Vai al contenuto

Rifiuto verbale costante, ma fisicamente non oppone resistenze


MF22

Messaggi raccomandati

Practicing

Grazie a tutti. Mesi fa non avrei mai creduto sarei arrivato a questo punto, e se è stato possibile è stato solamente grazie a tutto quello che ho imparato qui. Altrimenti avrei già perso tutto da mesi.

Il racconto del sogno, degli shit-test, tutto. A volte ho sbagliato, a volte ho recuperato la situazione.

Scusami se sono io a farti una domanda, visto che sei in cerca di risposte, ma cos'è questa cosa del sogno, una sorta di gioco di ruolo utilizzando un sogno come pretesto?

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Scusami se sono io a farti una domanda, visto che sei in cerca di risposte, ma cos'è questa cosa del sogno, una sorta di gioco di ruolo utilizzando un sogno come pretesto?

Sì, esattamente. Se vuoi ti posso spiegare nel dettaglio come l'ho impostato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Scusami se sono io a farti una domanda, visto che sei in cerca di risposte, ma cos'è questa cosa del sogno, una sorta di gioco di ruolo utilizzando un sogno come pretesto?

Sì, esattamente. Se vuoi ti posso spiegare nel dettaglio come l'ho impostato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Sì, esattamente. Se vuoi ti posso spiegare nel dettaglio come l'ho impostato io.

Certo, spiega pure, è interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio

questa storia è la dimostrazione che si possono fare 31531531 errori da manuale, ma se lei ti vuole non cambierà niente, al massimo si verrà a creare più attrazione.

Al contrario, se lei non ti vuole (o non prova un minimo di sentimento) è quasi impossibile attrarla fino a farla legare a te (pur usando tutte le strategie del caso e seguendo qualsiasi manuale).

In bocca al lupo, mostrati tranquillo e non intimorito da eventuali suoi giochetti o altri ragazzi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Ragazzi ho bisogno urgente.
Mi ha chiesto espressamente, in questo momento, se esco con quella con cui mi devo vedere (mentre lei è a Bergamo, non so se si vedrà con quell'altro). Oggi fingeva ma era un po' triste per la cosa.
Non voglio nè esagerare (prima che poi se la prenda troppo), nè essere troppo buono.
Mi serve un tuo consiglio, grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

ti ho risposto in mp

devi dirgli tranquillamente che la vedi e che ti piace

e continui a dirglielo

se lo fai quando sei con lei la fai incazzare e poi kino escalation e la baci o te la spogli

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Inviato (modificato)

Gente, questa mi sta facendo incazzare.
Sta cercando in tutti i modi di riportarmi nel frame "amicizia" e questa cosa mi destabilizza. Faccio finta di niente, non le do corda, ma ho quel rantolo lì che mi fa venire il nervoso.
Domani devo andare a casa sua (mi ha invitato lei), avete consigli sul come gestire tutta la situazione? Dal fatto che ci vedremo a questa cosa qui che ho detto sopra.

Grazie mille, come sempre.

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Per questo è fondamentale che ci siano per davvero queste ALTRE.
Niente frottole o bluff, dovete scopare per davvero.

quindi se non sparisci

devi fare fklose e andare a letto

altrimenti la perdi

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Più tu le fai resistenza,più lei insiste,perchè è abituata a vederti cedere. Mantieni il tuo Frame e trobatela.

Se fa la c.d. resistenza dell' ultimo momento(e potrebbe essere)non cedere,non ti incazzare,sta sereno e bypassala(se necessario breve freeze e rinizi da dove avevi lasciato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...