chiare_83 [Partecipante] 147 Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 Domanda semplice e molto diretta: vi è mai capitato che una ragazza vi rubasse un bacio quando proprio non ve l'aspettavate? e come l'avete presa? vi dico che a me è capitato con due ragazzi, da uno non me lo sarei aspettato mai e poi mai, dall'altro invece sapevo che il momento del bacio si avvicinava, ma il fatto che me l'abbia letteralmente rubato ha reso tutto doppiamente bello e indimenticabile, e che questi sono i due che mi sono rimasti più impressi e che ricordo ancora con un po' di brividi.. ma voi? ve lo chiedo perchè c'è un ragazzo con cui voglio rischiare ma allo stesso tempo non sapendo come potrebbe prenderla non vorrei andare a schiantarmi contro un muro! Raccontate! GogeMagog ha reagito a questo 1
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 Allora, per mia opinione, ni... Cioè Dipende logicamente se quella persona ti piace XD e se quel genere di gesto viene comunque visto bene... A me è capitato da piccolo (avevo sui 15 anni) e adirittura in pubblico: C'era una ragazza che avevo conosciuto da pochissimi minuti e che mi si era avvicinata. Carina e simpatica in realtà...E contando che mi piacciono e mi piacevano le ragazze che prendino iniziative, il fatto che lei si fosse avvicinata con l'intento di attaccare bottone e scherzare, col kino anche, e qualche bacio sulla guancia non mi disturbava affatto ANZI... Alla fine della fiera senza andarti a riferire i dettagli: è andata a finire che si è sentita sfidata poichè io ero molto timido all'epoca e tra l'altro c'avevo appunto un'amico che aveva capito la situazione che la indotta a farlo... Lei senza nessun problema mi ha preso e mi ha baciato davanti a tutti e...Si è stato inaspettato ma bello! Quindi ripeto dipende secondo me dalle sue convinzioni e dalle tue: Se a lui piacciono le ragazze che prendono iniziative, e sopratutto gli piaci proprio tu allora sicuramente la prenderà bene... Se non gli interessa (per vari motivi) probabilmente no...Ma se lo fai con calma e circospezione lo capirai in teoria da sola...Diciamo che si và ad istinto alla fine... Stai certa e sicura che se vorrebbe riceverlo non si scosterà in nessun modo , al massimo rimane imbambolato aspettando XD
Andreas [Élite] 3592 Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 molto soggettivo ovviamente ma, tieni conto che quando rubi, stai prendendo. non stai costruendo. mi spiego.... tu vuoi il bacio e non è nulla di più delle domande che spesso girano sul forum "come trombo Tizia?" "come bacio in pista?" "come convinco ad uscire tramite fb?" state prendendo, non costruendo. allo stesso modo, da uomo puoi aver desiderio di toccare il culo ad una.... ok, toccato, yuhuuuuu che soddisfazione......... ho preso ciò che volevo ma, non ho costruito desiderio.. il focus non è "come creo in quella persona la voglia di baciarmi? di fare sesso con me?" ora.... chissà come reagisce a me è capitato e non i ha fatto né caldo né freddo.... ok, mi ha baciato... spero sia soddisfatta, mo' andiamo avanti.. prova e scoprilo..
chiare_83 [Partecipante] 147 Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Inviato 27 Dicembre 2015 il focus non è "come creo in quella persona la voglia di baciarmi? di fare sesso con me?" Allora a questo punto la domanda è: come creo in quella persona la voglia di baciarmi? non credo di essergli indifferente al 100%, però vedo anche che su facebook dispensa mi piace a qualsiasi essere presente sulla faccia della terra tranne me. il che mi fa venire forti dubbi.. però è anche vero che una volta l'ho incontrato salutandolo al volo e scappando via perchè sentivo che stavo per arrossire, e il giorno dopo lui mi ha scritto tutto risentito perchè non l'avevo salutato... capite i messaggi contraddittori che ci mandiamo..
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 27 Dicembre 2015 Inviato 27 Dicembre 2015 Allora a questo punto la domanda è: come creo in quella persona la voglia di baciarmi? non credo di essergli indifferente al 100%, però vedo anche che su facebook dispensa mi piace a qualsiasi essere presente sulla faccia della terra tranne me. il che mi fa venire forti dubbi.. però è anche vero che una volta l'ho incontrato salutandolo al volo e scappando via perchè sentivo che stavo per arrossire, e il giorno dopo lui mi ha scritto tutto risentito perchè non l'avevo salutato... capite i messaggi contraddittori che ci mandiamo.. Premetto che non sono un'esperto però a mio parere ecco: Gia che abbia notato (poi dipende il vostro grado di conoscenza, se siete amici o conoscenti ecc.) che tu non l'hai salutato e si è innervosito vuol gia dire che gli ha dato sicuramente importanza...E se vogliamo che se mette mi piace a qualsiasi cosa meno che a te... (è un segnale probabilmente poichè appunto è come mettere mi piace ad una sola persona nel mucchio...) ma ci darei poco peso perchè può dipendere da mille e più fattori ed è facile farsi film mentali sopra e non puoi sondargli il cervello per sapere cosa pensa... Ergo, tornando alla questione, cosa fare per far venire la voglia di baciarti...? nulla apparte fargli venire voglia... è un significato implicito e mi vado a spiegare meglio: per dargli il desiderio ti basta farti conoscere meglio...Scherzarci, essere più disponibile e adattare momenti in cui magari non ti interessa... Insomma devi entrarci in contatto e conoscerlo e farti conoscere...: stai tranquilla che se fai così, e gli piaci, farà lui il grande passo...Parlando sempre se vuoi aspettare lui ovviamente... Anche perchè lo ammetto a noi uomini basta stuzzicarci bene, apparte casi rari, funziona in modo abbastanza facile... Sempre se non sia timido anche lui ma in quel caso dovresti comprenderlo XD
chiare_83 [Partecipante] 147 Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Inviato 27 Dicembre 2015 Premetto che non sono un'esperto però a mio parere ecco: Gia che abbia notato (poi dipende il vostro grado di conoscenza, se siete amici o conoscenti ecc.) che tu non l'hai salutato e si è innervosito vuol gia dire che gli ha dato sicuramente importanza...E se vogliamo che se mette mi piace a qualsiasi cosa meno che a te... (è un segnale probabilmente poichè appunto è come mettere mi piace ad una sola persona nel mucchio...) ma ci darei poco peso perchè può dipendere da mille e più fattori ed è facile farsi film mentali sopra e non puoi sondargli il cervello per sapere cosa pensa... Ergo, tornando alla questione, cosa fare per far venire la voglia di baciarti...? nulla apparte fargli venire voglia... è un significato implicito e mi vado a spiegare meglio: per dargli il desiderio ti basta farti conoscere meglio...Scherzarci, essere più disponibile e adattare momenti in cui magari non ti interessa... Insomma devi entrarci in contatto e conoscerlo e farti conoscere...: stai tranquilla che se fai così, e gli piaci, farà lui il grande passo...Parlando sempre se vuoi aspettare lui ovviamente... Anche perchè lo ammetto a noi uomini basta stuzzicarci bene, apparte casi rari, funziona in modo abbastanza facile... Sempre se non sia timido anche lui ma in quel caso dovresti comprenderlo XD più o meno sono riuscita a entrarci in contatto.. quando siamo insieme è molto affabile e gentilissimo, ma non vedo alcun segno di interesse da quel punto di vista... poi non saprei dire se è timido o semplicemente disinteressato. nel frattempo mi sto facendo conoscere, ma devo dire che anche io, nonostante mi piaccia, evito di fargli capire il mio interesse. di questo passo non andremo mai lontano...
narciso9 [Partecipante] 205 Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 "nonostante mi piaccia, evito di fargli capire il mio interesse. di questo passo non andremo mai lontano..." Infatti è così, se tu non dimostri interesse perchè timida, non andrete al di là del semplice Ciao come va. Devi flirtare con le parole e anche con il corpo; insomma devi comunicare in qualche modo che lo trovi interessante. Basta poco...sii più disinvolta, senza snaturarti ovviamente.
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 29 Dicembre 2015 Inviato 29 Dicembre 2015 più o meno sono riuscita a entrarci in contatto.. quando siamo insieme è molto affabile e gentilissimo, ma non vedo alcun segno di interesse da quel punto di vista... poi non saprei dire se è timido o semplicemente disinteressato. nel frattempo mi sto facendo conoscere, ma devo dire che anche io, nonostante mi piaccia, evito di fargli capire il mio interesse. di questo passo non andremo mai lontano... Be si infatti a questo proposito cito proprio Narciso9 sotto qui: "nonostante mi piaccia, evito di fargli capire il mio interesse. di questo passo non andremo mai lontano..." Infatti è così, se tu non dimostri interesse perchè timida, non andrete al di là del semplice Ciao come va. Devi flirtare con le parole e anche con il corpo; insomma devi comunicare in qualche modo che lo trovi interessante. Basta poco...sii più disinvolta, senza snaturarti ovviamente. Sono assolutamente d'accordo...Per esempio io, sono ancora timido e penso con poca fiducia (nonostante i progressi fatti), tanto che non ero sicuro di una situazione che ora ho iniziato a giocare (anche in realtà per mancanza d'interesse iniziale)... Però ecco , l'hb che sto citando per esempio, mi ha fatto comprendere il suo interesse (nonostante fosse timida) Tramite parole e gesti... Un'esempio è stato (non sò se può esserti di spunto) quando mi chiedeva di battere il cinque per cercare contatto fisico iniziale, per poi proseguire fino al punto in cui ci tocchiamo (carezze sui capelli, tenerci un pò per mano seppure per poco ecc.) solo appunto iniziale siamo arrivati a tanto... Di verbale lei utilizzava questi modi: (mi ha fatto qualche complimento indiretto ma sottointeso...Anche palese eh Per esempio : sull'intelligenza dopo un mio commento , che era ovvio ma lei ha risaltato... O quando ad un karaoke , anche se cantando male, mi ha comunque voluto far altri complimenti specifici nonostante non chiedessi l'opinione... Cosa forse più importante è stato farsi carina appunto quando c'ero io... Ora è una cosa generale ma come vedi ci sono molti modi e ti assicuro che lei è molto timida (infatti buttava tutto sullo scherzo o sul gioco) se lui fosse anche più timido o addirittura disinteressato allora devi in qualche modo, per forza di cose, attirare le attenzioni: ovviamente in modo comunque sottointeso non palese XD
chiare_83 [Partecipante] 147 Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Inviato 30 Dicembre 2015 Contrordine: oggi mi ha detto che gli serve un lavoro al computer e gli ho risposto che potevo andare a casa sua per farlo. Non ha assolutamente voluto.. dice che non gli va di farmi andare apposta per lui, e che al massimo ci troviamo in un bar per un caffè. E non c'è stato verso di convincerlo che non mi costa assolutamente nulla prendere la macchina e passare da lui. Credo che non sia interessato.
ulysse81 [Élite] 111 Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 Domanda semplice e molto diretta: vi è mai capitato che una ragazza vi rubasse un bacio quando proprio non ve l'aspettavate? e come l'avete presa? Raccontate! Si mi è capitato con una HB9 russa a New York.... Beh l'ho presa a missionario, smorzacandela e pecora... Ovviamente dopo un bel po di preliminari...
Messaggi raccomandati