Vai al contenuto

Frontal Crash


^'V'^

Messaggi raccomandati

Hai 31 anni.

Non so lei.

E no, non ha perso una gamba ma ne ha aperte due.

Però... se tu stai zitto e lavori, tra 9 anni ne avrai 40 e sarai mano nella mano con una 20 enne in minidress e parigine, e la vedrai passare ingrassata, sfatta in faccia, truccata pesantemente per coprire la morte che la insegue come un coccodrillo che ha ingoiato una sveglia. Mentre strattona un povero coglione che porta un passeggino col figlio di un altro disgraziato dentro. E lo strattona per fermarlo a guardare una vetrina di scarpe che lui fatica a comprare. E non lo fa fermare perché vuole comprarle, ma perché vuole farlo sentire una nullità davanti a quei prezzi, per insicurezza dovuta al fatto che sa di essere ingrassata troppo per la gravidanza e le amiche le dicono che deve dimagrire per piacergli ancora, allora lei trova più comodo dimagrire l'autostima di lui a colpi di umiliazioni economiche e di potere.

concordo ,e c'è poco da aggiungere , e se proprio hai voglia di sapere come spesso finiscono sti poveri cristi che vengono cazziati nei matrimoni ,fai un salto in tribunale o chiedi in giro.

giusto x farti capire come si finisce ....

Ma oramai siamo in ballo e balliamo

Hai parlato di problema, ma siamo su un forum di discussione, era più una curiosità dettata dal tuo topic, visto che dal momento che mi dovevo schiantare da solo volevo sapere se almeno una gamba, quella che all'inizio del viaggio avrebbe dato per me, l'ha persa saltando dalla macchina

caschi male ... guarda che non c'è mai stata nessuna gamba per te , al limite siamo certi che ne ha aperte due come diceva V poc'anzi

morale della favola ,fossi nei tuoi panni preferirei mangiarmi subito sto piccolo panino di merda adesso invece pagarlo fra 10 anni con un tasso d'interesse da usura

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP, prima che ti difenda dalle informazioni proposte da Vanhallen, ti avverto che le sue non sono le parole di un uomo ferito da una pazza, ma sono le parole di un maschio cresciuto tra numerose sorelle, abituato a sentire i discorsi e i retroscena delle amiche delle sorelle in casa con loro a parlare di maschi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

NAP, prima che ti difenda dalle informazioni proposte da Vanhallen, ti avverto che le sue non sono le parole di un uomo ferito da una pazza, ma sono le parole di un maschio cresciuto tra numerose sorelle, abituato a sentire i discorsi e i retroscena delle amiche delle sorelle in casa con loro a parlare di maschi.

perché mi dovevo difendere? Nn mi interessa, mi chiedevo solo se se nell'aprile troppo quelle coscie se n'è spezzata una. A quanto pare no, ma sembra che il frontale sia diventato non la fine della storia ma il suo terribile Proseguimento, che ho avuto l'ardire di evitare grazie a dio, mi piacciono i pareri eruditi sull'argomento, pensavo solo se qualche segno glielo avevo lasciato
Link al commento
Condividi su altri siti

Dolk_-_Love_Crash.JPG

Ieri sera stavo chattando con una ragazza ed all'improvviso ho intravisto un pattern ricorrente nella mia esperienza e in quella di centinaia di persone con cui parlo delle loro relazioni.

Così... le ho esposto la mia intuizione.... e lei mi ha risposto... sì, la maggior parte delle volte è così.

Marco è innamorato cotto di Elisa. E pure lei. Presente quella sensazione di stare per fare un frontale contro il muro insieme?

La sente lui, perché sente che lei distruggerà tutto in qualche modo, ma la sente anche lei, perché sente che non saprà controllarsi nell'istinto di ferirlo, e che crollerà tutto.

Ad un certo punto succede qualcosa. Uno screzio, lui sta troppo male e per alcuni giorni stanno freezati, poi iniziano a mandarsi emoticon e dopo poche ore stanno facendo l'amore.

Da lì inizia un periodo d'amore stupendo, lei è dolce, amorevole, e si dichiarano il proprio amore sia a letto che fuori.

Lei ha proprio le lacrime agli occhi di felicità quando si guardano.

Hanno anche la loro canzone...

Siamo a dicembre.

I primi giorni di gennaio vivono un weekend insieme indimenticabile, e lei è così innamorata che Marco inizia a produrre addirittura più vasopressina del solito come se lei fosse incinta e certamente di lui, e si trovano a fantasticare su nomi da dare eventualmente a figli in un ipotetico futuro.

Finisce gennaio tra lacrime e coccole, e amore infinito...

I primi giorni di febbraio lei sparisce.

Un messaggio conciso, uno strappo di ceretta, lei dice di voler fare meno male, in realtà non vuole discutere perché non reggerebbe due minuti alle ragioni di lui.

"C'est la vie" ha conosciuto un altro.

Allora Marco va nei matti, sta malissimo, indaga, si chiede per quale ragione una donna che alle 3 del pomeriggio ti ha dichiarato il suo amore per la vita, la sera stessa sia fidanzata con uno e stia dormendo da lui, si chiede come facciano le donne a cambiare sentimenti in un'ora.

Se lo chiede, lo chiede a tutti...

Poi indaga.

Trova il tizio, ci discute.

E il tizio casca dalle nuvole perché sono fidanzati da tre settimane, non da due giorni. E di Marco sapeva che fosse un ex che le faceva pena perché non riusciva a voltare pagina.

Allora marco ricorda quelle tre settimane, in cerca di segnali.

Ma cazzo!!! Erano le settimane in cui lei fantasticava sul nome dei figli, in cui mentre facevano l'amore lei scoppiava a piangere di gioia e lo abbracciava stretto per mezz'ora...

Ma che...

Allora Marco si mette a pensare che siano pazze, e raccontandola ad altri scopre che è una storia ricorrente, e insieme ne evincono che siano folli...

E poi...

L'intuizione.

Ma se quando le donne amano stanno tutto il giorno a confabulare con le amiche su come non far sentire amato l'uomo, convinte che così lo perderanno (perché per loro funziona così e credono sia uguale per i maschi) perché mai dovrebbe esserci sincerità in quelle lacrime e dichiarazioni?

E se sincerità non c'è, che cosa nascondono?

Vi ricordate che ad un certo punto essendo molto innamorati hanno avuto paura di fare un frontale insieme?

In quel momento, Marco ha iniziato ad operare mentalmente sui possibili scenari per evitare ad entrambi un frontale. Ha perso hobby, ha perso serate, ha cambiato cose per cercare di vivere in pieno la storia con lei.

In quel momento, invece, Elisa ha iniziato a frequentare altri o a flirtarci a distanza, in modo che solo Marco, al momento eventuale, facesse un frontale, non importa quanto grosso.

Ha conosciuto gente per mesi, e alla fine con uno si è trovata bene.

E ci ha fatto amore e coccole abbastanza a lungo da poter essere fredda con marco, da poter non sentire nulla nel frontale.

Frontale che lei, aveva caricato, e più forte che poteva, ma in modo che colpisse solo lui.

"sì, la maggior parte delle volte è così"

Meglio perderle che trovarle, io penso invece che Marco si sia salvato :DDD

Comunque mi è successa una cosa simile. Una che il giorno stesso mi riempiva di messaggi d'amore infinito e coccole, e poi la sera è uscita con un'amica con cui non usciva da un po' , si è ubriacata, e si è scopata uno a caso.

Prima non voleva dirmelo (Anche se avevo capito subito) perché doveva meditare su una cosa, poi mi ha detto che in realtà l'aveva già deciso. Allorchè gli ho detto : "Ma scusa, andavamo alla grande, mi avevi riempito di messaggi d'amore quel giorno".

E lei : "In realtà stavo male dentro e non mi sentivo compresa, fingevo"

Ed io : "Scusa, non potevi dirmelo"

E lei : "Non mi sentivo capita, non mi sentivo compresa, e SO che in realtà pensavi a "X altra tipa""

Ed io . " Ma non ti ho tradito, ho anche limitato di smessaggiarci troppo come prima appunto per cercare di tranquillizarti [errore mio, non si tranquillizza facendo quello che ti dicono loro, ma andando alla radice delle cosa... assecondi, dai ragione della loro preoccupazione, la giustifichi]"

E lei : " Ma io non stavo bene, non mi sentivo compresa"

Blah blah

La parte più divertente è due settimane dopo, ma non la posto...

...poi è tornata con me e.....

Hai 31 anni.

Non so lei.

E no, non ha perso una gamba ma ne ha aperte due.

Però... se tu stai zitto e lavori, tra 9 anni ne avrai 40 e sarai mano nella mano con una 20 enne in minidress e parigine, e la vedrai passare ingrassata, sfatta in faccia, truccata pesantemente per coprire la morte che la insegue come un coccodrillo che ha ingoiato una sveglia. Mentre strattona un povero coglione che porta un passeggino col figlio di un altro disgraziato dentro. E lo strattona per fermarlo a guardare una vetrina di scarpe che lui fatica a comprare. E non lo fa fermare perché vuole comprarle, ma perché vuole farlo sentire una nullità davanti a quei prezzi, per insicurezza dovuta al fatto che sa di essere ingrassata troppo per la gravidanza e le amiche le dicono che deve dimagrire per piacergli ancora, allora lei trova più comodo dimagrire l'autostima di lui a colpi di umiliazioni economiche e di potere.

Pesante (XD)

Modificato da Lilian
Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Nonostante sia ormai consapevole (come molti qui dentro) del rapporto relazionale illusorio tra uomo e donna

fa sempre piacere leggere discussioni del genere

Esse danno, a chi sembra far parte di un mondo parallelo(sulle relazioni),quel frontale travolgente di superealismo a cui ci si abitua solo con l'esperienza.

Uomo e donna vivono da sempre tutto ciò ed istintivamente sanno benissimo cosa è meglio per loro

Grazie Aivia come sempre per i tuoi post

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Volevo condividere in relazione al frontal crash questo post di Aivia sulla parabola discendente

lui crolla. Fine storia. Lui depresso sei mesi, lei in un mese ne ha già fatti tre. Oppure stanno insieme lo stesso per il mutuo condiviso o per i figli, ma lei si vede con uno che non si fa mettere i piedi in testa e se ne frega altamente di lei.

- lui si ribella. Fine della storia. Lei si sente aggredita o forzata (e nonostante abbia aggredito e forzato lui ogni maledetto giorno dal secondo mese in avanti) lo vede come inammissibile e troncano.

- Lui non ci si fa proprio trascinare in questo schifo. Lei sente attrazione per lui di pancia, ma è stata ammaestrata a pensare di volere un uomo che si faccia castrare da una sola donna, per cui il fatto che lui non si assoggetti al suo controllo la spaventa e anche se ci soffre, e se lo desidera, parlando con le amiche decide che per il suo bene (di lei) è meglio stargli lontana.

Applicata al mio caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Il suo nome è Aivia Poulsen

Il suo nome è Aivia Poulsen

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lazarat

Bellissimo post AIVIA.

La mia ex,(colei che mi ha ridatto la mia felicità lasiandomi ormai piu di un anno fa ) nel ultimo anno della relazione voleva a tutti costi sposarmi e diventare mamma.

Venivo tartassato tutti i giorni dai parenti e amici che mi dicevano, daiiiii è ora che fatte un figlio, è 7 anni che state insieme,è due anni che convivete sotto lo stesso tetto.

Lei non lavorava da un po' di tempo, e io dovevo pensare a tutto, al mutuo da pagare, alle bollette, e tutto il resto. Avevo cancellato la mia vita nel ultimo anno per fare fronte a tutte le cose, non riuscivo più a saltarci fuori.

Nonostante tutto riesco a convincerla che non avevamo abbastanza soldi per sostenere le spese del matrimonio.

Le dico che per me e stato un anno di merda avevo bisogno di staccare, di rilassarmi. avevo bisogno di una vacanza. Lei mi risponde.. OK hai ragione andiamo in vacanza e poi vediamo.

Prima di partire le compro un anello per fargli una sorpresa in vacanza.(non gli avevo mai regalato un anello) Le do L'anello quando eravamo al mare in vacanza, lei tutta contenta mi dice che mi ama ,fa la foto al l'anello e manda la foto a tutte le sue amiche.

passano due giorni e diventa fredda, la vedevo veramente strana non le andava bene niente. capricci uno dopo l'altro . Una sera eravamo seduti su una panchina fuori dal hotel.

LEI comincia con le solite cose. che voleva sposarsi che voleva un figlio e bla bla bla

Io un pò infastidito dal solito minestrone che durava ormai da un anno le dico che non è il momento per sposarsi è per avere un figlio, è che cominciavano a girarmi le palle sentire sempre le stesse cose.

Torniamo dalle vacanze.

Ogni giorno diventava più fredda , un giorno le dico che cosi non mi sta bene , non deve stare con me per abitudine se non mi amava più era meglio che ci lasciassimo.

LEI prende la palla al balzo mi lascia e mi ha trattato come se fossi L'ultimo topo di fogna su questo fottuto pianeta.

Poi scopro che aveva conosciuto uno dove lavorava da circa un mese. 2/3 giorni alla settimana .

Valle a capire le donne.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

bunnymunro577

Dolk_-_Love_Crash.JPG

Ieri sera stavo chattando con una ragazza ed all'improvviso ho intravisto un pattern ricorrente nella mia esperienza e in quella di centinaia di persone con cui parlo delle loro relazioni.

Così... le ho esposto la mia intuizione.... e lei mi ha risposto... sì, la maggior parte delle volte è così.

Marco è innamorato cotto di Elisa. E pure lei. Presente quella sensazione di stare per fare un frontale contro il muro insieme?

La sente lui, perché sente che lei distruggerà tutto in qualche modo, ma la sente anche lei, perché sente che non saprà controllarsi nell'istinto di ferirlo, e che crollerà tutto.

Ad un certo punto succede qualcosa. Uno screzio, lui sta troppo male e per alcuni giorni stanno freezati, poi iniziano a mandarsi emoticon e dopo poche ore stanno facendo l'amore.

Da lì inizia un periodo d'amore stupendo, lei è dolce, amorevole, e si dichiarano il proprio amore sia a letto che fuori.

Lei ha proprio le lacrime agli occhi di felicità quando si guardano.

Hanno anche la loro canzone...

Siamo a dicembre.

I primi giorni di gennaio vivono un weekend insieme indimenticabile, e lei è così innamorata che Marco inizia a produrre addirittura più vasopressina del solito come se lei fosse incinta e certamente di lui, e si trovano a fantasticare su nomi da dare eventualmente a figli in un ipotetico futuro.

Finisce gennaio tra lacrime e coccole, e amore infinito...

I primi giorni di febbraio lei sparisce.

Un messaggio conciso, uno strappo di ceretta, lei dice di voler fare meno male, in realtà non vuole discutere perché non reggerebbe due minuti alle ragioni di lui.

"C'est la vie" ha conosciuto un altro.

Allora Marco va nei matti, sta malissimo, indaga, si chiede per quale ragione una donna che alle 3 del pomeriggio ti ha dichiarato il suo amore per la vita, la sera stessa sia fidanzata con uno e stia dormendo da lui, si chiede come facciano le donne a cambiare sentimenti in un'ora.

Se lo chiede, lo chiede a tutti...

Poi indaga.

Trova il tizio, ci discute.

E il tizio casca dalle nuvole perché sono fidanzati da tre settimane, non da due giorni. E di Marco sapeva che fosse un ex che le faceva pena perché non riusciva a voltare pagina.

Allora marco ricorda quelle tre settimane, in cerca di segnali.

Ma cazzo!!! Erano le settimane in cui lei fantasticava sul nome dei figli, in cui mentre facevano l'amore lei scoppiava a piangere di gioia e lo abbracciava stretto per mezz'ora...

Ma che...

Allora Marco si mette a pensare che siano pazze, e raccontandola ad altri scopre che è una storia ricorrente, e insieme ne evincono che siano folli...

E poi...

L'intuizione.

Ma se quando le donne amano stanno tutto il giorno a confabulare con le amiche su come non far sentire amato l'uomo, convinte che così lo perderanno (perché per loro funziona così e credono sia uguale per i maschi) perché mai dovrebbe esserci sincerità in quelle lacrime e dichiarazioni?

E se sincerità non c'è, che cosa nascondono?

Vi ricordate che ad un certo punto essendo molto innamorati hanno avuto paura di fare un frontale insieme?

In quel momento, Marco ha iniziato ad operare mentalmente sui possibili scenari per evitare ad entrambi un frontale. Ha perso hobby, ha perso serate, ha cambiato cose per cercare di vivere in pieno la storia con lei.

In quel momento, invece, Elisa ha iniziato a frequentare altri o a flirtarci a distanza, in modo che solo Marco, al momento eventuale, facesse un frontale, non importa quanto grosso.

Ha conosciuto gente per mesi, e alla fine con uno si è trovata bene.

E ci ha fatto amore e coccole abbastanza a lungo da poter essere fredda con marco, da poter non sentire nulla nel frontale.

Frontale che lei, aveva caricato, e più forte che poteva, ma in modo che colpisse solo lui.

"sì, la maggior parte delle volte è così"

Grazie Aivia, mi sono iscritto a questo forum da poco ma ritengo i tuoi post illuminanti.

Credo che, ahinoi, una discreta fetta della popolazione maschile si possa riconoscere in questa storia, io stesso ho vissuto un'esperienza simile, ed è stata quella a portarmi a unirmi a Italian Seduction.

Ho sempre creduto, a livello istintivo, che i maschi di maggior successo con l'altro sesso fossero quelli più liberi da vincoli culturali, da sovrastrutture che non permettono a tanti di noi di seguire la propria natura. Su questo sito, anche da questo topic, ne ho una conferma.

Non vedo l'ora di applicare tutte le conoscenze che sto assimilando qui per seguire la mia natura.

Buon anno! :)

#jesuismarco

Modificato da bunnymunro577
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Torniamo dalle vacanze.

Ogni giorno diventava più fredda , un giorno le dico che cosi non mi sta bene , non deve stare con me per abitudine se non mi amava più era meglio che ci lasciassimo.

LEI prende la palla al balzo mi lascia e mi ha trattato come se fossi L'ultimo topo di fogna su questo fottuto pianeta.

Poi scopro che aveva conosciuto uno dove lavorava da circa un mese. 2/3 giorni alla settimana .

Valle a capire le donne.

Amico, nella sfortuna hai avuto un colpo di fortuna

Le hai dato modo di andarsene e lei l'ha fatto..ottimo

soffrirai ma hai evitato il peggio sicuramente

Go on e ringrazia il fato :good:

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...