Vai al contenuto

Bacio: si o no?


joker2

Messaggi raccomandati

joker2

Ciao a tutti!

Ho conosciuto su un social network una ragazza di 18 anni. Ci siamo sentiti in chat e successivamente anche al telefono. Tra qualche giorno ci sarà il day1.

Non essendoci mai visti di persona è meglio puntare ad:

1)un'uscita col solo intento di conoscerla e rimandare, nel caso mi piaccia, il bacio al day2

2)provare già a baciarla, sempre nel caso mi piaccia ovviamente...

Io sono per l'opzione 2 ma voglio anche ascoltare la vostra opinione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

power360

Rimandare il bacio al day2 non serve a niente. Sonda il terreno al day1, fai kino e k-chiudila.

Se ti piace è inutile che ci pensi e rimandi. Sto vivendo una situazione tipo la tua e a forza di rimandare rischi di finire in FZ fidati.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bovarelli

la chiusura deve essere la naturale conclusione di un percorso/serata....

se fai per bene tutto quello che precede il bacio (picchi emozionali, kino, ecc), devi per forza chiudere quella sera!

vai e colpisci ! ;-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda solita: hai un posto dove portarla a scopare?

Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

La domanda solita: hai un posto dove portarla a scopare?

Purtroppo no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no!

E allora non darti pensiero del bacio. A meno che non speri in un bj in un anfratto o che ti porti lei a casa sua, risolvi prima questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

E allora non darti pensiero del bacio. A meno che non speri in un bj in un anfratto o che ti porti lei a casa sua, risolvi prima questo.

Be se la metti così mi sa che dovrò aspettare di laurerarmi, trovarmi un lavoro e andare a vivere da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be se la metti così mi sa che dovrò aspettare di laurerarmi, trovarmi un lavoro e andare a vivere da solo.

No. Puoi anche chiedere ai tuoi se ti lasciano portare a casa una ragazza (meglio lì che in giro chissà dove, alla fine), o se qualcuno dei tuoi amici ti presta una stanza, o latro che ti viene in mente.

La domanda: "Ok, mettiamo che ci stia cosa faccio?" te la sei mai posta?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

No. Puoi anche chiedere ai tuoi se ti lasciano portare a casa una ragazza (meglio lì che in giro chissà dove, alla fine), o se qualcuno dei tuoi amici ti presta una stanza, o latro che ti viene in mente.

La domanda: "Ok, mettiamo che ci stia cosa faccio?" te la sei mai posta?

Be a casa potrei portarla. Ci sarebbe tutta la mia famiglia, ma chissene frega. Sennò c'è la macchina, ma non mi sembra il periodo dell'anno giusto. Ma tanto è difficile che si arrivi al fclose al day1 senza essersi mai visti prima. Ripeto, non so nemmeno se mi piacerà.

Tra l'altro è probabile che l'uscita salti. Il classico ti faccio sapere. Saprò mai qualcosa? Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...