Vai al contenuto

...come fate???


Paperina

Messaggi raccomandati

Paperina
Cari tutti, rieccomi qui a chiedervi ancora un confronto.

Dopo il grande trauma ho deciso di darvi retta e cambiare il mio approccio

alle cose.

Perfetto.

Basta uscire con uno solo che poi ti fissi e ti disperi.

Nell'ultimo mese o poco più quindi ho iniziato trattative con ben 3 uomini diversi.

Ovviamente nessuno di loro mi fa l'effetto follia dell'uomo sparito nel nulla, ma per motivi

diversi mi piacciono tutti e tre.

Devo confessare però che io sono già un pò confusa...

La mia domanda quindi è:

Ma voi come fate???

E lo chiedo anche alle donne che mi hannno consigliato questo approccio.

Non avete paura, per esempio, di ferire qualcuna/o che magari si prende una sbandata?

E anche fisicamente, io ne ho baciati due su tre e mi sento già strana, voi come vi sentite

a fare sesso con più persone?

La quantità non distrugge la qualità delle relazioni?

Magari le mie domande possono sembrare ottocentesche, mi dispiace, ma se avete voglia di

raccontarmi come vivete queste esperienze ve ne sarei molto grata.

Sono sicura che mettersi alla prova e cambiare le proprie abitudini e convinzioni

aiuti ad evolvere... ma io mi sono arenata... :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

C'è una bella differenza tra la biologia maschile e quella femminile.

Non ho letto che femmine ti hanno consigliato di comportarti come un maschio,

ma mi sento con una certa tranquillità di dirti che non è snaturandosi che si ottengono risultati.

Il percorso è la conoscenza e l'accettazione di se e delle dinamiche con gli altri.

Non l'avvelenamento del tutto in visione femminista.

Ripigliati.

Riavvolgi tutto.

Fai la donna e seleziona.

Non sei un uomo.

Non devi inseminare in giro.

Non voglio comportarmi come un uomo Kurayami. E' molto chiaro anche a me che, in generale, sarebbe controproducente e autolesionista. In realtà il mio è solo un "esperimento". Provare a cambiare impostazione mentale per capire come funziona...

Modificato da Paperina
Link al commento
Condividi su altri siti

Come maschio medio, capire che è normale avere più donne è stata una rivelazione. Sensi di colpa, scleri, pensieri... mi ci sono voluti mesi per passare ad altra mentalità, e ho lavorato sodo per garantire comunque una certa qualità (sì, esatto, è possibile) del rapporto con chi accetta questo. In relazione al mio tempo e disponibilità, certo, ma a chi rimane interessa per lo più la mia assenza. E volendo, una mezza giornata da passare assieme si trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Quoto Kura.

Non puoi capire come funziona perché i tuoi neuroni sono geneticamente programmati per selezionane gli uomini non per inseminare le donne ai quattro venti. E' normale che ti ritrovi in uno stato confusionale :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio comportarmi come un uomo Kurayami. E' molto chiaro anche a me che, in generale, sarebbe controproducente e autolesionista. In realtà il mio è solo un "esperimento". Provare a cambiare impostazione mentale per capire come funziona...

Varietà sessuale aumenta la produzione di testosterone, con miglior apporto di benefici per l'uomo. Tutto qua, non c'è molto da aggiungere.

Una che dopo un paio di incontri si "innamora" ha qualcosa che non va, e posso dirlo a ragion veduta perché anch'io ero così. E mi faccio schifo.

Vuoi l'impostazione mentale per "accettare" di avere diversi uomini? Ognuno ti ha qualcosa di diverso, che gli altri non possono, e quindi il bello è averli tutti quanti. Anche qui nulla di difficile, come vedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Quindi secondo voi è una questione puramente naturale? Niente a che fare con questioni sociali e culturali?

Eppure a sentire i racconti della mia collega brasiliana, per esempio, non mi sembra che il suo approccio alla sessualità sia troppo diverso da quello di un uomo...

Il che mi fa sorgere il dubbio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla tua collega brasiliana interessa "solo" divertirsi, tu magari cerchi la storia "seria".

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Varietà sessuale aumenta la produzione di testosterone, con miglior apporto di benefici per l'uomo. Tutto qua, non c'è molto da aggiungere.

Una che dopo un paio di incontri si "innamora" ha qualcosa che non va, e posso dirlo a ragion veduta perché anch'io ero così. E mi faccio schifo.

Vuoi l'impostazione mentale per "accettare" di avere diversi uomini? Ognuno ti ha qualcosa di diverso, che gli altri non possono, e quindi il bello è averli tutti quanti. Anche qui nulla di difficile, come vedi.

1. OK il testosterone sicuramente non mi serve, è chiaro. 2. Io non ho parlato di innamorarsi ma di prendersi una sbandata...3. Posso capire a livello razionale l'idea che ognuno ti dia qualcosa di diverso...ma da un punto di vista femminile non giustifica l'annacquamento delle esperienze... :D . Grazie comunque. Ho capito il tuo punto di vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Annacquamento delle esperienze = ?

Sì...frequentare più persone contemporaneamente interrompe gioco forza il processo di idealizzazione dell'altro. Sei obbligato a suddividere le energie (psicologiche, emotive, sessuali) a frammentarle. Questo rende tutto meno intenso e tutto può galleggiare in superficie... mi sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...