Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lupo Nero
Inviato

Buongiorno a tutti :) vi volevo parlare di una ragazza conosciuta questo' estate su fb che abita vicino casa mia.

Ci siamo incontrati per un caffè e c'è stata molta sintonia da subito, infatti ci dovevamo vedere ulteriormente solo che per impegni lavorativi soprattutto suoi la cosa è diventata difficile ed ho accantonato la cosa. Poco tempo fa succede che lei si fa sentire con una scusa chiedendomi un consiglio per la sua macchina e mi invita a vederci. Io accetto, ci vediamo e stiamo insieme tutta la serata passata molto bene, alla fine il consiglio era una sciocchezza credo fosse più una scusa per vedermi, mi parla che a fine mese (vi parlo del mese di settembre) probabilmente si sarebbe trasferita a Londra per lavoro visto che abitando in una zona turistica, ce poco lavoro in inverno, io gli dico di pensarci bene vedere cosa fare ci salutiamo rimanendo che ci saremmo rivisti almeno cosi disse lei.. Io invitata per ben due volte lei fece finta di dimenticarsi di farmi sapere se poteva uscire o no, io credo che in vista della partenza per Londra non volesse costruire assolutamente legami, fatto sta che io la parcheggio nuovamente senza farmi sentire più. Il giorno di Natale mi arriva un messaggio vocale con i suoi auguri dicendo auguri al mio chitarrista preferito come stai ho visto le tue foto e poi mi dice che non appena torna ci dobbiamo vedere e farci una bella mangiata insieme. IO rimango un po cosi sinceramente, e gli chiedo quando sarebbe tornata più o meno. Lei risponde che non sapeva ancora la data precisa perché visto che comunque stava lavorando e guadagnando bene per cui non sapeva quando sarebbe tornata e comunque sta di fatto che ora si fa sentire per messaggi ogni tanto. Io credo che probabilmente si stia preparando la strada per quando ritorna, visto che sarà sicuramente per febbraio. Voi che ne pensate ? Come vi comportereste in una situazione simile? Grazie a chimi vorrà dare un consiglio.

senza nome
Inviato (modificato)

Non vuole perdere un possibile contatto(che sia solo per amicizia o per altro,non saprei). Tu cosa vorresti fare con lei?

Modificato da senza nome
Galler
Inviato

Te lo dico come la vedo io : dovevi lasciargli un bel ricordo prima che partisse e sai cosa intendo.

adesso se la rincontrerai gli dai il ricordino ,più gli interessi :spiteful: te lo dico come esperienza dopo i miei molteplici sbagli .

• Mi piace! 1
Lupo Nero
Inviato

Non vuole perdere un possibile contatto(che sia solo per amicizia o per altro,non saprei). Tu cosa vorresti fare con lei?

beh a me interessa come ragazza e molto interessante pero quei comportamenti non mi sono piaciuti, perché ha fatto finta di dimenticarsi degli appuntamenti... e a me ste cose non piacciono faccio fare a lei ora come ora.... quando torna non gli chiudo la porta in faccia ma neanche gli stendo il tappeto rosso....

Lupo Nero
Inviato

Ma je lo devi da bene :D

se avessi la possibilità si scorderebbe Londra ahahahahaha :D