Vai al contenuto

Rifiuto verbale costante, ma fisicamente non oppone resistenze


MF22

Messaggi raccomandati

Black3

E quando succederà di nuovo, capirai che sei stato stupido un altra volta.

E ancora e ancora.

Fin quando non capirai una cosa.

Le donne vanno portate nel nostro mondo per crescerne i fiori non farli appassire.

Così mi smorzi, però...

Sto imparando che è meglio mettere prima se stessi, e poi le donne, perché altrimenti queste si sentono padrone di farlo a pezzi "il nostro mondo", e questo thread (e in buona misura, anche la mia situazione) ne è la prova...

È più o meno unanime l'opinione, qui sul forum, che è meglio buttarle giù dal piedistallo (o non farcele salire), piuttosto che considerarle quale "ancora di salvezza"; ed è un'opinione che, per ora, mi sembra efficace, quantomeno per sentirci meglio con noi stessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Così mi smorzi, però...

Sto imparando che è meglio mettere prima se stessi, e poi le donne, perché altrimenti queste si sentono padrone di farlo a pezzi "il nostro mondo", e questo thread (e in buona misura, anche la mia situazione) ne è la prova...

È più o meno unanime l'opinione, qui sul forum, che è meglio buttarle giù dal piedistallo (o non farcele salire), piuttosto che considerarle quale "ancora di salvezza"; ed è un'opinione che, per ora, mi sembra efficace, quantomeno per sentirci meglio con noi stessi...

In Afghanistan, i soldati Americani quando sono in missione sanno che se abbasseranno lo sguardo anche per un solo secondo e si distrarranno un nemico potrebbe farli fuori nel giro di un secondo ponendo fine, a tutti quegli sforzi che ha fatto per arrivare dove è ora.

Anni ed anni di lavoro, allenamenti, missioni buttati al vento per un singolo atto di distrazione.

E' proprio nel momento in cui abbassi la guardia che ti prendi un proiettile nel sederino.

Mai abbassare la guardia, e mai essere convinti di non commettere un errore due volte.

Fidati di uno che ci è passato già due volte e ce ne passerà tante ALTRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
MF22

Ciao ragazzi.
Sono passati 3 mesi dagli ultimi post e, lo ammetto, vi ho pensato spesso.
Giuro che non riesco a rileggere i miei post perchè mi viene un po' il magone.

È passato tempo perchè sono stato preso con gli esami e, soprattutto, ho voluto riprendere un po' me stesso.

Volete sapere cos'è successo in questi mesi con lei? Mi sono reso ridicolo.

E volete sapere cosa ne penso? È la cosa migliore che mi potesse capitare.

Le tecniche, ragazzi, servono al cento per cento. Anzi, al mille per mille; ve lo dice uno che è riuscito a creare attrazione malgrado fosse sotto un treno. Ma queste creano una sorta di sovrastruttura che va un po' a limitare la vostra crescita interiore. Io mi sono isolato e ho commesso 10, 50, 100, 1000 errori tanto che se li dovessi elencare qui mi vietereste l'accesso al forum per non dare il cattivo esempio.

Ho imparato a prenderli come tali, perchè questa esperienza mi ha fatto capire cosa vuol dire essere un uomo e cosa vuol dire non esserlo. Ho ancora tanto da fare, ho provato un dolore immenso e non me ne vergogno perchè fa parte di me.

È quando ti svegli la mattina e non riesci a tirarti su dal letto perchè è meglio dormire e non pensare a niente, o quando dovresti/vorresti studiare e invece hai la testa a 150 mila km dai libri, o quando ti ricordi di qualche stronzata che vi dicevate e scoppi a piangere senza alcun senso, è proprio qui che capisci che stai perdendo il tempo della tua vita e il tempo non te lo riporta nessuno.

Ho letto centinaia di topic, un sacco di libri ma c'era qualcosa di così strano e sbagliato in me che ogni volta mi illudevo che potessero risolvermi la situazione.
"Ehi, Franco dice così quindi se lo faccio avrò quello che voglio". Poi è chiaro che la realtà sia diversa e se quella cosa lì non ce l'hai dentro arrivi ad un certo punto che crolli.

Il brutto delle one-itis, soprattutto della prima, è che arriverete al punto in cui vi sembrerà che nessuno al mondo vi vorrà bene come ve ne ha voluto lei.

2 mesi fa mi sono rotto il braccio. Il giorno dopo, dal nulla, mi ha scritto:"Anche se non abbiamo più il rapporto che avevamo prima, sappi che potrai sempre contare su di me".
Era talmente tanto sincera che quasi mi ero convinto del fatto che fosse comunque positivo avere una persona del genere come amica.
Sono poi passate settimane e io mi stavo sentendo meglio, discretamente meglio. Poi ci siamo visti una sera 2-3 settimane fa, in totale tranquillità e amicizia. Mi sono accorto che in realtà non ci fosse più assolutamente niente di niente tra di noi se non il fatto che parlasse con me per semplice educazione (e forse anche un po' di pena) e questo mi ha turbato ancora: mi sono reso conto che in realtà mi stessi semplicemente accontendando.

È stata una sensazione negativa anche se è durata poco però so che tutto questo non mi fa stare bene e, se mai la rivedrò prossimamente, le dirò che sono troppo attratto da lei perchè la possa vedere come amica e se vuole che rimaniamo tali deve iniziare a non farsi più i peli alle gambe e a portare i sandali con le calze perchè, io ogni volta che la vedo, mi immagino come dev'esser bello portarsela a letto.

Se non la vedrò più prima di allora, tanto meglio e, se la vedrò spero che mi prenda per pazzo così non la vedo più del tutto e tanti saluti. B-)

Ah ragazzi, sono tornato per imparare quello che mi manca. Mi siete mancati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Era talmente tanto sincera che quasi mi ero convinto del fatto che fosse comunque positivo avere una persona del genere come amica.

Sono poi passate settimane e io mi stavo sentendo meglio, discretamente meglio. Poi ci siamo visti una sera 2-3 settimane fa, in totale tranquillità e amicizia. Mi sono accorto che in realtà non ci fosse più assolutamente niente di niente tra di noi se non il fatto che parlasse con me per semplice educazione (e forse anche un po' di pena) e questo mi ha turbato ancora: mi sono reso conto che in realtà mi stessi semplicemente accontendando.

È stata una sensazione negativa anche se è durata poco però so che tutto questo non mi fa stare bene e, se mai la rivedrò prossimamente, le dirò che sono troppo attratto da lei perchè la possa vedere come amica e se vuole che rimaniamo tali deve iniziare a non farsi più i peli alle gambe e a portare i sandali con le calze perchè, io ogni volta che la vedo, mi immagino come dev'esser bello portarsela a letto.

1) Falla diventare la tua wing se riallacciassi i contatti (solo quando sarai libero mentalmente) dato che un'amica è sempre un grande aiuto;

2) Hai letto tanto ma a quanto vedo non hai appreso molto, cosa pensi di risolvere con il verbale? Peggioreresti solo la situazione.

Ci siamo passati tutti in questa situazione, chi prima e chi dopo. Sì, esatto, fa un male atroce la prima one-itis (e anche la seconda) ma poi passa, ti rialzi, ti sciaqui gli occhi e vedi la realtà in modo diverso.

Ora stacca completamente da lei, prenditi altro tempo per te stesso, studia veramente quello che trovi qui dentro sulla seduzione, capendo per bene come lavora la parte subconscia per evitare di interagire solo sul piano razionale inutilmente. Punta su altre in modo da fare esperienza, prendere pali, fregandotene, migliorando approccio per approccio, cominciando a capire ciò che funziona e ciò che va evitato.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Ma io voglio verbalizzare proprio per liberarmene, mica per riconquistarla.

Inconsciamente me ne sono liberato mesi e mesi fa, adesso sono solo un po' ancorato al tempo che abbiamo passato insieme.

Ci ho pensato di tenermela come amica, ma penso che alla lunga non reggerei. Almeno non ora. Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Ma mandala a cagare e vieni a Roma a sargiare con me.

Poi poi gli inviamo le foto dei threesome che farai in disco ahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Ma io voglio verbalizzare proprio per liberarmene, mica per riconquistarla.

Inconsciamente me ne sono liberato mesi e mesi fa, adesso sono solo un po' ancorato al tempo che abbiamo passato insieme.

Ci ho pensato di tenermela come amica, ma penso che alla lunga non reggerei. Almeno non ora. Grazie comunque

Esatto, se è ciò che vuoi realmente, fallo per evitare contatti futuri e liberare definitivamente la sua immagine idealizzata nella tua mente.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Inviato (modificato)

Buongiorno gente.
È da un paio di giorni che il mio stato d'animo è ballerino e sono un po' preso da pensieri strani.

Quello che vi sto per dire è abbastanza assurdo ma lo dico con tutta la sincerità del mondo: mi manca la sua amicizia. Sì, avete capito, la sua amicizia.
Quelle 3 stronzate al giorno, il raccontarsi com'è andata la giornata e "consolarsi" sullo studio e quelle robe lì. Mi manca il suo modo innocente e infantile di dirmi che è triste per qualcosa. È un sentimento totalmente innocente, mi manca sul serio questa cosa qui.
Ho i miei amici, ci vediamo e sentiamo tutti i giorni, però è diverso. Non so se mi spiego.

Non c'è nulla di "erotico" in questo, nulla di "virile" ed è francamente ridicolo, ma non so perchè senta una cosa del genere.

Ho quasi pensato di sistemare la cosa scrivendole "Senti, mettiamoci una pietra sopra" o qualcosa del genere. Ma non l'ho fatto perchè non so se questa necessità sia solamente viziata dal fatto che mi piaccia ancora e, appunto, se il cercare di reimbastire una amicizia sarebbe in queste condizioni insensato. Ci sono situazioni in cui la cosa mi risulta totalmente indifferente e altre dove, boh, qualche effetto ancora c'è.
Mi dispiacerebbe molto, fra una quantità di tempo variabile, se non riuscissi a ritrovare un rapporto con lei. Però, ripeto, non so se anche questo ragionamento sia ancora viziato da quello che ho provato.


Sapreste darmi un parere? O anche una sveglia :D

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Buongiorno gente.

È da un paio di giorni che il mio stato d'animo è ballerino e sono un po' preso da pensieri strani.

Quello che vi sto per dire è abbastanza assurdo ma lo dico con tutta la sincerità del mondo: mi manca la sua amicizia. Sì, avete capito, la sua amicizia.

Quelle 3 stronzate al giorno, il raccontarsi com'è andata la giornata e "consolarsi" sullo studio e quelle robe lì. Mi manca il suo modo innocente e infantile di dirmi che è triste per qualcosa. È un sentimento totalmente innocente, mi manca sul serio questa cosa qui.

Ho i miei amici, ci vediamo e sentiamo tutti i giorni, però è diverso. Non so se mi spiego.

Non c'è nulla di "erotico" in questo, nulla di "virile" ed è francamente ridicolo, ma non so perchè senta una cosa del genere.

Ho quasi pensato di sistemare la cosa scrivendole "Senti, mettiamoci una pietra sopra" o qualcosa del genere. Ma non l'ho fatto perchè non so se questa necessità sia solamente viziata dal fatto che mi piaccia ancora e, appunto, se il cercare di reimbastire una amicizia sarebbe in queste condizioni insensato. Ci sono situazioni in cui la cosa mi risulta totalmente indifferente e altre dove, boh, qualche effetto ancora c'è.

Mi dispiacerebbe molto, fra una quantità di tempo variabile, se non riuscissi a ritrovare un rapporto con lei. Però, ripeto, non so se anche questo ragionamento sia ancora viziato da quello che ho provato.

Sapreste darmi un parere? O anche una sveglia :D

Con quante ragazze parli durante la giornata? Parlo di amiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...