Vai al contenuto

...come fate???


Paperina

Messaggi raccomandati

Paperina

Personalmente non amo intrecciare troppo le storie.

Ma dipende dal tipo di frequentazione.

Se hai baciato due o tre uomini ai primi appuntamenti, io al tuo posto non mi farei troppi pensieri.

Semplicemente non stai con nessuno di essi.

Sensi di colpa inutili.

Anxhe perché probabilmente loro pensano la stessa cosa.

Se qualcuno merita di più le tue attenzioni e si dimostra più interessante e disponibile, allora io stacco la spina da altre storie e concentro più energie in quel punto.

Se qualcosa mi attrae in quella via ci sarà un motivo.

Ma dipende dal tipo di frequentazione.

Per me dire che le donne vanno sempre in stato confusionale perché non sono geneticamente adatte a baciare più maschi nelle prime interazioni (se ho letto bene si parla di questo), è una tremenda cazzata.

:)

Forse lo è paperina. E magari senza troppe motivazioni.

Questo non vuol dire che se ti trovi a disagio nel farlo devi sforzarti.

Non te lo prescrive il dottore...

E' vero Frankso, hai ragione, non me lo prescrive il dottore...Tu sei sempre saggio.. :D . Sto solo vivendo una fase della mia vita in cui mi va di sperimentare cose mai fatte prima... So già che il mio esperimento non durerà molto perché sicuramente non mi appartiene... mi sto solo mettendo alla prova... Sono comunque curiosa di capire come le vivono gli altri certe situazioni e soprattutto gli uomini...perché dal confronto con gli altri riesco a capire tante cose di me stessa... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Come facciamo a scegliere te lo dico subito. Quando mi capita una cosa sorprendente , a chi, per chi, sento il bisogno di afferrare il telefono e raccontare ? Io personalmente ho abbastanza spazio nel mio cuoricino per mia moglie e anche per altre donne , mi nutro di emozioni diverse, ma è logico che per la strada fatta insieme mia moglie ha il posto più bello e importante. Sono bravo a friendzonare ed a non illudere nessuno

Non ho capito Domy...nel senso che frequenti altre donne però mantenendo soltanto rapporti di amicizia, oppure chiarisci subito che si tratta di un avventura?

PS. Bella foto comunque ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Non ho capito Domy...nel senso che frequenti altre donne però mantenendo soltanto rapporti di amicizia, oppure chiarisci subito che si tratta di un avventura?

PS. Bella foto comunque ;)

Yes i am , grazie :-) Intendevo dire che negli anni ho costruito rapporti di amicizia ed affetto con alcune donne che però considero come la sorella che non ho mai avuto, lasciando fuori la sfera sessuale. In fondo ci basta questo e non miro alla promiscuità, ma questo non esclude un grande sostegno reciproco. Diciamo che mi avvicino a donne di spessore che sanno cosa è giusto per me.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...