.

Mi serve un consiglio DA MANUALE da voi. Come pongo la situazione adesso? Cosa devo fare?

E poi, cosa faccio domani? Come mi comporto? Presumo che la cosa giusta da fare sia essere lì ma non darle troppa corda. Ho visto che le cose cambiano in fretta, 4 giorni fa non avrei neanche pensato. Purtroppo come partenza alla fase 2 ho sbagliato, ma vediamo come recuperare.

Grazie a tutti.

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

devi essere piu' maschio e parlare un linguaggio emozionale

quello che dice Ginobet è giusto

hai fatto errori su errori

ma nonostante questo sei ancora in gioco

è importante quello che comunichi e provochi a lei, non quello che dici

se lei dice mi vedo con uno

tu devi dire che al bar Il fico fiorito c'e' un sacco di gente

non devi seguire le sue cazzate, ma devi portarla dove vuoi tu

ci aggiorniamo ma non fare cazzate, il fatto che non la hai chiamata ti ha permesso di creare attrazione

Modificato da morfeo68
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Consigli "da manuale" a parte quelli generici sono un pò difficili da dare,infatti secondo i manuali,la situazione,in cui ti trovi,non sarebbe dovuta venire a crearsi :p . Dettò ciò,io la vedo abbastanza positiva:

1 hai suscitato una reazione in lei non scrivendole(lascia perdere il fatto che lei tenga davvero a te perchè potrebbe essere solo una pippa mentale);

2 ti ha detto chiaramente,per come potrebbe fare una ragazza del genere,che vuole avere un rapporto sessuale con te.

Quindì evita di far passare troppo tempo prima di "invitarla a casa",perchè li sarebbero guai.

Il fatto che l'hai invitata al cinema,personalmente,non la giudico molto positiva per come è stata impostata,ma va bhe,ma dato che c'è questa uscita ti consiglierei di usere il tipico push and pull,spingendo magari con il Kino.

Inoltre,a mio modo di vedere(basato solo su quello che scrivi te,quindì sono solo frammenti di avvenimenti in parte cambiati dal tuo ricordo e dalla tua emotività)lei,incosciamente,vuole proprio una storia seria,ma non lo sa ancora(o non lo vuole ammettere).

Ho visto solo adesso,ma Morfeo ha perfettamente ragione,soprattutto su questo:

non devi seguire le sue cazzate, ma devi portarla dove vuoi tu

importante quello che comunichi e provochi a lei, non quello che dici

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Direi che stai procedendo bene.

A questo punto se lui prova a stuzzicare la gelosia di lei in maniera più palese, può essere una mossa giusta o controproducente?

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Inviato (modificato)

E difatti così è stato. Dopo l'incontro di ieri pomeriggio, in cui ho cercato di ribaltare la situazione dicendole che può vedere chi vuole, la sera è tornata farsi sotto.
Ha cercato di riportare tutto al nostro rapporto pre k-close e il resto, mi ha citato il suo ex e ho cambiato discorso, mi ha citato 3-4 volte il tizio che deve vedere a Bergamo e ho mostrato disinteresse assurdo.
Risultato? Ha voluto sapere a tutti i cosa facessi ieri sera e con chi uscissi, al mio girovagare intorno al discorso ("vado lì, c'è un sacco di gente e mi divertirò") mi ha invitato più volte a non uscire e ha un po' ritrattato il discorso sul fatto che non volesse ci baciassimo dicendo che "con te sono comunque sempre stata sincera".

Due consigli concreti:
1-stasera cinema, come mi comporto? Push and pull?
2-domani parte per Bergamo, cosa devo fare durante il giorno (in cui penso che appunto si vedrà con quello)? Non farmi sentire?

Il problema principale è che lei sta cercando di rimettere tutto come se non fosse successo niente e per questo ho bisogno di un grande consiglio.

Ah, e una postilla (che probabilmente è solo un mio dubbio insensato): non è che il mio comportamento "non scriverle il giorno dopo"+"indifferenza" abbia scaturito in lei la reazione "in realtà non vuole veramente quindi non è deciso, quindi mi difendo dicendo che non volevo"? È una cazzata?

Modificato da MF22
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...