Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gians
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi! Innanzitutto buon Natale a tutti, oggi si parla di ex..

ieri con la scusa degli auguri mi ha scritto una delle mie ex (ci siamo lasciati un anno e mezzo fa e nel frattempo ho avuto tante taaante tipe) Insomma mi ha scritto un semplice buon natale e io ho risposto tranquillamente chiedendole come andava, così per parlare.. fino a che ho notato che era MOLTO più disponibile rispetto a tutte le altre volte che avevamo parlato, a quel punto (anche in preda un po' all'alchol natalizio) le ho buttato li un: uno di questi giorni ti passo a prendere e ci facciamo un aperitivo, non voglio storie.

E lei, anche al contrario di quel che pensavo, ha accettato.. Dico al contrario di quel che pensavo perchè fino all'anno scorso ero ancora abbastanza in one itis e le avevo già chiesto abbastanza esplicitamente di uscire solo per parlare e aveva rifiutato..

Insomma accetta di uscire e allora mi mostro deciso, dico cose tipo: questa settimana sono molto impegnato ho un buco solo martedì.. Intanto lei me la tira lunga sul fatto che abbia molti impegni ma trovi il tempo per stare con me (possibile shit test?)

Comunque risponde e dice che martedì è il compleanno della sua migliore amica (conosco molto bene questa migliore amica e effettivamente è il suo compleanno) e propone un altro giorno, io non posso e faccio una controproposta, e lei risponde con un ulteriore controproposta, tra parentesi domani..

Ora mi trovo un po' spiazzato, non vorrei che accettando per domani mi veda un po Needy, che accetto subito (altro possibile shit test).. Voi cosa dite?

Altra domanda: le ipotesi sono due, o sono stra friendzonato, oppure esce con per scopare di nuovo.. O altre possibilità? :nea: Grazie in anticipo e buone feste!

Modificato da gians
chuky88
Inviato

Premetto che non ci vedo niente di needy nell'accettare la controproposta della controproposta, alla fine vi state mettendo d'accordo. Il messaggio che sei pieno di impegni (per lei tradotto altre fighe) l'hai passato,quindi non estremizzare la cosa sentendoti in difetto se sei te ad accettare!

Detto questo lei,come tutte le donne,specie le ex,ha un fiuto da segugio per capire quando te stai bene e hai una serie di altre donne con cui "parlare". Sembra impossibile ma tornano sempre nei momenti meno opportuni. Ecco perché quando si è in one-itis è bene staccarsi completamente e dedicarsi a se stesso, tanto loro lo fiutano se sei ancora sotto, e non ci riuscirai mai a renderti di nuovo attraente e a riconquistarla!

Lei probabilmente adesso ti vede molto diverso,la attrai di nuovo e vuole vedere se riesce a rimetterti il guinzaglio. La situazione è ottima ma anche altrettanto pericolosa. Non so la tua storia ma il rischio di finire faccia a terra di nuovo è più alto di quello che pensi! Parlò per esperienza!

gians
Inviato

Grazie mille per la risposta! Alla fine ho chiuso io la conversazione, e riguardo all'uscita pensavo di buttargli li per oggi una cosa così: "ho un buco alle 6, passo da te a quell'ora".. Deciso, senza domande e cose varie :spiteful:

Comunque penso che abbia avvertito davvero questo cambiamento, anche perchè quando stavamo insieme ero sempre piuttosto indeciso su tutto mentre adesso mi sono mostrato molto deciso e sicuro, magari ha "fiutato" questo 8-)

Sono d'accordissimo con te riguardo al fatto che la situazione sia pericolosa, ma il mio obbiettivo è solamente una scopata e poi tanti saluti, vedremo come procederà! Intanto grazie ancora per la risposta :)

gians
Inviato

Aggiornamento della situazione:

Siamo usciti per un aperitivo, si parla di cose varie e devo dire che all'inizio mi è sembrato molto che ci provasse (verbalmente) però (forse sbagliando) sono rimasto un po' nelle mie comunque facendo molto C&F ma non troppo kino..

Comunque bell'aperitivo ma poi mi chiede se ho voglia di accompagnarla a sentire un nostro amico che suona in un locale, io (sbagliando!!!) accetto pensando che magari riportandola a casa a tarda notte avrei avuto un momento un po più intimo..

Passa la serata, oltre a noi ci sono anche dei nostri amici, si inizia a parlare di cose varie e vedo che lei ride quasi sempre a tutto quello che dico, però siamo li con gli altri e non è che posso fare chissà che

La riaccompagno a casa, parliamo un po e mi saluta dandomi un bacio sulla guancia e dicendo "grazie per la serata, ci sentiamo"

Ora, dei "ci sentiamo" non mi sono mai fidato troppo, siamo usciti mercoledì e ovviamente ieri non mi sono fatto sentire, la domanda che volevo fare è: siccome è il primo dell'anno avrei la scusa per scriverle dandole il buon anno e poi vedere che aria tira... Altrimenti mi consigliate di aspettare che gli auguri me li faccia lei (se me li fa) e se non si fa sentire prolungo il freeze?

Grazie mille e buon anno!

AlexTheSeductor
Inviato

Niente bacio? Neanche un po' di toccatine?

Non mi piace. Freeze subito.

gians
Inviato (modificato)

Grazie mille per la risposta!

Bacio niente perché purtroppo non si è creato il momento, o non l'ho creato io...
Ma siamo stati molto tempo a fare sto aperitivo quindi non è che potessi fare molto kino, poi dritto a questo concerto dove ovviamente non è che potessi espormi più di tanto..

L'unico momento sarebbe potuto essere quando l'ho riaccompagnata a casa ma lei di suo spontanea volontà mi ha salutato dandomi un bacio sulla guancia ed è andata via..

Ripeto, per il tipo di serata è stato molto difficile fare kino, anche quel poco che ho fatto..
Non so mi sembra che lei stessa abbia usato molto push and pull, momenti in cui trovava ogni scusa per dire: chiamami che vengo anche io in quel posto ecc ecc... Altri dove mi dava meno confidenza..
Momenti dove mi sembrava che abbastanza esplicitamente volesse fare un po' di kino (robe leggere) toccate "involontarie" alla mia mano (che sembravano piuttosto volontarie) e cose così.. Altri dove teneva un po più le distanze, non saprei come interpretare..

Comunque in linea generale il consiglio è non scriverle neanche per il buon anno e farmi risentire magari tra 5-6 giorni?

Grazie (:

Modificato da gians
gians
Inviato (modificato)

Vi lascio un aggiornamento:

Dopo l'aperitivo 5 giorni di "freeze" (anche se breve) le scrivo, risponde bene, allora fisso immediatamente un day 2 SOFT, per non dare l'idea di essere li a sbavarle dietro e fare un passo alla volta...

Mi dice che in questo periodo studia praticamente tutto il giorno, allora le propongo una colazione, e poi di studiare insieme e accetta..

L'appuntamento è andato bene, ovviamente essendo 30 minuti di colazione e il resto di studio in biblio non è che potessi fare chissà che, devo dire che alcuni segnali positivi da lei li ho intravisti, molti IOI però ancora niente di così esplicito (lei è sempre stata così) e non poteva Kchiuderla davanti a tutti mentre facevamo colazione :pardon:

Tutto bene insomma, ma se non mi faccio sentire io lei zero, so per certo che studia praticamente dalle 9 del mattino a mezzanotte, e questo non mi aiuta di certo a mantenere calda la situazione, ma apparte la mattina della colazione (dove mi ha mandato un messaggio con il buongiorno) non mi ha mai scritto... Non so se è un test per vedere se mi faccio avanti e prendo il controllo io, come ho fatto ultimamente (quando stavamo insieme mi rinfacciava spesso di "proporre" troppo poco)

Fatto sta che non riesco a capire quali sono le sue intenzioni... IO personalmente se dovessi uscire due volte con una ex non sarebbe di certo per amicizia, però vai a capire...

Insomma pensavo di freezare per altri 4-5 giorni e poi proporre una serata insieme, dove poi in base alla situazione tenterò il Kclose o addirittura un fclose.... 8-)

Secondo voi come dovrei comportarmi, e soprattutto, cosa c'è nella sua testa? Grazie a tutti!!

Modificato da gians
JackBlack9
Inviato

Avresti potuto giocarti molto meglio i due appuntamenti.

Innanzitutto pessima idea la colazione a mio avviso: sempre meglio un incontro serale soprattutto con una donna che vuoi solo scopare. Se vuoi mostrarti deciso fregatene e non proporre day SOFT.

Lei potrebbe essere interessata ma avere le idee poco chiare, a questo punto un bel freeze fino a che lei non se le chiarisce può aiutare. Ad un certo punto si farà viva, vai deciso di appuntamento e chiudila. Con una ex è più facile. Se non dovessi farcela nemmeno stavolta piuttoso che giustificarti qui lascia perdere

• Mi piace! 1