Slugger [Partecipante] 18 Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 Salve ragazzi,approfitto del post per augurarvi un buon natale Allora vado subito al dunque..mi sto scrivendo da qualche giorno con una ragazza che ho conosciuto tramite amici, via FB..risponde sempre velocemente, sembra simpatica, è molto carina HB 8, ma gli ho chiesto di uscire ed ha iniziato a divagare..senza perdermi d'animo ho iniziato a scherzare su questo, sul fatto che era impegnata in questi giorni ecc, ieri sera ci siamo scritti fin quando non ho smesso di rispondere per noia.Oggi gli ho mandato una faccina ma non ha visualizzato ne risposto.Come comportarmi?..devo farmi risentire a breve?..come la induco a prendere qualcosa insieme?Grazie a tutti buona serata
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 ieri sera ci siamo scritti fin quando non ho smesso di rispondere per noia. Ti annoiava lei e continuavi a scrivergli? E a una che ti annoia, oggi le hai mandato un messaggio, lei non l'ha nemmeno visualizzato e tu chiedi già che passo fare dopo? Un pò di chiarezza in te.
Slugger [Partecipante] 18 Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Inviato 26 Dicembre 2015 Si mi annoiava lei e io ho smesso di scriverle perchè il discorso che stavamo facendo era abbastanza stupido..Oggi le ho mandato una faccina ma non ha visualizzato ne risposto..
macro [Partecipante] 322 Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 Essendo il social medium per eccellenza, su Facebook entrano in gioco altri fattori oltre al chat game...se più o meno determinanti lo decidono le HB che abbiamo intenzione di conquistare. Tu hai preso di mira un HB 8 che immagino abbia i suoi 100 like alle foto, oltre ai 20-30 like per ogni status che pubblica...dunque con una preda di questo tipo è fondamentale il social proof (devi essere più popolare di lei). In assenza di questo fattore non è detto che tu fallisca però...se noti una certa freddezza o tendenza al monosillabo nelle prossime interazioni, allora prova a commentare foto o stati con qualcosa di non banale e scontato! Comunque, in linea di massima, il FB game è l'anticamera del text game vero e proprio...usalo principalmente per ottenere numeri di cellulare.
Slugger [Partecipante] 18 Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Inviato 28 Dicembre 2015 Beccata in pieno ahahahhahaIo ne ho pochissimi rispetto a lei, però ci proverò grazie :rofl:
Slugger [Partecipante] 18 Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Inviato 3 Gennaio 2016 Ok, la situazione si è evoluta..ed in pratica gli ho chiesto di uscire, il punto è che nel chiedergli il numero ho fatto un pò troppo lo stronzo/arrogante..e adesso non mi risponde più..Consigli?Come faccio a rimettermi in carreggiata dopo una presa di posizione?
Messaggi raccomandati