Vai al contenuto

Rifiuto verbale costante, ma fisicamente non oppone resistenze


MF22

Messaggi raccomandati

Practicing

Adesso il destino della tua "relazione" dipende anche dal livello di gradimento del ragazzo che vedrà. Lui come l'ha conosciuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Inviato (modificato)

Si sono conosciuti in discoteca 4 mesi fa e si sono baciati, poi lei lo ha smollato subito dopo. Questo è un po' servile (le ha già scritto dichiarazioni, papiri al miele e robe così), il che volge a mio favore; però fatto sta che, vuoi per insistenza della sua amica che vuole si vedano, vuoi perchè in questi mesi non ha avuto altro di concreto (a parte me negli ultimi tempi), questo aveva insistito per vedersi e quindi, con lei consenziente (questo non lo nego ovviamente) si vedranno.
Tra l'altro abitano lontano (250 km di differenza) e tecnicamente anche questo può essere a mio vantaggio.

Io comunque posso solo che aspettare e ragionare sulla cosa migliore da fare in questo momento, di certo infastidirmi o invitarla a non vederlo sarebbe assolutamente controproducente. Diciamo che, qualunque cosa succeda, io avrò un maggior numero di occasioni per giocarmi le mie carte.
Per questo ho bisogno di consigli sul come gestire questo momento.

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Esci anche tu con una ragazza.

Livello estetico di lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Inviato (modificato)

È quello che farò.
Suo livello estetico boh, diciamo che è un bel ragazzo ma che rispecchia poco i canoni di lei (vedendo i suoi precedenti ex eh, poi mi sbaglierò): si tiene bene, fa il barman, tatuato, un bel po' ignorante, che comunque non ha una ragazza da anni. Diciamo suo contesto sociale opposto.
Non posso negare ci sia dell'interesse, ma non so a che livello.
E comunque è inutile che mi fissi su di LUI, devo pensare a cosa devo fare IO. Non mi serve a niente pensare a questo, zero proprio.

Provo a farla ingelosire in maniera più palese?

Modificato da MF22
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Succede che mi scrive lei, arrabbiata a 1000. Si è offesa tantissimo, perchè secondo lei è stato un comportamento ridicolo da "uno che si fa una ragazza e poi il giorno dopo non le scrive neanche, come se fatta questa cosa ciao e basta". Le ho fatto notare che non è assolutamente vera questa cosa e le ho spiegato che non le ho scritto

Uno così è il loro sogno. Si arrabbiano, lo odiano, gli sputerebbero in faccia, non gliela darebbero manco col binocolo. Si, a parole.

Coi fatti è il tipo a cui strapperebbero i vestiti e gli farebbero le porcate peggiori che sono in grado di partorire dalla loro mente. Ma ovviamente non lo ammetteranno mai. Mai.

Quindi io prego per te, che tu le abbia dato questa impressione. Senza neanche volerlo, negare che tu sia un tipo così orribile, è stata una buona mossa ;)

Amico mio, come già ti ripetevo nell'altro topic che hai aperto, devi spegnere (dobbiamo farlo tutti) la fiera delle seghe mentali....mamma quanti pensieri, tanti! troppi! Ripetiti più e più volte "stop". Basta, e basta adesso.

La battaglia per il controllo della tua mente comincia subito, non rimandarle queste cose. Subito, comincia a eliminare la spazzatura, il cervello è una cosa così fantastica quando lo utilizziamo in maniera funzionale. Questa non è funzionalità. Ti fai attraversare da dense nubi fatte di pare, che non ti permettono di essere lucido.

Il discorso che avete fatto, quello lungo, tu le facevi capire che basta metterti all'angolo per farsi dare la risposta che vuole. E verbalizzavi alla nausea. Non bisogna essere razionali... bisogna essere leggeri, energici, ironici, dominanti.

Senza nome ha parlato di domande a doppio legame, ed ha ragionissima. Come si evitano queste trappole? Vai di c&f e non ti sbagli mai.

L'esempio di morfeo è valido, è creare un film in cui voi già scopate (ma occhio a non smentirlo mai, una volta che lo crei, mi raccomando!). Ma con i film immaginari ti ci puoi sbizzarrire, è una tecnica davvero potente.

Gli shit-test cosa fai? Stai ogni 3 minuti a chiederti "ora questo è uno ST? cosa faccio? quale è la risposta?". No. Lavori sul frame. Col frame giusto gli ST li passi tutti, e non ci fai neanche caso. Neanche te ne accorgi, credimi.

La situazione la poni che con lei giochi come fosse la tua sorellina, e tu subcomunichi dominanza e superiorità. Ma senza esagerare in comportamenti da pallone gonfiato (o come si dice dalle mie parti, da "cazzo pieno di acqua"), sennò alla fine vai a produrre un effetto più negativo che positivo.

Tutto qua. Non ci sono altre pare, macchinazioni, o cose così complicate con cui bruciarsi i neuroni.

p.s. Ennesima conferma che l'unico rifiuto reale è quello a livello fisico, e tutto il resto è solo teatro.

Modificato da Quasiloser
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hammercry

Io credo che se riesci a mantenere la calma dovresti avere più che buone possibilità

Ragazzi per favore potreste darmi qualche consiglio al mio post e alla mia situazione, grazie

http://www.italianseduction.club/forum/t-54957-la-mia-storia-non-storia-con-una-46enne-richiesta-di-aiuto-consigli-e-fattibilita/

Modificato da Hammercry
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

E difatti così è stato. Dopo l'incontro di ieri pomeriggio, in cui ho cercato di ribaltare la situazione dicendole che può vedere chi vuole, la sera è tornata farsi sotto.

Ha cercato di riportare tutto al nostro rapporto pre k-close e il resto, mi ha citato il suo ex e ho cambiato discorso, mi ha citato 3-4 volte il tizio che deve vedere a Bergamo e ho mostrato disinteresse assurdo.

Risultato? Ha voluto sapere a tutti i cosa facessi ieri sera e con chi uscissi, al mio girovagare intorno al discorso ("vado lì, c'è un sacco di gente e mi divertirò") mi ha invitato più volte a non uscire e ha un po' ritrattato il discorso sul fatto che non volesse ci baciassimo dicendo che "con te sono comunque sempre stata sincera".

Due consigli concreti:

1-stasera cinema, come mi comporto? Push and pull?

2-domani parte per Bergamo, cosa devo fare durante il giorno (in cui penso che appunto si vedrà con quello)? Non farmi sentire?

Il problema principale è che lei sta cercando di rimettere tutto come se non fosse successo niente e per questo ho bisogno di un grande consiglio.

Ah, e una postilla (che probabilmente è solo un mio dubbio insensato): non è che il mio comportamento "non scriverle il giorno dopo"+"indifferenza" abbia scaturito in lei la reazione "in realtà non vuole veramente quindi non è deciso, quindi mi difendo dicendo che non volevo"? È una cazzata?

devi portartela a letto

mica fare del c&f

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

@hammercry

ti se mostrato bisognoso

hai messo la discussione sul piano logico

poi ha smesso di vederti come una sfida

Link al commento
Condividi su altri siti

Hammercry

@hammercry

ti se mostrato bisognoso

hai messo la discussione sul piano logico

poi ha smesso di vederti come una sfida

Se puoi, e vuoi.... Puoi scrivermi sul mio post quali strategie e modalità posso adottare per tornare ad esserlo!?!?

Sono giorni che non mi mostrò bisognoso e sto cercando di non esserlo dentro di me, ma mi servono strategie efficaci...

Tu come avresti calibrato la mia risposta al suo messaggio?

Modificato da Hammercry
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Inviato (modificato)

Grazie a tutti. Mesi fa non avrei mai creduto sarei arrivato a questo punto, e se è stato possibile è stato solamente grazie a tutto quello che ho imparato qui. Altrimenti avrei già perso tutto da mesi.
Il racconto del sogno, degli shit-test, tutto. A volte ho sbagliato, a volte ho recuperato la situazione.

Ieri ha iniziato a parlarmi del tizio che deve vedere, ritrattando il discorso dell'altra volta, dicendomi "Questo è presissimo, mi sembra di vederlo tanto per e io non ho mai fatto cose così...io non voglio fare questa roba qui"
Le ho detto:"Fai pure, tanto domani tocca anche a me"
E lì ha iniziato a chiedermi con insistenza chi fosse quella che dovrei vedere.

La accompagno verso casa a piedi, ci abbracciamo un po' ma prima di baciarci si scansa. "Però quando torno ci vediamo" e niente, ci salutiamo.

Tornato a casa mi scrive "Per stasera so che magari avresti voluto un bacio ma sono molto divisa in me stessa"
"Mi dispiace essere così in questo periodo, lo sai che ti voglio davvero bene ma è che ho tanta paura di tutto"

Penso fosse un discorso introduttivo a dirmi qualcos'altro, o almeno credo. Il tono e il contesto erano, però, un po' "particolari" e non sono riuscito a capirli. Oddio, avrebbe potuto benissimo ripetere che ci eravamo già chiariti e tentare, come sempre, di riportare il frame a "prima".

Mi ha scritto anche stamattina parlando di altro e scrivendomi di continuo fino a che le rispondessi.

C'è solo una cosa che devo fare, come dite tutti, ed è solo (ri)prendere il controllo della mia mente. In questi giorni io non mi devo far sentire, dev'essere lei ad aver bisogno di me e vedo che se tiro la corda ci possiamo arrivare. Ma deve partire da me.

Grazie ancora a tutti, pareri?

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...