Vai al contenuto

Frontal Crash


^'V'^

Messaggi raccomandati

MPhoenix
3 ore fa, Orph ha scritto:

Per me invece è perfetto, ci si vede 3 giorni si sta bene insieme ma non si impazzisce ognuno poi fa le sue cose, per me è amore.

Ma invece no non va bene bisogna andare a convivere, devi mollare quello che hai li e buttarti venire qua tu da me e trovarti un lavoro (quale scusa? a caso?) mollare amici famiglia musica tutto perchè si è ora di convivere e costruire qualcosa.

Perche se sono 16 anni che stiamo insieme non stiamo già costruendo qualcosa? non ti viene in mente che è perfetto così? 

Ovviamente no, deve sempre esserci questa differenza di aspettative che boh...

Mi preparo ma ho già il vomito.

Scusa Kal-el non so se è esattamente in topic ma mi è venuto così di getto.

@^'V'^ che devo fare preparo il secchio mi metto in posizione per attutire l'impatto, mi preparo a raccogliere frammenti di ossa e sputare pezzi di polmone e poi se sopravvivo via di nuovo? 

Bah oggi sono preso male male.

Perché non viene lei da te?

 

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Perché per ora è un tiro alla fune, dove se vinci tu lei molla. Se vince lei ti molla perché hai perso.

E' fottutamente così, ma la 3a via per ora non la vedo, ho bisogno di riflettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Perché non viene lei da te?

 

M.

Perchè lei è andata dove sta per scelta sua per carriera perchè le piace la strada che ha scelto, e sia chiaro a me va stra bene... il problema è che si è decisa che la strada che va bene per lei deve andare bene anche per me.

Ma capisco pure il suo ragionamento è soprattutto da donna che passati i 30 e vedendo amiche e conoscenti che si accasano sento la spinta.

Solo che sono praticamente certo che sia un vicolo cieco.

Anche perchè non è che dove sono io non abbia lavoro e le mie cose... anzi.. quindi si tratterebbe di espianto in territorio nemico con dubbie possibilità di riuscita (non impossibili ma alquanto fumose)...

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

M e F non sono fatti per convivere. Sono fatti per condividere 3 giorni a settimana, a volte fino a 4.

Difatti se non fosse per il fatto che ultimamente dopo settimane mesi dall'ultima discussione dove prendo tempo ci metto una pezza lei si riprende male (con sempre maggior frequenza purtroppo e la cosa sta diventando allarmante) la situazione fino a poco fa era perfetta (ma purtroppo perfetta per me non per lei evidentemente).

Alla fine senza supporto di clan intorno lei per quanto indipendente è da sola e o le "amiche" le stanno facendo lavaggio del cervello game dicendole che se sono un UOMO tm devo mollare tutto e seguirla...

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

@Orph

Pensi che con la convivenza lei metterebbe paletti alla coppia aperta che avete oggi ?

Io mi sono trovato molto bene con l'accoppiata LTR e pay saltuarie. (Lei sapeva ). 

Potrebbe essere la terza via , che dici?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bussola

Ho visto amici distrutti da ragazze\donne, ci han messo anni a riprendersi (e qualcuno non sè mai veramente ripreso)  .

Personalmente mi fido delle persone in generale ,solo che non ci riverso aspettative e non baratterei pezzi miei o la mia salute, per nessuno al mondo.

Uno dei motivi per il quale son single, alcune quando notano che non sono manipolabile, mollano la presa 😄 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
20 ore fa, Orph ha scritto:

Perchè lei è andata dove sta per scelta sua per carriera perchè le piace la strada che ha scelto, e sia chiaro a me va stra bene... il problema è che si è decisa che la strada che va bene per lei deve andare bene anche per me.

Ma capisco pure il suo ragionamento è soprattutto da donna che passati i 30 e vedendo amiche e conoscenti che si accasano sento la spinta.

Solo che sono praticamente certo che sia un vicolo cieco.

Anche perchè non è che dove sono io non abbia lavoro e le mie cose... anzi.. quindi si tratterebbe di espianto in territorio nemico con dubbie possibilità di riuscita (non impossibili ma alquanto fumose)...

Ciao @Orph,

è difficile, se non impossibile, almeno per me, suggerirti una linea ottima di comportamento.

 

Ti posso dire quello che ho detto a due amici in una situazione simile alla tua:

'Nel momento in cui lei se ne è andata a lavorare altrove, è come se avesse messo fine alla relazione, il quando è solo questione di tempo'.

 

Non ha alcun senso che tu, ben radicato, te ne debba andare.

 

Poi ovviamente nella vita i casi sono tanti ed ognuno fa come vuole.

 

In bocca al lupo,

 

M.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Mi inserisco in questa discussione dato che ho vissuto qualcosa di simile...

In ordine cronologico gli step della vicenda:

1. Io mi sposto per lavoro

2. Lei non vuole venire

3. Io cerco in tutti i modi di avere un trasferimento 

4. Non ci riesco. Strade chiuse..promesse non mantenute.

5. Le dico di raggiungermi, che ho bisogno di lei.

6. Lei dice che valuterà la cosa se proprio non dovesse esserci un’altra via d’uscita (in realtà io le avevo provate già tutte...lei aspettava non so che cosa...mi convinco che di base lei non voglia e che stia soltanto “prendendo tempo”. Inizio anche a dubitare dei suoi sentimenti)

7. Mi scazzo...riverso su di lei i miei malumori

8. Lei rigira la frittata dicendomi che non trova la forza di spostarsi per me perché io non le do sicurezze. La mollo, ormai arrivato allo sfinimento.

9. Forse è una reazione all’abbandono o una presa di coscienza arrivata troppo tardi: lei le tenta (quasi) tutte...dice di volersi licenziare, ha capito tutto e vuole spostarsi!

10. Io ormai le dico di restare dove è. Fine. Epilogo alquanto triste. Ma è andata così. Ormai non ci sentiamo da mesi.

 

Modificato da Nuovo_utente
  • Haha 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
sebino

Pazzesco questo forum. Lette tutte le 86 pagine, ed ora ricomincio. Ho molti concetti da annotare e informazioni da organizzare, ed anche domande.

Siete fantastici.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...