galbez [Partecipante] 8 Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 ciao a tutti, vorrei dei consigli sulla mai situazione. ho 23 anni e ho conosciuto una ragazza di 27 anni 2 mesi fa. abbiamo cominciato a chattare e subito ho notato interesse da parte sua, tanto e' vero che si qualificava in maniera incredibile e siamo usciti 3 giorni dopo....giocato a bowling e poi pub. li ha cominciato a bere e a raccontarmi un po com e la sua situazione. ebbene, lei sta con un ragazzo che ha un anno in meno di lei da 2 anni, in cui 3 mesi dove lei lo aveva lasciato ma poi si sono rimessi insieme...perche' nonostante non le piaceva pero' e' un bravissimo ragazzo che piace tanto pure alla famiglia di lei. le loro 2 famiglie ormai si conoscono e vorrebbero per i 2 figli una vita insieme. in questi 2 mesi ci sono stati semrpe preiliminari e f close per un paio di volte....dovevo sempre cominciare io, avvolte anche con un po' di forza ma dopo si scioglieva.... mi dice quasi sempre che quello che sta facendo non va bene e che noi siamo solo buoni amici. uno pensera' di farsela come fuck buddy ma il problema e' io mi sono innamorato di lei....follemente..fino a piangere di fronte a lei quando si parlo' della sua situazione. ora la situazione non e' piiu come prima dove era sempre lei a cercarmi tutti i giorni...avvolte passano dei giorni in cui nn parliamo o chattiamo per nulla. sono consapevole che non rappresento piu un premio per lei...ma vedo sempre che e' sempre interessata a me. il mio sbaglio e' stato quello di averle dato questa nuova posizione di potere, ma spesso al cuore non si comanda..,.ma mi rendo conto che alla fine e' tutta questione di chimica e psicologia.. cosa devo fare affinche porti l'attrazione ai livelli iniziali? freezzarla?
megres84 [Partecipante] 604 Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 Guarda, ti sarò molto sincero. Ti vedo messo molto male. Freeza, cambia aria, cambia donna/e, insomma fai qualcosa. Rischi di farti malissimo. Peggio di quanto te ne sei fatto e te ne stai facendo. Non pensare a riprenderla o stronzate affini. Sei molto debole adesso. Fatti un giro nella sezione e comincia a farti un'idea. senza nome ha reagito a questo 1
Onyx [Partecipante] 280 Inviato 27 Dicembre 2015 Inviato 27 Dicembre 2015 L'inerzia è tutta dalla sua parte. Se vai avanti così tra poco ti rifila una stoccata letale. Staccati e resetta.
JackofBlade [Partecipante] 158 Inviato 27 Dicembre 2015 Inviato 27 Dicembre 2015 ciao a tutti, vorrei dei consigli sulla mai situazione. ho 23 anni e ho conosciuto una ragazza di 27 anni 2 mesi fa. abbiamo cominciato a chattare e subito ho notato interesse da parte sua, tanto e' vero che si qualificava in maniera incredibile e siamo usciti 3 giorni dopo....giocato a bowling e poi pub. li ha cominciato a bere e a raccontarmi un po com e la sua situazione. ebbene, lei sta con un ragazzo che ha un anno in meno di lei da 2 anni, in cui 3 mesi dove lei lo aveva lasciato ma poi si sono rimessi insieme...perche' nonostante non le piaceva pero' e' un bravissimo ragazzo che piace tanto pure alla famiglia di lei. le loro 2 famiglie ormai si conoscono e vorrebbero per i 2 figli una vita insieme. in questi 2 mesi ci sono stati semrpe preiliminari e f close per un paio di volte....dovevo sempre cominciare io, avvolte anche con un po' di forza ma dopo si scioglieva.... mi dice quasi sempre che quello che sta facendo non va bene e che noi siamo solo buoni amici. uno pensera' di farsela come fuck buddy ma il problema e' io mi sono innamorato di lei....follemente..fino a piangere di fronte a lei quando si parlo' della sua situazione. ora la situazione non e' piiu come prima dove era sempre lei a cercarmi tutti i giorni...avvolte passano dei giorni in cui nn parliamo o chattiamo per nulla. sono consapevole che non rappresento piu un premio per lei...ma vedo sempre che e' sempre interessata a me. il mio sbaglio e' stato quello di averle dato questa nuova posizione di potere, ma spesso al cuore non si comanda..,.ma mi rendo conto che alla fine e' tutta questione di chimica e psicologia.. cosa devo fare affinche porti l'attrazione ai livelli iniziali? freezzarla? Stai incasinato....domanda vuoi uscirne con le ossa rotte o da vincitore...per uscirne da vincitore,cambia mira...quando si mettono di mezzo le famiglie...sono dolori...per amarsi ne bastano due...per lasciarsi 3...immagina la famiglia..sua,a tavola un giorno " Ma ti ricordi xxx come era...ecc" non c'è cosa più umiliante che essere paragonato a qualcuno...ognuno è diverso...maggiore uguale o minore...bisogna accettarlo e puntare alle stelle...ma qui stai puntando all'inferno...è come quando mi piaceva una ragazza di una religione diversa...se mi portava a casa...avrei litigato con la sua famiglia...sono rispettosi di quella religione...quindi saremo usciti in contrasto...Lascia stare...se la vuoi,deve crollare te...non sei il salvatore della patria...Ma sei un ragazzo come noi...Ti prego,anzi non entrare in questo circolo vizioso è difficile uscirne...ci vuole del tempo...aggiustare il frame...cambiare ci vuole in media 1 anno massimo 2...QUINDI VAI PER LA TUA STRADA...SE LEI CI TIENE VERRA' LEI...NO TU..
galbez [Partecipante] 8 Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Inviato 27 Dicembre 2015 Ciao ragazzi, grazie per le risposte. ieri sera mi ha mandato un messaggio e non ho risposto , e ha messo delle emotions tristi . Le ho risposto oggi pomeriggio ma la mia era una risposta fredda . siccome avevo già comprato un regalo per lei , penso nei giorni prossimi le regalerò il pacco e forse faremo una cena come vuole lei . se dico la verità in tutto questo tempo non l ho corteggiata in maniera romantica , so che un qualcosa di romantico potrebbe riaccendere interesse nei miei confronti , ma non lo farò . Durante la cena sarò freddo come se lei non valesse niente per me , e le regalerò il pensierino.
Bluxart [Élite] 209 Inviato 27 Dicembre 2015 Inviato 27 Dicembre 2015 Non ho capito, lei tutt'ora sta con l'altro?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 27 Dicembre 2015 Inviato 27 Dicembre 2015 so che un qualcosa di romantico potrebbe riaccendere interesse nei miei confronti , ma non lo farò . Durante la cena sarò freddo come se lei non valesse niente per me , e le regalerò il pensierino. Scusa, ma chi vuoi fregare? Noi o te stesso? Perchè alla cena o non ci vai (Opzione migliore) o ci vai a 1000 e provi a sedurla e portarla via a lui. Andarci da cane bastonato/arrabbiato/incazzato/deluso non ti porterà a niente. E lascia perdere il pensierino... senza nome ha reagito a questo 1
giacomo11 [Partecipante] 47 Inviato 27 Dicembre 2015 Inviato 27 Dicembre 2015 Non ci andare alla cena ora. Questa ha il potere di spaccarti in due anche se fingerai. Il regalo glielo darai più avanti (perchè glielo hai preso???) fa che sia lei a cercatiScappa, fuggi per un certo periodo. Diventa misterioso, fai C&F. Poi ti farai sentire, quando starai meglio.I consigli te li stiamo dando.. non dire che non ti avevamo avvisato.
senza nome [Élite] 5123 Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 (modificato) Nooo l'opzione romantica no,niente regalino,niente ciccino cuucù. Tu per lei sei il cattivo ragazzo,la pesona proibita,se diventi come il ragazzo,tronca con te(mica con lui). Devi tornare nel tuo Frame di amante. Ma ti sei dichiarato? Modificato 28 Dicembre 2015 da senza nome
Carlins [Partecipante] 679 Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 (modificato) Bè, gli ha pianto davanti, credo sia peggio. Però non ricordo per cosa piangeva. Modificato 28 Dicembre 2015 da Carlins
Messaggi raccomandati